Sbagli la tecnica upd: devi mettere il sale sulla coda!udp1073 ha scritto: Io è da un po che tento di catturare delle tope.. nada.. sarà che nella mia vita precedente ero un terranova..
CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
cytherea ha scritto:sweety ha scritto:woww!cytherea ha scritto:Lord Zork ha scritto:Appena terminata lunghissima (ma lunga lunga...) chiaccherata con quella micia di Cyth...
Ci credete? Abbiamo parlato di un forumista soltanto (si, se tu... lo sai...), e ne abbiamo parlato bene...
Ora... ho pure la licenza di gatto, ufficiale!e di quale razza?
mi piaci Cytherea....
'stardi.. ma sempre a chattare quando io non ci sono..
(
Beh.. il gatto-Cytherea ha un muso aggressivo.. ma è nero.. porta un po di sfiga... io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità delle sheeba.. non so di che razza è, non mi intendo di gatti.. ma è elegante, altero, languido nei movimenti ed alla fine, al momento di mangiare si pappa il cibo in un boccone.. come le donne che piacciono a me insomma (non fameliche a tavola.. avete capito.. insomma dai.. agressive nel lettone..)
Beh.. il gatto-Cytherea ha un muso aggressivo.. ma è nero.. porta un po di sfiga... io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità delle sheeba.. non so di che razza è, non mi intendo di gatti.. ma è elegante, altero, languido nei movimenti ed alla fine, al momento di mangiare si pappa il cibo in un boccone.. come le donne che piacciono a me insomma (non fameliche a tavola.. avete capito.. insomma dai.. agressive nel lettone..)
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
io invece penso al gatto di serena grandi in rimini riminiudp1073 ha scritto: io se devo associare un gatto all'io femminile (quello che a me piace di più, non in generale) penso sempre a quel bellissimo gatto grigio con gli occhi gialli della publicità delle sheeba..
http://www.youtube.com/watch?v=psuRb8TiVyc
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ok, ciao!Pimpipessa ha scritto:ciao colpo io sto andando a nanna, è da stamattina alle 4 che sono in giro.
Ci si sente per domani sera!
buona notte
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)