all'asilo il pisello lo facevo vedere a tutte le compagne senza problemi
non c'era internet.
.........e poi adesso sono diventato grande
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Morfeus ha scritto:colpo hai ragione. siamo tutti diventati grandi, adesso fatecela vedere
Morfeus ha scritto:DA un idea di Antony (visto che non lo hai fatto tu lo faccio io e ti chiedo scussa se ti ho rubato l'idea! ) in questo forum tutte le donne, ragazze iscritte a SZ vorranno mostrarci le loro patatine (non fritte).
Ragazze che dirvi, siamo impazienti.
per il fine settimana..così vado a farle la ceretta per davanti e dietro!!
Poi ragazzi puntate in alto:
chiedete foto di occhi, glutei, fianchi, ombelichi... ma la patata presa singola (cioè inquadratura fissa) è banale e poco eccitante...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Poi ragazzi puntate in alto:
chiedete foto di occhi, glutei, fianchi, ombelichi... ma la patata presa singola (cioè inquadratura fissa) è banale e poco eccitante...
già già ..... ma in determinate posizioni diventa interessante
MartinaGirl ha scritto:Poi ragazzi puntate in alto:
non mi sento di condividere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Fatemi capire:
avete una foto con SOLO la patatina (niente sedere, niente gambe, nient'altro che la patatina)
Vi eccitate a guardarla?!?!?!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Fatemi capire:
avete una foto con SOLO la patatina (niente sedere, niente gambe, nient'altro che la patatina)
no.
penso lo stesso discorso valga per il mio pisello.......no?
io per eccitarmi devo andare un pó oltre la visione della patatina peró a me la patatina piace, ed è un altro paio di maniche
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione