sandocan19 ha scritto:nn vi dico cosa sta venendo fuori.....la prima giornata è pronta...ma nn vi anticipo niente
Se vi dicessi il metodo con cui sto facendo il calendario..............
Basta che non chiami Carraro e Big Luciano...
La Cupola di Sandocan...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
far gestire al sito segnalato da inchiostro mi sembra una buona idea, comunque mi rimetto al volere di chi si sta sbattendo un sacco per mettere in piedi tutto quanto (cosa non semplice!)
Di tutte le aberrazioni sessuali forse la più aberrante è la castità .
sandocan19 ha scritto:nn vi dico cosa sta venendo fuori.....la prima giornata è pronta...ma nn vi anticipo niente
Se vi dicessi il metodo con cui sto facendo il calendario..............
ad minchiam?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Domandina: ma essendo in 18 non facciamo tutte le 38 giornate di campionato ma solo 34 vero?!
Julio Cesar Inter 18
Toldo Inter 3
Orlandoni Inter 1
Difensori:
Kolarov Lazio 2
Oddo Milan 13
Raggi Empoli 6
Zauri Lazio 6
Natali Torino 9
Bizzera Cagliari 2
Vanigli Empoli 2
Rivas Inter 2
Centrocampisti:
Doni C. Atalanta 18
Seedorf Milan 17
Nedved Juventus 16
De Silvestri Lazio 2
Sivok Udinese 3
Dalla Bona Napoli 6
Conti Cagliari 9
Grella Torino 6
Attaccanti:
Mutu Fiorentina 35
Amauri Palermo 27
Papa Waigo Genoa 17
Pandev Lazio 24
Puddu Cagliari 1
Morimoto Catania 2
Ultima modifica di Bastian Schweinsteiger il 23/08/2007, 14:18, modificato 1 volta in totale.
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
sandocan19 ha scritto:Martì nn so quanto ti conviene...preparati
BALKAN WOLF - XISCO
SACRESCUOLE - SUPERZETA
INCHIOSTRO - FABER
RADEK -PATEDIFEGATO
BASTIAN - FAMMICIPENSARE
SANDOCAN - MARTINA
POLENTA - CELLOPHANE
ZAGOR - PHILIPPEMEXES
NICO - JPP
Subito contro il Lupetto eh?
Ca**o... subito contro la Cupola... ricorrero al TAR...