Gitta Blond
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
Gitta Blond
Ciao compagni, vagando in rete ho scovato sta giovane porcella parecchio gnocca e ho pensato di condividere con chi sicuramente sa apprezzare. Posto il link di eurobabeindex con la sua pagina e poi vedo di imparare a postare immagini.
Intanto beccatevi il link: http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/gittablo.html
PS Spero di non aver creato un topic doppio ma scrivendo su google "superzeta gitta blond" non e' uscito nulla quindi credo di non aver doppiato topic.
Intanto beccatevi il link: http://www.eurobabeindex.com/sbandoindex/gittablo.html
PS Spero di non aver creato un topic doppio ma scrivendo su google "superzeta gitta blond" non e' uscito nulla quindi credo di non aver doppiato topic.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
ha un cognome "importante".......
bella responsabilita'!

bella responsabilita'!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
[img=http://img180.imagevenue.com/loc591/th_06447_09_122_591lo.jpg]
Bhe e' raro vedere il sorriso in bocca quando te lo prendi in culo...
Bhe e' raro vedere il sorriso in bocca quando te lo prendi in culo...

"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
- Mago_di_Segrate
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
Fammici pensare....mmmmmhhh PROMOSSO!!!

-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)
In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)