Lord Zork ha scritto:"veniamo giù dai monti,
dai monti del tirolo
cantiamo tutti in coro
Loacker che bontà "
PROBLEMI SUL FORUM
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso

nnnnnnooooooo!!!!!!!!!!!!!PhilippeMexes5 ha scritto:....e all'improvviso nel profilo mi è anche scomparsa la firma e non posso più modificarla e non leggo nemmeno quelle degli altri...
benvenuto nel club
viewtopic.php?t=22040&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ma che cazzo sta succedendo?
ogni 2 per 3 ho questa risposta:
Safari non può aprire la pagina "viewtopic.php?t=22390&start=225". L'errore è stato: "risposta server non valida" (NSURLErrorDomain:-1011) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.
voi tutto a posto?
Safari non può aprire la pagina "viewtopic.php?t=22390&start=225". L'errore è stato: "risposta server non valida" (NSURLErrorDomain:-1011) Scegli Comunica Problemi ad Apple dal menu Safari, annota il numero dell'errore e descrivi ciò che hai fatto prima di vedere questo messaggio.
voi tutto a posto?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

[quote:193b8dc495="colpo"]ma che cazzo sta succedendo?
voi tutto a posto?[/quote:193b8dc495]
A volte succede...basta aggiornare e tutto si mette a posto (ma io Ho un pc)
voi tutto a posto?[/quote:193b8dc495]
A volte succede...basta aggiornare e tutto si mette a posto (ma io Ho un pc)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

No, anche a me prima non apriva il forum dicendo "impossibile visualizzare la pagina".
La navigazione peró mi va come sempre, abbastanza veloce.
La navigazione peró mi va come sempre, abbastanza veloce.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Brainstorming
- Nuovi Impulsi