ecchecavolo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei poco esperto di servizi segreti...sono quelli di sinistra a credere che gli agenti dei servizi segreti (deviati, per loro sono sempre deviatiudp1073 ha scritto:Helmut.. sei il solito agente prezzolato che fa la spia alla CIA.. ci vediamo alla prossima cena "aziendale"? Io saró quello vestito di nero senza occhiali che fa l'indifferente...
Non deviati, ma settori in concorrenza tra loro e all' interno di ciascuno di essi, con scheletri nell' armadio e carriere molto discutibili.Helmut ha scritto:[sono quelli di sinistra a credere che gli agenti dei servizi segreti (deviati, per loro sono sempre deviati)
In effetti Finocchi e Broccoletti non ce li vedo come John Belushi.si vestano sempre di nero come i Blues Brothers.....il vero agente segreto è quanto di più anonimo, confondibile e comune si possa immaginare...
Penso che su queste mie valutazioni anche il nostro vecchio amico Claudio concordi....dico bene, Claudio1...???
La definizione che viene data ai corsi specifici è di Uomo Grigio.. ovvero assolutamente ordinario, quello di cui non ti ricorderesti nemmeno di fronte ad una foto.Helmut ha scritto:Sei poco esperto di servizi segreti...sono quelli di sinistra a credere che gli agenti dei servizi segreti (deviati, per loro sono sempre deviatiudp1073 ha scritto:Helmut.. sei il solito agente prezzolato che fa la spia alla CIA.. ci vediamo alla prossima cena "aziendale"? Io saró quello vestito di nero senza occhiali che fa l'indifferente...) si vestano sempre di nero come i Blues Brothers...
![]()
...il vero agente segreto è quanto di più anonimo, confondibile e comune si possa immaginare...
...dico bene, Claudio1...???![]()
![]()
Hai pure ragione, ma a me pare tutto così buffo....Raoul ha scritto:Che tristezza ragazzi
Credo che fra qualche anno la parola libertà verrà eliminata dai dizionari
Manco più l'enciclopedia è libera..... Ci facciamo proprio comandare da chiunque oramai