Una promessa è un debito!sweety ha scritto:arriva,arriva...promesso!Inchiostro Simpatico ha scritto:L'arrendo è sicuramente in Trez Style....sempre dal castello di Dracula arrivano i mobili
PS Il perizoma, sweety, il perizoma....ahhhhh
Regalo per Trez
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e te pare!?sweety ha scritto:
ho trovato questa immaagine che ho scattato una settimana fa...volete acnhe con il perizomino turchese?
certo che lo vogliamo, qua non siamo mai sazi
brava, complimenti a te e alle chiappe
una sola cosa: la infradito. cazzo le infradito no!
sei così femminile, mettiti un tacco
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
ovvio che è promossa cmq.udp1073 ha scritto:Sweety.. non preoccuparti delle infradito.. mettiti pure gli stivaloni da pesca.. sei promossa comunque!!!
era solo un dettaglio.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Sharky79
- Impulsi avanzati

Di solito è più facile fare una foto migliore al culo con i tacchi (la postura in punta di piedi esalta le forme).
Questa tua foto è venuta bene anche con le ciabattine, vuol dire solo 1 cosa: un culo stupendo!!!!
complimenti vivissimi Sweety
p.s. se tu postassi questa foto nel tread del sondaggio daresti proprio una bella "spinta" alla vittoria del culo!!!
Questa tua foto è venuta bene anche con le ciabattine, vuol dire solo 1 cosa: un culo stupendo!!!!
complimenti vivissimi Sweety
p.s. se tu postassi questa foto nel tread del sondaggio daresti proprio una bella "spinta" alla vittoria del culo!!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"non è cellulite quella cosa sulla chiappa dx...è una cicatrice...."
questo è il post più civettoso e tenero che abbia mai letto... mo povera sweety che difende il suo culo ( notevole ma leggermente piccolo per i miei gusti ... round ass rulez!!
)
sull'aspetto generico... sembri la sorella maggiore delle prussian blue
ahh il caro vecchio "insopportabile" veneto roccaforte ariana di questo bastardo paesaccio mediterroneo 
questo è il post più civettoso e tenero che abbia mai letto... mo povera sweety che difende il suo culo ( notevole ma leggermente piccolo per i miei gusti ... round ass rulez!!
sull'aspetto generico... sembri la sorella maggiore delle prussian blue
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
esatto!Jpp ha scritto:sweety ha scritto:Pensate che questa foto me la voluta fare il mio ragazzo perchè voleva una foto del mio culo!!!
chiamalo scemo...![]()
![]()
adoro quei vestitini, basta alzarli un attimo ed è subito paradiso!![]()
ah prima che mi dimentichi: chapeau!
PS quanto sei alta sweety?io provo 1,70?
chi è?balkan wolf ha scritto:"non è cellulite quella cosa sulla chiappa dx...è una cicatrice...."
questo è il post più civettoso e tenero che abbia mai letto... mo povera sweety che difende il suo culo ( notevole ma leggermente piccolo per i miei gusti ... round ass rulez!!)
sull'aspetto generico... sembri la sorella maggiore delle prussian blueahh il caro vecchio "insopportabile" veneto roccaforte ariana di questo bastardo paesaccio mediterroneo
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori

- Contatta:
-
Benjaminus
- Primi impulsi

E bè, non si puó mica dire che sia uno stupido!sweety ha scritto:Pensate che questa foto me la voluta fare il mio ragazzo perchè voleva una foto del mio culo!!!
Levo pure il mio chapeau!
Edit: me ne sono accorto ora... era il mio primo messaggio sul forum! Hovintoquacchecosa???
Piacere Benjaminus, FICUS Benjaminus