Grande FiatAgri

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E perchè ? Il risultato è eccellente.Ebenezer ha scritto:Diverso tempo fa, vidi un filmato biografico della nota performer Stacy Valentine. Ad un certo punto, passarono delle immagini relative ad una delle sue "sedute" di chirurgia plastica; l'intervento consisteva nell'impianto di due protesi al silicone ed in una liposuzione ai fianchi.
Il filmato era di una crudezza tale! Soprattutto, mi era rimasto impresso lo stantuffare dell'arnese infilato sotto la pelle dell'attrice per sciogliere il grasso in eccesso.
Non ci crederete.......ma da quel giorno mi è crollato un mito!
Ogni volta che la rivedo ripenso a quella sequenza....
lo uso come promemoriaSuper Zeta ha scritto:Interessante...fiatAGRI ha scritto:ancora non l'hop visto sto documentario...
e hai uppato il post dopo due anni per dircelo?
![]()
![]()
Ho avuto una storia con Stacy un paio d'anni fa. Tanto carina. La cosa particolare e' che rispetto alle sue "colleghe di plastica", ha anche un cervello di plastica. Piccolo, e di plastica. Adesso che ci penso, ho usato (a sua insaputa) un delirante messaggio che mi aveva lasciato sulla segreteria come intro in una scena di "Asstronomical". Ne consiglio la visione a chi avesse dubbi sul suo quoziente intellettivo...lubna ha scritto:Lei è tanto carina. Ha qualcosa di particolare rispetto alle colleghe di plastica