Trombamica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Trombamica nessuna, ma un po' di amiche con cui ho trombato.
Ho sempre pensato che una ciulata è solo una ciulata, solo che dopo un po' (diciamo dopo 6/7 ) come si fa a chiamarla "solo una ciulatina"?
Se con lei/lui ti ci trovi bene insieme, ti diverti, ti piace fisicamente, e soprattutto ci ciuli regolarmente il rapporto si evolve, perlopiù in merda.
Al passaggio da amica in trombamica, preferisco quello da trombata in amica... mi sento più a mio agio..
Ho sempre pensato che una ciulata è solo una ciulata, solo che dopo un po' (diciamo dopo 6/7 ) come si fa a chiamarla "solo una ciulatina"?
Se con lei/lui ti ci trovi bene insieme, ti diverti, ti piace fisicamente, e soprattutto ci ciuli regolarmente il rapporto si evolve, perlopiù in merda.
Al passaggio da amica in trombamica, preferisco quello da trombata in amica... mi sento più a mio agio..
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
solo che dopo un po' (diciamo dopo 6/7 ) come si fa a chiamarla "solo una ciulatina"?Patè di Fegato ha scritto:Trombamica nessuna, ma un po' di amiche con cui ho trombato.
Se con lei/lui ti ci trovi bene insieme, ti diverti, ti piace fisicamente, e soprattutto ci ciuli regolarmente il rapporto si evolve!! Appunto Terence!! Se con la persona con cui ci trobi ogni tanto, cominci a starci bene a cena...divertirti...trovare tante cose in comune con lei/lui.....x forza diventa una cosa seria...Merda se una delle due persone è impegnata seriamente! Nn ti è mai capitato che lei ti abbia detto di no x qualcosa xkè nn poteva x causa del suo lui? Se dici di starci così bene con sta persona, penso che un pizzico di gelosia in sti casi sia uscita fuori..no?!
-
- Nuovi Impulsi
No, Bud, questo non mi è mai capitato.Appunto Terence!! Se con la persona con cui ci trobi ogni tanto, cominci a starci bene a cena...divertirti...trovare tante cose in comune con lei/lui.....x forza diventa una cosa seria...Merda se una delle due persone è impegnata seriamente! Nn ti è mai capitato che lei ti abbia detto di no x qualcosa xkè nn poteva x causa del suo lui? Se dici di starci così bene con sta persona, penso che un pizzico di gelosia in sti casi sia uscita fuori..no?!
Anche perchè sono 10 anni, salvo i pochi mesi tra l'una e l'altra, ho sempre avuto una fidanzata.
Più che altro sono i rapporti con l'amica che dopo qualche ciulata di troppo prendevano una brutta piega. Spariva quella "freschezza" degli inizi, e il rapporto tendeva ad assomigliare sempre più a quello fra due amanti, che io solitamente non cerco...
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
Raoul ha scritto:, mi resi semplicemente conto di avere una buona stregua di amiche che mi volevano sì bene, ma ancor di più mi volevano fare.... E lì la mia vita ebbe una svolta, balzandomi agli occhi il fatto che potevo farmene due o tre diverse a settimana, come poi avvenne.
MALEDETTO! non puó essere vero
si cerca di essere il meno stronzi possibile
Cara Martina, non è poi così perfetta, credimi. Diciamo che la situazione non è di certo spiacevole, per carità , peró spesso la felicità è ben altra cosa. Sono cresciuto in una famiglia numerosa, mio padre ha dieci tra fratelli e sorelle, tutti sposati, con figli, ed alcuni di questi hanno anch'essi dei figli. I miei nonni ci hanno sempre insegnato a tenere unita la famiglia in ogni momento, di felicità e difficoltà . E mi hanno insegnato a basare la mia vita sulla famiglia. Per questo: TROMBAMICA=PIACERE; FAMIGLIA=FELCITà€MartinaGirl ha scritto:Caro Raul... hai la vita perfetta!Raoul ha scritto:Trombamica: la storia della mia vita in questi ultimi 4 anni.
Mi fidanzai per la prima volta a 14 anni con una ragazza di un paio d'anni più grande di me. E lì ebbe inizio la mia vita sessuale la quale duró senza sosta, con molteplici cambi di morose (tra cui quasi 1 moglie) ed amanti, fino ai 23 anni, ovvero il 2004. A quel punto, dopo aver mollato la mia ex con cui avevo condiviso 4 anni della mia vita, mi resi semplicemente conto di avere una buona stregua di amiche che mi volevano sì bene, ma ancor di più mi volevano fare.... E lì la mia vita ebbe una svolta, balzandomi agli occhi il fatto che potevo farmene due o tre diverse a settimana, come poi avvenne. Certo, col tempo alcune si sono perse, un po' a causa dei sentimenti che si vanno a creare, come giustamente faceva notare qualcuno in questo Topic, un po' per monotonia, cosa che non deve mai esserci. A tuttoggi continuo la mia vita in questo modo, e posso dire che con una in particolare ho un rapporto bellissimo nella vita quotidiana. Molto probabilmente perchè facciamo sesso solo per puro appagamento sessuale, senza coinvolgere i sentimenti, e ne siamo fermamente convinti entrambi.
Tutto ció non significa che non voglia una famiglia o non abbia sentimenti, solo che in questo periodo è questo ció che più si adatta alla mia vita frenetica e diversificata
Con questo non dico che la situazione attuale non mi faccia comodo, per carità , peró la perfezione è ben altra cosa

Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
questo è un gran bel topic, anche perchè si scopre sempre più (ma io non ho mai avuto dubbi a proposito) che saremo una comunità di gran maiali, ma spesso assolutamente tendenzialmente monogami....non c'è moralismo, ognuno cerchi e ottenga quello che vuole, ma alla fine molti di noi si rendono conto che la scopata fine a sè stessa spesso non significa un cazzo....per carità le ho fatte anche io, ma quando entrano in gioco rispetto e correttezza (verso il partner, ma verso te stesso anche) poi ci rendiamo conto che non c'è scopata migliore di quella furiosamente selvaggia e appasionatamente romantica fatta con il partner di tutti i giorni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Posso giurarti che è la pura verità , non me ne verrebbe in tasca niente a raccontar delle ballesgrofo ha scritto:Raoul ha scritto:, mi resi semplicemente conto di avere una buona stregua di amiche che mi volevano sì bene, ma ancor di più mi volevano fare.... E lì la mia vita ebbe una svolta, balzandomi agli occhi il fatto che potevo farmene due o tre diverse a settimana, come poi avvenne.
MALEDETTO! non puó essere vero
Pensa che anche un mio caro amico mi da spesso del MALEDETTO! proprio per questo motivo

O.T.: ho letto il tuo Topic "[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...", sono stato un po' a pensare cosa scrivere, senza cadere nelle solite banalità , ma l'argomento è davvero troppo importante e delicato per scrivere solo qualche parola campata in aria. Ora ho visto che sei presente anche qui e quindi mi è tornato in mente il tuo Topic. L'unica cosa che mi viene da dirti con sicurezza è che hai scritto delle cose molto belle e si nota che fai il possibile per essere un buon genitore. A volte la vita ci riserva delle brutte sorprese o ci fa' perdere cose che ci mancheranno sempre. Ma per quella poca esperienza data dai miei 26 anni, ho imparato che occorre essere felici per ció che abbiamo e non arrendersi davanti a ció che più non abbiamo. Vivi appieno i momenti con tua figlia e non avrai mai niente da rimproverarti.cicciuzzo ha scritto:questo è un gran bel topic, anche perchè si scopre sempre più (ma io non ho mai avuto dubbi a proposito) che saremo una comunità di gran maiali, ma spesso assolutamente tendenzialmente monogami....non c'è moralismo, ognuno cerchi e ottenga quello che vuole, ma alla fine molti di noi si rendono conto che la scopata fine a sè stessa spesso non significa un cazzo....per carità le ho fatte anche io, ma quando entrano in gioco rispetto e correttezza (verso il partner, ma verso te stesso anche) poi ci rendiamo conto che non c'è scopata migliore di quella furiosamente selvaggia e appasionatamente romantica fatta con il partner di tutti i giorni
Hai tutto il mio appoggio morale, per quanto possa essere infimo di fronte all'enormità della situazione. Di cuore
(Ora per correttezza riporto anche nel tuo Topic)
Ultima modifica di Raoul il 16/08/2007, 23:53, modificato 1 volta in totale.
grazieRaoul ha scritto:O.T.: ho letto il tuo Topic "[O.T.] Mi girerebbero un pó ed allora...", sono stato un po' a pensare cosa scrivere, senza cadere nelle solite banalità , ma l'argomento è davvero troppo importante e delicato per scrivere solo qualche parola campata in aria. Ora ho visto che sei presente anche qui e quindi mi è tornato in mente il tuo Topic. L'unica cosa che mi viene da dirti con sicurezza è che hai scritto delle cose molto belle e si nota che fai il possibile per essere un buon genitore. A volte la vita ci riserva delle brutte sorprese o ci fa' perdere cose che ci mancheranno sempre. Ma per quella poca esperienza data dai miei 26 anni, ho imparato che occorre essere felici per ció che abbiamo e non arrendersi davanti a ció che più non abbiamo. Vivi appieno i momenti con tua figlia e non avrai mai niente da rimproverarti.cicciuzzo ha scritto:questo è un gran bel topic, anche perchè si scopre sempre più (ma io non ho mai avuto dubbi a proposito) che saremo una comunità di gran maiali, ma spesso assolutamente tendenzialmente monogami....non c'è moralismo, ognuno cerchi e ottenga quello che vuole, ma alla fine molti di noi si rendono conto che la scopata fine a sè stessa spesso non significa un cazzo....per carità le ho fatte anche io, ma quando entrano in gioco rispetto e correttezza (verso il partner, ma verso te stesso anche) poi ci rendiamo conto che non c'è scopata migliore di quella furiosamente selvaggia e appasionatamente romantica fatta con il partner di tutti i giorni
Hai tutto il mio appoggio morale, per quanto possa essere infimo di fronte all'enormità della situazione. Di cuore
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
A distanza di quasi un anno, rispolvero questo topic.
La tipa di un anno fa è diventata una trombamica ...... nel senso che ogni tanto ci si vede e ... si scaricano le pilette. Più le mie che le sue perchè ha qualche difficoltà a venire. In 12 mesi esatti e in circa un centinaio di trombate è venuta esattamente 4 volte .... cosa che spesso mi deprime molto perchè non so bene se sia per colpa sua o mia. Credo che onestamente si possa dire che sia un concorso di colpa.
Tra due giorni fa gli anni ..... Le regaleró un completino intimo intrigante, peró .... quasi quasi vorrei regalarle anche un vibratore .....
Non so peró come potrebbe reagire a un regalo simile.
Che faccio?
La tipa di un anno fa è diventata una trombamica ...... nel senso che ogni tanto ci si vede e ... si scaricano le pilette. Più le mie che le sue perchè ha qualche difficoltà a venire. In 12 mesi esatti e in circa un centinaio di trombate è venuta esattamente 4 volte .... cosa che spesso mi deprime molto perchè non so bene se sia per colpa sua o mia. Credo che onestamente si possa dire che sia un concorso di colpa.
Tra due giorni fa gli anni ..... Le regaleró un completino intimo intrigante, peró .... quasi quasi vorrei regalarle anche un vibratore .....
Non so peró come potrebbe reagire a un regalo simile.
Che faccio?
Jesus Christ, mai avuta una. Maxima invidia.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi