Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
"dell'inutilità delle tette" autore Trez
....semplici accessori, non strettamente necessarie per la vita, non fanno anal,spesso molto plastificate, se grosse causano problemi di postura,orribili cose dopo una certa età , causa di giovanili turbe psichiche in onanisti alle prime armi...

....semplici accessori, non strettamente necessarie per la vita, non fanno anal,spesso molto plastificate, se grosse causano problemi di postura,orribili cose dopo una certa età , causa di giovanili turbe psichiche in onanisti alle prime armi...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ROFLTrez ha scritto:"dell'inutilità delle tette" autore Trez![]()
....semplici accessori, non strettamente necessarie per la vita, non fanno anal,spesso molto plastificate, se grosse causano problemi di postura,orribili cose dopo una certa età , causa di giovanili turbe psichiche in onanisti alle prime armi...![]()
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Nn sono d'accordo!!!!! Le tette sono uno dei simboli della femminilità ...se nn il simbolo in assoluto, bene o male un culo ce l'abbiamo tutti!!!!Trez ha scritto:"dell'inutilità delle tette" autore Trez![]()
....semplici accessori, non strettamente necessarie per la vita, non fanno anal,spesso molto plastificate, se grosse causano problemi di postura,orribili cose dopo una certa età , causa di giovanili turbe psichiche in onanisti alle prime armi...![]()
E chi se nn lei...puó testimoniare quant'è vero quel che dico?!!

RAVVEDETEVI UOMINI...RAVVEDETEVI!!!

- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ieri mia moglie esce dalla doccia orgogliosissima e mi fa...guarda che tette a 41 anni...e io..." Ma chi se nefrega delle tette? E al culo che devi pensare! Al culo"!...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
BRAVISSSSSSIMO....nn ti lamentare se poi le fà vedere ad altri che magari l'apprezzano più di te!!lordpinceton ha scritto:Ieri mia moglie esce dalla doccia orgogliosissima e mi fa...guarda che tette a 41 anni...e io..." Ma chi se nefrega delle tette? E al culo che devi pensare! Al culo"!...

E il mio primo post e lo dedico a quella sala giochi paffuta e rotonda dai più conosciuta come culo . Ebbene si voto CULO , massima espressione dell' erotismo e mio pensiero fisso ....
Saluto tutti
Saluto tutti
Le donne sono come le automobili: prima si guarda la carrozzeria, poi si prova il motore, ed infine si chiede il prezzo.
( Matteo Romitelli )
( Matteo Romitelli )
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ma chi se ne frega? Io mi preoccupo solo di quelli che le palpano il culogyo ha scritto:BRAVISSSSSSIMO....nn ti lamentare se poi le fà vedere ad altri che magari l'apprezzano più di te!!lordpinceton ha scritto:Ieri mia moglie esce dalla doccia orgogliosissima e mi fa...guarda che tette a 41 anni...e io..." Ma chi se nefrega delle tette? E al culo che devi pensare! Al culo"!...ahahahaha....

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
ahahahahah... Ok Lord....allora nulla in contrario eh?!!lordpinceton ha scritto:Ma chi se ne frega? Io mi preoccupo solo di quelli che le palpano il culogyo ha scritto:BRAVISSSSSSIMO....nn ti lamentare se poi le fà vedere ad altri che magari l'apprezzano più di te!!lordpinceton ha scritto:Ieri mia moglie esce dalla doccia orgogliosissima e mi fa...guarda che tette a 41 anni...e io..." Ma chi se nefrega delle tette? E al culo che devi pensare! Al culo"!...ahahahaha....

- John Holmes de noantri
- Nuovi Impulsi
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Assolutamente! Nessun uomo palpa un culo brutto! Finchè qualcuno ci prova...sapró di avere una bella moglie!gyo ha scritto:ahahahahah... Ok Lord....allora nulla in contrario eh?!!lordpinceton ha scritto:Ma chi se ne frega? Io mi preoccupo solo di quelli che le palpano il culogyo ha scritto:BRAVISSSSSSIMO....nn ti lamentare se poi le fà vedere ad altri che magari l'apprezzano più di te!!lordpinceton ha scritto:Ieri mia moglie esce dalla doccia orgogliosissima e mi fa...guarda che tette a 41 anni...e io..." Ma chi se nefrega delle tette? E al culo che devi pensare! Al culo"!...ahahahaha....

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Mi hai ispirato una domanda modello UDM!!!lordpinceton ha scritto:Assolutamente! Nessun uomo palpa un culo brutto! Finchè qualcuno ci prova...sapró di avere una bella moglie!gyo ha scritto:ahahahahah... Ok Lord....allora nulla in contrario eh?!!lordpinceton ha scritto:Ma chi se ne frega? Io mi preoccupo solo di quelli che le palpano il culogyo ha scritto: BRAVISSSSSSIMO....nn ti lamentare se poi le fà vedere ad altri che magari l'apprezzano più di te!!ahahahaha....
Del tipo: Meglio avere una moglie bruttina, così nn te la si fila nessuno e vivi tranquillo...o averla buona come il pane, ma con l'ansia che spesso e volentieri potrebbero insidiartela??

- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ipotesi due! Mi incazzo da morire quando le altre mi dicono: " Ma che bella moglie che hai!" e io..." Ma cazzo dovevo prendermela brutta io?"gyo ha scritto:Mi hai ispirato una domanda modello UDM!!!lordpinceton ha scritto:Assolutamente! Nessun uomo palpa un culo brutto! Finchè qualcuno ci prova...sapró di avere una bella moglie!gyo ha scritto:ahahahahah... Ok Lord....allora nulla in contrario eh?!!lordpinceton ha scritto: Ma chi se ne frega? Io mi preoccupo solo di quelli che le palpano il culo
Del tipo: Meglio avere una moglie bruttina, così nn te la si fila nessuno e vivi tranquillo...o averla buona come il pane, ma con l'ansia che spesso e volentieri potrebbero insidiartela??
Nessuna ansia! Ma quella consapevolezza, di non dover sempre darla per scontata, del resto...io non ho mai messo le mani sul fuoco sulla sua "onestà "

Io penso che se tu trascuri la moglie, in tutti i sensi, ti sei già seminato i corni in testa

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
Io nel mio vecchio ufficio avevo uno di quei poster "motivazionali" che saran cazzate ma a volte servono come promemoria: "Prenditi cura dei tuoi Clienti, o altri lo faranno al posto tuo!"
Ora.. se al posto di Clienti metti Moglie/Marito/Partner ecc. ecc. vale sempre come regola..
Ora.. se al posto di Clienti metti Moglie/Marito/Partner ecc. ecc. vale sempre come regola..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Senti, io non so se loro facciano così per mettere a tacere la coscienza, ma "le occasioni" più ghiotte per "tradire" io le ho beccate in mogli insoddisfatte: " Mio marito non mi guarda più". Per me è una cosa deprimente ascoltare una moglie che denigra il marito, tanto che questo è un motivo per cui io mi separerei. A me non frega un cazzo se lei ogni tanto (e senza che io lo sappia) ha coltivato i suoi flirt del cazzo, ma se venissi a scoprire che lei sparla di me in giro...diventerei molto cattivo! Furioso!udp1073 ha scritto:Io nel mio vecchio ufficio avevo uno di quei poster "motivazionali" che saran cazzate ma a volte servono come promemoria: "Prenditi cura dei tuoi Clienti, o altri lo faranno al posto tuo!"

Una volta ho sentito una sua collega che parlava male di lei (sta stronza non sapevo che ero suo marito)...ti assicuro...al mille per mille...che non parlerà mai più in quei termini della mia signora! Io solo posso "decantare" i suoi difetti e solo a 4 occhi.

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"