Fammi indovinare....hai le dita lunghissime e tozze!!!bocha ha scritto:certo!!!! (fammici sperare almenogyo ha scritto:Ma veramente?cindy* ha scritto:dalle dita di un uomo si capisce tutto....
(lunghe,corte,sottili,grandi...)![]()
)

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah ecco esistono gli sbagli di natura...cindy* ha scritto:no lord...non è cosi....
il mio attuale ragazzo è 187 cm e non ce l'ha piccolo....
altri ragazzi con cui sono stata erano alti e non ce l'avevano piccolo neanche loro...
io sono per la regola delle mani:
dalle dita di un uomo si capisce tutto....
(lunghe,corte,sottili,grandi...)...
gli occhi sono lo specchio dell'anima..
le mani lo specchio dell'uccello
E che prendi, due ottave?lordpinceton ha scritto:Ah ecco esistono gli sbagli di natura...cindy* ha scritto:no lord...non è cosi....
altri ragazzi con cui sono stata erano alti e non ce l'avevano piccolo neanche loro...
le mani lo specchio dell'uccello![]()
Mie mani: palmo 9 cm di larghezza, a dita aperte tra mignolo e pollice...22 cm...apertura ad angolo di 90 gradi tra mignolo e anulare, 180 tra pollice e mignolo...![]()
![]()
![]()
Il che significa che io. posso..tranquillamente sgrilletarti il puntog col medio e dilatarti la micina con anulare e indice...infilarti il mignolo nel culetto e massaggiarti la clitoride col pollice...il tutto con una certa coordinazione...![]()
![]()
![]()
Diventano a tutti così...se passano per gli studi di Chopin o di Liszt![]()
![]()
AHAHAHAHAHAHAH....lordpinceton ha scritto:Ah ecco esistono gli sbagli di natura...cindy* ha scritto:no lord...non è cosi....
Mie mani: palmo 9 cm di larghezza, a dita aperte tra mignolo e pollice...22 cm...apertura ad angolo di 90 gradi tra mignolo e anulare, 180 tra pollice e mignolo...![]()
![]()
![]()
Il che significa che io. posso..tranquillamente sgrilletarti il puntog col medio e dilatarti la micina con anulare e indice...infilarti il mignolo nel culetto e massaggiarti la clitoride col pollice...il tutto con una certa coordinazione...![]()
![]()
![]()
![]()
No una decima!, ma non è questo il difficile...Canella...è far muovere le altre tre...finchè fai le ottave...CanellaBruneri ha scritto:E che prendi, due ottave?lordpinceton ha scritto:Ah ecco esistono gli sbagli di natura...cindy* ha scritto:no lord...non è cosi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Listz, ma credo tu lo sappia, inventó un apparecchio per tenere in trazione le dita. Inutile dire che i risultati furono disastrosi, disarticolandosi le seconde falangilordpinceton ha scritto:No una decima!, ma non è questo il difficile...Canella...è far muovere le altre tre...finchè fai le ottave...CanellaBruneri ha scritto:E che prendi, due ottave?lordpinceton ha scritto:Ah ecco esistono gli sbagli di natura...cindy* ha scritto:no lord...non è cosi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un'ottava è circa 17 cm! Ma il problema delle estensioni è arrivarci con l'isometria, senza sforzare troppo i muscoli dell'avambraccio che a mano aperta si contraggono..
![]()
Pare che Franz Liszt potesse prendere un'ottava con pollice e indice!
Sbagli! Quello fu Schumann! Che in compenso aveva la moglie che poteva suonare le sue musiche! Liszt da vecchio era ancora un mostro e lo conferma Grieg che gli mostró il suo concerto per pianoforte...Grieg disse che il vecchio Liszt lo lesse direttamente al pianoforte suonandogli anche la parte dell'orchestra. Va detto che a 39 anni Liszt aveva già concluso la sua carriera di pianista, ( che nei suoi scritti definisce epoca da cane ammaestrato), per dedicarsi anima e corpo ai poemi sinfonici e a tutto quello che lui definiva: "La nuova musica"!CanellaBruneri ha scritto:Listz, ma credo tu lo sappia, inventó un apparecchio per tenere in trazione le dita. Inutile dire che i risultati furono disastrosi, disarticolandosi le seconde falangilordpinceton ha scritto:No una decima!, ma non è questo il difficile...Canella...è far muovere le altre tre...finchè fai le ottave...CanellaBruneri ha scritto:E che prendi, due ottave?lordpinceton ha scritto: Ah ecco esistono gli sbagli di natura...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un'ottava è circa 17 cm! Ma il problema delle estensioni è arrivarci con l'isometria, senza sforzare troppo i muscoli dell'avambraccio che a mano aperta si contraggono..
![]()
Ho commesso un errore gravissimo, me ne scuso ( ma la vergogna resterà indelebile)lordpinceton ha scritto:Sbagli! Quello fu Schumann! Che in compenso aveva la moglie che poteva suonare le sue musiche! Liszt da vecchio era ancora un mostro e lo conferma Grieg che gli mostró il suo concerto per pianoforte...Grieg disse che il vecchio Liszt lo lesse direttamente al pianoforte suonandogli anche la parte dell'orchestra. Va detto che a 39 anni Liszt aveva già concluso la sua carriera di pianista, ( che nei suoi scritti definisce epoca da cane ammaestrato), per dedicarsi anima e corpo ai poemi sinfonici e a tutto quello che lui definiva: "La nuova musica"!CanellaBruneri ha scritto:Listz, ma credo tu lo sappia, inventó un apparecchio per tenere in trazione le dita. Inutile dire che i risultati furono disastrosi, disarticolandosi le seconde falangilordpinceton ha scritto:No una decima!, ma non è questo il difficile...Canella...è far muovere le altre tre...finchè fai le ottave...CanellaBruneri ha scritto: E che prendi, due ottave?Un'ottava è circa 17 cm! Ma il problema delle estensioni è arrivarci con l'isometria, senza sforzare troppo i muscoli dell'avambraccio che a mano aperta si contraggono..
![]()
Schumann, dal canto suo, falliti i suoi studi di giurisprudenza, e fallito miseramente il suo idillio pianistico, emise a raffica composizioni una più geniale di quell'altra, ma nella sua musica tra Florestano ed Eusebio compare in nuce quella schizzofrenia che lo condurrà alla pazzia. Nel 1851 si getta sul Reno, e poi viene internato.
Figurati...tra noi del partito del culo...non ci formalizziamo...CanellaBruneri ha scritto:Ho commesso un errore gravissimo, me ne scuso ( ma la vergogna resterà indelebile)lordpinceton ha scritto:Sbagli! Quello fu Schumann! Che in compenso aveva la moglie che poteva suonare le sue musiche! Liszt da vecchio era ancora un mostro e lo conferma Grieg che gli mostró il suo concerto per pianoforte...Grieg disse che il vecchio Liszt lo lesse direttamente al pianoforte suonandogli anche la parte dell'orchestra. Va detto che a 39 anni Liszt aveva già concluso la sua carriera di pianista, ( che nei suoi scritti definisce epoca da cane ammaestrato), per dedicarsi anima e corpo ai poemi sinfonici e a tutto quello che lui definiva: "La nuova musica"!CanellaBruneri ha scritto:Listz, ma credo tu lo sappia, inventó un apparecchio per tenere in trazione le dita. Inutile dire che i risultati furono disastrosi, disarticolandosi le seconde falangilordpinceton ha scritto: No una decima!, ma non è questo il difficile...Canella...è far muovere le altre tre...finchè fai le ottave...Un'ottava è circa 17 cm! Ma il problema delle estensioni è arrivarci con l'isometria, senza sforzare troppo i muscoli dell'avambraccio che a mano aperta si contraggono..
![]()
Schumann, dal canto suo, falliti i suoi studi di giurisprudenza, e fallito miseramente il suo idillio pianistico, emise a raffica composizioni una più geniale di quell'altra, ma nella sua musica tra Florestano ed Eusebio compare in nuce quella schizzofrenia che lo condurrà alla pazzia. Nel 1851 si getta sul Reno, e poi viene internato.
Stai scherzando...fare un errore del genere , per me è da seppuku. Vorrei seppellirmilordpinceton ha scritto:Figurati...tra noi del partito del culo...non ci formalizziamo...CanellaBruneri ha scritto:Ho commesso un errore gravissimo, me ne scuso ( ma la vergogna resterà indelebile)lordpinceton ha scritto:Sbagli! Quello fu Schumann! Che in compenso aveva la moglie che poteva suonare le sue musiche! Liszt da vecchio era ancora un mostro e lo conferma Grieg che gli mostró il suo concerto per pianoforte...Grieg disse che il vecchio Liszt lo lesse direttamente al pianoforte suonandogli anche la parte dell'orchestra. Va detto che a 39 anni Liszt aveva già concluso la sua carriera di pianista, ( che nei suoi scritti definisce epoca da cane ammaestrato), per dedicarsi anima e corpo ai poemi sinfonici e a tutto quello che lui definiva: "La nuova musica"!CanellaBruneri ha scritto: Listz, ma credo tu lo sappia, inventó un apparecchio per tenere in trazione le dita. Inutile dire che i risultati furono disastrosi, disarticolandosi le seconde falangi
Schumann, dal canto suo, falliti i suoi studi di giurisprudenza, e fallito miseramente il suo idillio pianistico, emise a raffica composizioni una più geniale di quell'altra, ma nella sua musica tra Florestano ed Eusebio compare in nuce quella schizzofrenia che lo condurrà alla pazzia. Nel 1851 si getta sul Reno, e poi viene internato.![]()
Sei troppo rigido con te stesso....pensa che io oggi ho confuso Manya con Monia, il culo di cyt con il suo ciccio...ecc...ecc..Certo che se fai confusione con i farmaci il discorso cambia!CanellaBruneri ha scritto:Stai scherzando...fare un errore del genere , per me è da seppuku. Vorrei seppellirmilordpinceton ha scritto:Figurati...tra noi del partito del culo...non ci formalizziamo...CanellaBruneri ha scritto:Ho commesso un errore gravissimo, me ne scuso ( ma la vergogna resterà indelebile)lordpinceton ha scritto: Sbagli! Quello fu Schumann! Che in compenso aveva la moglie che poteva suonare le sue musiche! Liszt da vecchio era ancora un mostro e lo conferma Grieg che gli mostró il suo concerto per pianoforte...Grieg disse che il vecchio Liszt lo lesse direttamente al pianoforte suonandogli anche la parte dell'orchestra. Va detto che a 39 anni Liszt aveva già concluso la sua carriera di pianista, ( che nei suoi scritti definisce epoca da cane ammaestrato), per dedicarsi anima e corpo ai poemi sinfonici e a tutto quello che lui definiva: "La nuova musica"!
Schumann, dal canto suo, falliti i suoi studi di giurisprudenza, e fallito miseramente il suo idillio pianistico, emise a raffica composizioni una più geniale di quell'altra, ma nella sua musica tra Florestano ed Eusebio compare in nuce quella schizzofrenia che lo condurrà alla pazzia. Nel 1851 si getta sul Reno, e poi viene internato.![]()
Trentalance piu' di 20...MartinaGirl ha scritto:Sento delle misure della madonna...
Passi fino ai 18, ma vorrei sapere come cavolo ve lo misurate???
Ricordo di aver letto che Trentalance abbia dichiarato di averlo poco piu di 20...
A sentirvi vi consiglio di andare a fare i provini che vi pijano subito...