[O.T.] Skebby , sms gratis , Java
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Skebby , sms gratis , Java
Salve a tutti,
la funzione "cerca" non mi ha dato alcun risultato,
quindi apro questo nuovo topic per segnalarvi Skebby:
http://canali.libero.it/affaritaliani/m ... I2108.html
Forse a qualcuno puo' interessare.
Ciao
Elbarto
la funzione "cerca" non mi ha dato alcun risultato,
quindi apro questo nuovo topic per segnalarvi Skebby:
http://canali.libero.it/affaritaliani/m ... I2108.html
Forse a qualcuno puo' interessare.
Ciao
Elbarto
Grazie, sicuramente interessante, peccato che in questo momento alle 11:15 www.skebby.it è down! chissà , sarà boicottaggio!
I spent a lot of my money on booze, birds and fast cars. The rest I just squandered
se non erro
NOn è svilupato da una università
ne da una azienda..ma da un singolo..
come sempre in italia le cose funzionano a rovescio..giustamente venderà l'idea al miglior offerente...e essendo un signolo, ragionerà da singolo...speriamo almeno l'azienda sia italiana..
NOn è svilupato da una università
ne da una azienda..ma da un singolo..
come sempre in italia le cose funzionano a rovescio..giustamente venderà l'idea al miglior offerente...e essendo un signolo, ragionerà da singolo...speriamo almeno l'azienda sia italiana..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
no, si installa sul telefonino se supporta gli applet java.uoteghein ha scritto:Si ma cosa serve? per mandare ad un centesimo i messaggi dal telefonino che dal Pc mando gratis?
in pratica così puoi usare i 10 o 15 messaggi gratis al giorno che i vari siti offrono pagando solo il traffico gprs invece che quello sms ( con il gprs con 15 centesimi mandi 150 sms...)
anche senza tirare in ballo questo programma, basterebbe che tutti usassero le email da cellulare invece che gli sms...tanto ad ogni cellulare è associata una email.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
io nn capisco l'utilità ..ti colleghi dal pc di casa a internet e li mandi dai siti come 190..gratiscimmeno ha scritto:no, si installa sul telefonino se supporta gli applet java.uoteghein ha scritto:Si ma cosa serve? per mandare ad un centesimo i messaggi dal telefonino che dal Pc mando gratis?
in pratica così puoi usare i 10 o 15 messaggi gratis al giorno che i vari siti offrono pagando solo il traffico gprs invece che quello sms ( con il gprs con 15 centesimi mandi 150 sms...)
anche senza tirare in ballo questo programma, basterebbe che tutti usassero le email da cellulare invece che gli sms...tanto ad ogni cellulare è associata una email.
credo che l'utilita' stia nel fatto che si sfrutti la "pciczzazione" del cellulare...e si possano mandare sms seza stare ad inseguire tutti i siti dedicati
io sara' 5 anni che non uso il pc x mandare sms..
io sara' 5 anni che non uso il pc x mandare sms..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Impulsi superiori
-
- Impulsi superiori
Ho trovato questo ma non l'ho ancora provatofredelux ha scritto:Ma oltre al 190 e telecozz qualche altro sito che permette sms gratis verso tutti i cell lo conoscete???
http://www.geekissimo.com/sms-gratis.html (4 scatti di rotellina sotto)
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
CI ho provato, è una bufala... al primo tentativo mi dice che non è possibile inviare gli sms e mi consiglia "Se hai superato i limiti e non sei riuscito a inviare altri messaggi utilizza i nuovi 5 sms gratis al giorno offerti sempre da Geekissimo!"
[url=http://s1.darkpirates.it/c.php?uid=51339]Dark Pirates[/url]
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)
"Non ci sono cazzi, Botolo batte tutti" (El Diablo, Utente Super Zeta)
"E' più facile per l'immaginazione comporsi un inferno con il dolore che un paradiso con il piacere" (Antoine de Rivarol)