Culo V.S. Tette - The Final Challenge

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Culo o Tette?

Culo
673
53%
Tette
597
47%

Voti totali: 1270

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#811 Messaggio da sgrofo »

udp1073 ha scritto:Io nel mio vecchio ufficio avevo uno di quei poster "motivazionali" che saran cazzate ma a volte servono come promemoria: "Prenditi cura dei tuoi Clienti, o altri lo faranno al posto tuo!"
Ora.. se al posto di Clienti metti Moglie/Marito/Partner ecc. ecc. vale sempre come regola..
in pratica "Chiava tua moglie finchè non le fa male, poi non avrà  la forza di darla a nessun altro"
si cerca di essere il meno stronzi possibile

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#812 Messaggio da udp1073 »

LOL.. beh non era proprio a questo che volevo arrivare.. io mi limiterei ad un "falla contenta" "falla felice" "soddisfala"... così da poter essere biunivoco con il poster.. anche perchè accontentare e soddisfare i Clienti mi capita spesso.. a chiavarli fino a sfinirli.. beh.. nzomma... :p

Per tornare I.T.: VIVA LE TETTE!! VOTA TETTE VOTA TETTE!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#813 Messaggio da lordpinceton »

udp1073 ha scritto:LOL.. beh non era proprio a questo che volevo arrivare.. io mi limiterei ad un "falla contenta" "falla felice" "soddisfala"... così da poter essere biunivoco con il poster.. anche perchè accontentare e soddisfare i Clienti mi capita spesso.. a chiavarli fino a sfinirli.. beh.. nzomma... :p

Per tornare I.T.: VIVA LE TETTE!! VOTA TETTE VOTA TETTE!!!
Allora. C'è uno che fa lo sborone al bar e decanta le doti di sua moglie e dice: "Ah, lei si che mi soddisfa a 360 gradi"
E io: "Ma tu sei sicuro di soddisfare lei a 360 gradi? Guarda che è un'impresa impossibile per un uomo solo!"

Eheheeheh...sto qua era notoriamente un marito padrone, possessivo e geloso...e non conosceva...eheheheeh...gli altarini della sua signora...eheheheeh...

Le donne sanno benissimo che..." Ben dai loro si accontentano con poco!" :wink:

CULO CULO CULO CULO CULO CULO!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#814 Messaggio da udp1073 »

Non so te LordPinceton.. ma io mica mi accontento di "poco"... TETTE TETTE TETTE

Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#815 Messaggio da Dave Bowman »

votatotette
anche se, il culo...
"Shut the fuck up, Donny"

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#816 Messaggio da udp1073 »

Gente.. se non ricordo male Culo e Tette socondo Freud erano indissolubilmente legate! Ora, io ho votato tette, è la sindrome di PeterPan? Probabile.. io impazzisco per le tette ed ancor di più per i capezzoli (alla Azlea Antistia.. potrei morire per due capezzoli così) ma anche il culo è meravigliso, non "solo" per l'anal, ma anche percè è bello ga guardare, da toccare, da ammirare da lontano, da immaginare insomma il culo è una meraviglia, non ci piove, ma a mio personale parere e per mio personale gusto le tette sono meglio!!

TETTE TETTE TETTE TETTE

sfintrogeno
Primi impulsi
Primi impulsi

#817 Messaggio da sfintrogeno »

Voto culo per due motivi.
1) perchè la mia accoglienza postuma moralmente me lo impone (viewtopic.php?t=16639&start=1605)
2 perchè la mia donna ha solo quello, e l'altra qualità  le è sfuggita in fase di assemblamento.

Doppiamente obbligato nella scelta :-D
"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#818 Messaggio da lordpinceton »

sfintrogeno ha scritto:Voto culo per due motivi.
1) perchè la mia accoglienza postuma moralmente me lo impone (viewtopic.php?t=16639&start=1605)
2 perchè la mia donna ha solo quello, e l'altra qualità  le è sfuggita in fase di assemblamento.

Doppiamente obbligato nella scelta :-D
Bravo! Qua il pisellonio è stato traviato da Martingirl e mi lascia solo a fare propaganda.

Come diceva Butman, io ho il CULto della personalità  femminile.
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da Xisco »

Noto con piacere che il culo resiste e allunga....eccellente....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#820 Messaggio da gyo »

Xisco ha scritto:Noto con piacere che il culo resiste e allunga....eccellente....
...e già  :cry:

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#821 Messaggio da lordpinceton »

eheheheheheeh...ne sto approffittando perchè la pimpi è via....eheheheheeh...
H.Miller "Opus Pistorum"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#822 Messaggio da gyo »

lordpinceton ha scritto:eheheheheheeh...ne sto approffittando perchè la pimpi è via....eheheheheeh...
E nn sei il solo....nn ne sarà  contenta quando ritorna.....secondo me farà  una strage!! :-D

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#823 Messaggio da lordpinceton »

gyo ha scritto:
lordpinceton ha scritto:eheheheheheeh...ne sto approffittando perchè la pimpi è via....eheheheheeh...
E nn sei il solo....nn ne sarà  contenta quando ritorna.....secondo me farà  una strage!! :-D
Fora el gato i topi bala! :lol:
Beh se mi bannerà  so che Canella e Mavco mi faranno un monumento! E porteranno fiori al "camerata" (volevo dire compagno) caduto per la causa.

Ah proposito la moglie dice ( lei ha studiato sartoria) che non è vero un cazzo che i culi maschili sono come quelli femminili...infatti lei ha un'invidia per il mio culetto, un'invidia... :DDD
H.Miller "Opus Pistorum"

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#824 Messaggio da gyo »

Quoto tua moglie (tranquillo solo quello ahahahaha) premetto che sono etero, ma secondo me il culo maschile puó essere molto più bello di quello femminile da vedere...più muscoloso, quindi più sodo....e senza problemi di quella cosa chiamata cellulite, tanto odiata dalle donne!
COMUNQUE SIA...FOREVER TETTE!!
La vita è ció che succede mentre noi pensiamo ad altro!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#825 Messaggio da udp1073 »

Bravo Bravo LordPinceton.. saró muto come una tromba.. così ne pagherai le conseguenze!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”