[O.T.] FANTACALCIO 2007: Regolamento - Rose - Calendario
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eccomi eccomi!!!!!!!!!!sandocan19 ha scritto:in effetti...mi ha convinto....Polenta ha scritto:L'idea di inchiostro mi sembra validissima e molto utile per snellire la contabilità ed evitare intrighi tipo cupola juventina
ma c'è un piccolo problema...SIAMO 17 con Nico....![]()
Partecipo io!!!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
con Xisco dovremmo esser in 18, sarebbe cosa buona e giusta!
Ecco i miei ragazzacci:
Buffon juv 18
Belardi juv 1
Van Strattan juv 1
Felipe udn 4
Paci par 4
Biava pal 4
Franceschini tor 4
Raggi emp 6
Castellini par 6
Ferri cag 3
Zauri laz 6
Buscè emp 14
Ferreira Pinto atl 8
Kaka mil 29
Vergassola sie 10
Foggia cag 12
Vargas udn 2
Lazetic tor 9
Moretti par 1
Amauri pal 27
Reginaldo par 18
Mutu fio 35
Pandev laz 24
Sculli gen 3
Schumacher udi 1
TOT= 250
Ecco i miei ragazzacci:
Buffon juv 18
Belardi juv 1
Van Strattan juv 1
Felipe udn 4
Paci par 4
Biava pal 4
Franceschini tor 4
Raggi emp 6
Castellini par 6
Ferri cag 3
Zauri laz 6
Buscè emp 14
Ferreira Pinto atl 8
Kaka mil 29
Vergassola sie 10
Foggia cag 12
Vargas udn 2
Lazetic tor 9
Moretti par 1
Amauri pal 27
Reginaldo par 18
Mutu fio 35
Pandev laz 24
Sculli gen 3
Schumacher udi 1
TOT= 250
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Ahhhh... ecco che lavoro fa adesso Schumacher!!! 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
Ecco i miei baldi giovani:
Buffon juv 18
Ballotta laz 5
Berni laz 1
Kolarov laz 2
Criscito juv 7
Felipe udi 6
Dainelli fio 8
Vanden Borre fio 5
Barzagli pal 10
Conteh pal 1
Alvarez P. reg 1
Hamsik nap 11
Kaka mil 29
Pirlo mil 14
Nocerino juv 7
Bresciano pal 13
Vidigal liv 3
Halfredsson reg 4
Mancosu cag 1
Suazo int 24
Rocchi laz 32
Di Michele tor 17
Inzaghi F. mil 18
Bonazzoli sam 12
Martinez par 1
TOT.= 250 ftmld.
Buffon juv 18
Ballotta laz 5
Berni laz 1
Kolarov laz 2
Criscito juv 7
Felipe udi 6
Dainelli fio 8
Vanden Borre fio 5
Barzagli pal 10
Conteh pal 1
Alvarez P. reg 1
Hamsik nap 11
Kaka mil 29
Pirlo mil 14
Nocerino juv 7
Bresciano pal 13
Vidigal liv 3
Halfredsson reg 4
Mancosu cag 1
Suazo int 24
Rocchi laz 32
Di Michele tor 17
Inzaghi F. mil 18
Bonazzoli sam 12
Martinez par 1
TOT.= 250 ftmld.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- sandocan19
- Storico dell'impulso
allora bene siamo arrivati a 18...
ma adesso ci stanno 2 interrogativi da affrontare
- campionato unico?? o 3 gironi da 6...?
- lega privata come aveva proposto Inchiostro? o x i cazzacci nostri??.... (se dividiamo in 3 gironi da 6...risulterebbe + facile il controllo...una o due persone controllerebbero solo il girone di cui fanno parte)
ma adesso ci stanno 2 interrogativi da affrontare
- campionato unico?? o 3 gironi da 6...?
- lega privata come aveva proposto Inchiostro? o x i cazzacci nostri??.... (se dividiamo in 3 gironi da 6...risulterebbe + facile il controllo...una o due persone controllerebbero solo il girone di cui fanno parte)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
Non male come ideasandocan19 ha scritto:inoltre se facciamo a gironi da 6 possiamo fare...nn solo andata e ritorno...ma andata - ritorno - andata - ritorno (2 volte)
passerebbero ai quarti le prime 2 di ogni girone + le 2 migliori terze x un totale di 25 giornate...

Quoto,ottima ideaXisco ha scritto:Non male come ideasandocan19 ha scritto:inoltre se facciamo a gironi da 6 possiamo fare...nn solo andata e ritorno...ma andata - ritorno - andata - ritorno (2 volte)
passerebbero ai quarti le prime 2 di ogni girone + le 2 migliori terze x un totale di 25 giornate...
non male come idea ma ci sarebbe sempre il problema di chi fa i conti.
L'idea di inchi secondo me è la migliore e la più semplice da realizzare, pensateci bene fare i conti di 18 squadre non è cosa da poco, anche se senz'asta i giocatori bene o male sono quelli resta sempre una soluzione impegnativa quella dei conti a mano
L'idea di inchi secondo me è la migliore e la più semplice da realizzare, pensateci bene fare i conti di 18 squadre non è cosa da poco, anche se senz'asta i giocatori bene o male sono quelli resta sempre una soluzione impegnativa quella dei conti a mano
Scusate ma perchè non nominiamo un "capo-girone", cosìcchè ognuno dei quali potrebbe fare i conti del proprio girone, in questo modo il lavoro viene diviso tra tre persone.Polenta ha scritto:non male come idea ma ci sarebbe sempre il problema di chi fa i conti.
No???
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ecco come avevo detto ioXisco ha scritto:Scusate ma perchè non nominiamo un "capo-girone", cosìcchè ognuno dei quali potrebbe fare i conti del proprio girone, in questo modo il lavoro viene diviso tra tre persone.Polenta ha scritto:non male come idea ma ci sarebbe sempre il problema di chi fa i conti.
No???