freudmax ha scritto:Spero, nela caso a metà settembre.
L'UDM che macchina possiede?
Una Golf 1.9 TDI e una smart.
L'UDM che diploma e/o laurea possiede?
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
udp1073 ha scritto:Certo che posso.. basta che non pretendi che siano entrambi della stessa danza!!!
L'UDM balla sui tavoli/cubi?
....poligoni........
UdM...si è divertito in queste ultime notti estive.....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
No assolutamente no.. non sono mai stato così solo.. anzi, ne approfitto per dire grazie a tutti gli utenti di SZ che, non solo mi hanno tenuto compagnia, ma spesso e volentieri sono riusciti a farmi ridere o sorridere!!! [solitudine = lavoro ininterrotto dal 04/08 fino a data da destinarsi, non per scelta.. mia.. ]
L'UDM fa molte trasferte di lavoro?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:Finisco di compilare la relazione di avanzamento lavori, alle 15:00 andiamo a pranzo poi vado a durma..
L'UDM, quando è nervoso, mangia di più o di meno?
Di meno (sono le sigarette che si quintuplicano)
L'udm ha parenti che vivono all'estero?
sparsi un po' per il mondo dagli usa all'australia
l'udm pratica qualche sport?
si, ma non a livello agonistico.
l' UDM segue una dieta ?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)