è che sei troppo forte martè, noi siamo ggente semplice.dinomartello ha scritto:se immaginavo che sarebbe diventata una bomba così insostenibile, magari non l'avrei nemmeno aperto il topic...
Tutte quelle foto di donne nude poi.... e le parolacce!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è che sei troppo forte martè, noi siamo ggente semplice.dinomartello ha scritto:se immaginavo che sarebbe diventata una bomba così insostenibile, magari non l'avrei nemmeno aperto il topic...
E' la seconda volta che mi citi a muzzo, vedi di smetterla....dinomartello ha scritto:...ma le parolacce fanno parte del gioco.....se non si dicono...che facciamo...recitiamo il rosario?
ci siamo sfottuti e punzecchiati un po tutti reciprocamente ma poi alla fine io non ho portato rancore a nessuno
e ho premiato pure canella per inaugurare il premio martello che sembrava quello con cui litigavo di più...
vorrà dire che quando ti nomineró ancora mettero un beeep ...contento?CanellaBruneri ha scritto:E' la seconda volta che mi citi a muzzo, vedi di smetterla....dinomartello ha scritto:...ma le parolacce fanno parte del gioco.....se non si dicono...che facciamo...recitiamo il rosario?
ci siamo sfottuti e punzecchiati un po tutti reciprocamente ma poi alla fine io non ho portato rancore a nessuno
e ho premiato pure canella per inaugurare il premio martello che sembrava quello con cui litigavo di più...
Ti faccio notare che stai spammando un topic che parlava di cose serie
uhm..hai visto il film su rai3?dinomartello ha scritto:baciamo le mani!!!
perchè queste domande non le fai a Salieri che tiene il busto di Mussolini sulla scrivania?docu ha scritto:martello perchè sei fascista?
perchè non sei per una destra liberale?
perchè sei convinto che un solo uomo e se sì in base a quali parametri debba governare uno stato con poteri assoluti?
per chi non lo ricordasse quì si parlava di G8 di Genova, di Carlo Giuliani e di altre cose, non senza scontri o pacati dissidi.nik978 ha scritto:comuqneu nonostante l'ora mi tuffo in questa superpolemica
a parte che come detto avete svaccato un topic in modo pazzesco..e vabe'..
non credo che gli operatori del settore non scrivano qui per motivi politici. diciamo che forse (e li capisco) il confronto con una utenza virtuale e' uno dei piu' pesanti da sostenere. e un po per mancanza di voglia, di stile, di umilta' o semplicmente di tempo, evitano.
come non vedo nulla di assurdo nello sfruttare un gradiente economico per andare a fare film e recitare in est europa...
in un mondo ideale non ci si dovrebbe ritenere diversi o piu' fighi perche' si fa questo..semplicemente si dovrebbe prendere atto del fatto che si e' inseriti in un meccanismo (un po peverso.) del capitalismo moderno...
un qualunqe abitante di una nazione con gradiente economico + rispetto ad un altra, ha grosse capacita' di trombaggio in piu'..se poi l'ambiente per motivi vai e' gia' "sex oriented" va da se che la figa e le trombate abbondano
per me quindi tutta questa discussione tra di voi non sarebbe dovuta nemmeno nascere...
peace and love..