sweety ha scritto:Pensate che questa foto me la voluta fare il mio ragazzo perchè voleva una foto del mio culo!!!
Ma se puó averlo "in diretta" a cosa serve la foto del tuo culo al tuo ragazzo...???
Dammi retta, mollalo...!!!
(il ragazzo, non il culo )
Porcello e... fortunato!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
No...
Il culo si fa "sfondare" da qualcosa di fallico... non lo definirei fortunato...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
cimmeno ha scritto:non mi stupirei se la foto fosse reperibile su emule con un titolo del tipo "la mia ragazza xxx xxx tel indirizzo grande maialona etc...2.jpeg
Come si dice in questi casi? ...ah già ...Prova Aldo Moro??
cimmeno ha scritto:non mi stupirei se la foto fosse reperibile su emule con un titolo del tipo "la mia ragazza xxx xxx tel indirizzo grande maialona etc...2.jpeg
Ossequi...
no no...volevo dire che il fidanzato poteva aver messo su emule queste foto , tutto qui-
non fatemi dire cose che non ho detto.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Ossequi...
no no...volevo dire che il fidanzato poteva aver messo su emule queste foto , tutto qui-
sono due adorabili bimbette usa che fanno popfolk per la difesa della razza bianca...i tuoi colori e le atmosfere rurali della foto mi hanno ricordato i loro video
troia amateur mia ex cazzo figa culo tette anal oral brittaney spears
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke