Il mio punto di vista è di usare sempre "equilibrio"...
- Te la tiri? Te la tieni...
- Vuoi giocare? ok giochiamo ma alla pari e vediamo cosa succede.
- Vuoi scopare per farla pagare al tuo fidanzatochenonmicapisceemitrascuraperilcalcio? Se mi piaci si puó fare, tanto il tuo fidanzato non lo conosceró mai e sicuramente LUI non mi attrae sessualmente.
- Ci si incontra e si chiacchiera, si crea feeling e si "accende" qualcosa? (No, non ho una lampadina sul pisello... parlavo dell' altra testolina... ) Perchè no? E' concludere degnamente la serata!
Il tutto peró con quel pizzico di brillantezza e galanteria che male non fanno mai...
udp1073 ha scritto:Mi permetto di dire la mia su una cosa che mi da fastidio come un gattino attaccato ai maroni (modo di dire tipico delle mie parti)
Se un uomo (ed intendo un essere umano di sesso maschile) è gentile e cortese di natura, e lo fa senza secondi fini, sia che lo sia con un altro uomo o con una donna, sia che l'oggetto della cortesia sia meno giovane, coetane o più giovane ma cosa c'è di male?
Io sono stato educato da un uomo, il padre di mio padre, che ricevette un deducazione militare estremamente rigida, 3 generazioni di ufficiali di cavalleria non sono cazzi insomma, e, nonostante io non sia mai salito su un cavallo se non per terrorizzarlo con il mio peso, ho imparato certe usanze.
Oggi se ad un pranzo di lavoro una Signora si alza io mi alzo, quando la vedo tornare mi appresto a spostarle la sedia (certo non lo faccio in pizzeria quando sono con gli amici in atmosfera sbragata...) e tutti mi guardano come se
1) fossi un marziano
2) stessi giù tentando di infilarle l'uccello in un pertugio a caso, naso compreso..
Ma cazzo dico io.. è così strano? Io quando esco con una donna anche se molto più giovane di me scendo per primo dall'auto e le apro la portiere.. voglio trombarla? Nel 95% dei casi si (altrimenti se non m i attira cosa cazzo ci perdo tempo da fare???) serve questo a portarla a letto? non credo.. almeno nessuna mi ha mai detto "te la do perchè mi apri la porta" oppure "te la do perchè sei cortese" anzi.. credo giochi a mio sfavore! Oggi le Donne sono, purtroppo, così poco avvezze alla cortesia che spesso tale viene scambiata, se va bene come tentativo meschino di scoparle.. se va male come debolezza...
Povero me.. mi tocca dirlo.. la cavalleria non è m,orta.. ma miiinchia se sta male!!!
Poi un altra cosa, a volte io stesso mi accorgo di sbavare come un terranova.. cosa ci posso fare? Mi taglio le balle? Mi sparo dosi di bromuro? Se lo sbavare diventa troppo volgare da fastidio.. ma se lo sbavo non è eccessivo e viene condito in un certo modo con ironia e spirito credo sia anche un complimento sincero.. quando mi trasformo in un terranova le donne che mi guardano negli occhi non mi rifiutano mai.. chissa perchè (ed io non son bello!!!)
Quoto in pieno! Ma io mi incazzo da morire quando una donna mi fa capire che lei dietro la mia gentilezza vede...il secondo fine.
Anch'io sono molto all'antica su certe cose.
Se peró io invito una a cena, lei deve ficcarsi bene nella testa che non ci sarà nessun "dopocena"! Allora mi è capitato nella vita: 1) " Non vengo a cena con te perchè in giro si dice che non sei uno che perde tempo, e le to man le va dapertutto senza che una se ne accorga"
2) Tutto qua? Io pensavo...di piacerti un pochino...si insomma...non mi inviti a casa tua...sei per caso recion?
Lo ripeto mi incazzo da morire quando una si mette sulle "difensive"! E dico..." Cosa sono queste confidenze con me? "...
Infatti io per andare a letto con una, ho estremo bisogno di sentire che c'è un attimo di confidenza tra me e lei, una sorta di intesa, insomma...e in genere ste cose sono sempre successe da sole...tanto (IMHO) è la donna che decide! Solo lei! Se te la vuole dare, sa come fare in modo di farti pensare che sei tu che l'hai conquistata, se non vuole, non ci sono nè santi nè madonne!
Infine va detto che non rischio mai. Sono troppo orgoglioso. Non accetterei mai un rifiuto...Ok...poi ti capita quella con i rimpianti..." Ma...ti ricordi...cinque anni fa...quella sera io e te?" " NO"..." Ma come dai su...se magari insistevi un altro po..." "Figuriamoci...non sei l'unica ad avercela".
Miiiii che bello Lord Pinceton sono assolutamente allineato.. se non c'è feeling ed intesa mi serve l'elettrostimolatore per risollevarlo.. a meno che non sia uno di quei, per fortuna rari esemplari, che fa apparire il mio B side, la bestia primordiale, tutta istinto.. ed allora penso solo ad accoppiarmi.. sono sincero, ho conosciuto un paio di ragazze (ero un ragazzino anche io.. tipo 10 anni fa..) che mi facevano scattare l'ormone.. ma sono stati due casi di numero.. no, tre a dire il vero ma uno si è spento nel giro di 20 minuti...
Benissimo! Molto bene! allora non sarebbe umanamente concepibile che anche noi appaiamo così a loro? Non è sempre detto che "comportandosi in un certo modo" si chiava altrimenti no! Così io trovo normalissimo che qua dentro non tutte le forumiste mi devono per forza essere simpatiche solo perchè sono donne! Giusto?
Anche a me è successo una o due volte sta faccenda dell'ormone! Tu vedi una ti arrapa da morire e non sai perchè,,,e la cosa è reciproca, non si riesce a staccarsi gli occhi di dosso reciprocamente!
Magari una all'inizio ti sembra una cosa, poi affrontandola ti accorgi che è un'altra cosa! Poi ok...so che esistono uomini...che...basta che respiri...Ok?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Io di me stesso dico sempre, per scherzare, che anche morta ma tiepida va bene. In realtà è pressochè impossibile che una donna mi attragga solo per la fisicità .. sono più i modi di fare che mi colpiscono.. troppe volte mi è capitato di vedere una splendida creatura che poi mi ha fatto pentire di averla approcciata.. il caso più eclatante in una discoteca dove andavo da bambino (dai 18 ai 20 insomma.. ) sta tizia, di nome Tania, bellissimo viso, molto magra alta come me mora (adoro le more) occhi neri (idem come per i capelli) non mollava la presa.. tutti i ven e tutti i sabati a strusciarsi.. ed io (che sono fondamentalmente un timidone) al massimo le chiedevo scusa se la toccavo.. beh.. un idiota di un tipo che conosco.. dopo 2 anni me la presenta.. i primi 5 minuti tutte occhiate languide.. anche i secondi 5 minuti.. bramavo la porta.. volevo fuggire.. mamma che tristezza..
Una donna, ed un uomo, devono sapersi rendere interessanti, nei modi di fare, nei modi di interagire e nei modi di rendere espliciti certi desideri!!
Forse un paio di uomini al mondo non hanno tali problemi.. così come un paio di donne, le icone di bellezza delle varie culture/nazioni/periodi storici per il resto dei comuni mortali non è così, almeno credo, sbaglio?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Lord Zork ha scritto:A differenza di molti altri "luoghi",
le ragazze su SuperZeta
hanno il cervello, e non si vergognano ad usarlo.
....3 frasi ....3 Diktat.....nu genio il mio TUTOR.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
udp1073 ha scritto:Io di me stesso dico sempre, per scherzare, che anche morta ma tiepida va bene. In realtà è pressochè impossibile che una donna mi attragga solo per la fisicità .. sono più i modi di fare che mi colpiscono.. troppe volte mi è capitato di vedere una splendida creatura che poi mi ha fatto pentire di averla approcciata.. il caso più eclatante in una discoteca dove andavo da bambino (dai 18 ai 20 insomma.. ) sta tizia, di nome Tania, bellissimo viso, molto magra alta come me mora (adoro le more) occhi neri (idem come per i capelli) non mollava la presa.. tutti i ven e tutti i sabati a strusciarsi.. ed io (che sono fondamentalmente un timidone) al massimo le chiedevo scusa se la toccavo.. beh.. un idiota di un tipo che conosco.. dopo 2 anni me la presenta.. i primi 5 minuti tutte occhiate languide.. anche i secondi 5 minuti.. bramavo la porta.. volevo fuggire.. mamma che tristezza..
Una donna, ed un uomo, devono sapersi rendere interessanti, nei modi di fare, nei modi di interagire e nei modi di rendere espliciti certi desideri!!
Forse un paio di uomini al mondo non hanno tali problemi.. così come un paio di donne, le icone di bellezza delle varie culture/nazioni/periodi storici per il resto dei comuni mortali non è così, almeno credo, sbaglio?
Quoto in pieno siamo simili anche nei gusti! Sai io ho imparato dall'esperienza! Ho lavorato sei mesi per portarmi a letto una figona! ( è vero che i miei amici mi avevano detto di lasciar perdere), mi sono impegnato come non mai, una corte...ma una corte. Beh..all'atto pratico fu un disastro...una lastra di marmo dava più calore...insomma perdio...non si possono fare certe cose con trasporto con una che ti fa..." Non rovinarmi il trucco". Invece è bellissimo quando conosci una che sulle prime ti sembrava "bruttina" o "insignificante", ma poi parlandoci insieme resti "incantato", la serata che vola di brutto...muori dalla voglia di reincontrarla...di stare ancora vicino a lei! Forse è vero che le figone investono troppo sul loro aspetto fisico e non coltivano il resto! Poi fare l'amore con una che ha spirito è meraviglioso!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
Lupus Ejacula ha scritto:Il mio punto di vista è di usare sempre "equilibrio"...
- Te la tiri? Te la tieni...
- Vuoi giocare? ok giochiamo ma alla pari e vediamo cosa succede.
- Vuoi scopare per farla pagare al tuo fidanzatochenonmicapisceemitrascuraperilcalcio? Se mi piaci si puó fare, tanto il tuo fidanzato non lo conosceró mai e sicuramente LUI non mi attrae sessualmente.
- Ci si incontra e si chiacchiera, si crea feeling e si "accende" qualcosa? (No, non ho una lampadina sul pisello... parlavo dell' altra testolina... ) Perchè no? E' concludere degnamente la serata!
Il tutto peró con quel pizzico di brillantezza e galanteria che male non fanno mai...
That's it!
L'unico problema sono quelle con la fica di gomma! Loro prendono le grandi labbra te le mettono fin sotto il naso, ma quando tu tiri fuori la lingua...staffete...loro aprono la mano...e le grandi labbra si ritirano...ecco quelle mi istigano ad un sano sadismo...le riempirei di sberloni...e se dicono che le donne non si picchiano neanche con un fiore...OK prendo su un girasole da 3 kili...e giù...
H.Miller "Opus Pistorum"
udp1073 ha scritto:Io di me stesso dico sempre, per scherzare, che anche morta ma tiepida va bene. In realtà è pressochè impossibile che una donna mi attragga solo per la fisicità .. sono più i modi di fare che mi colpiscono.. troppe volte mi è capitato di vedere una splendida creatura che poi mi ha fatto pentire di averla approcciata.. il caso più eclatante in una discoteca dove andavo da bambino (dai 18 ai 20 insomma.. ) sta tizia, di nome Tania, bellissimo viso, molto magra alta come me mora (adoro le more) occhi neri (idem come per i capelli) non mollava la presa.. tutti i ven e tutti i sabati a strusciarsi.. ed io (che sono fondamentalmente un timidone) al massimo le chiedevo scusa se la toccavo.. beh.. un idiota di un tipo che conosco.. dopo 2 anni me la presenta.. i primi 5 minuti tutte occhiate languide.. anche i secondi 5 minuti.. bramavo la porta.. volevo fuggire.. mamma che tristezza..
Quoto in pieno siamo simili anche nei gusti! Sai io ho imparato dall'esperienza! Ho lavorato sei mesi per portarmi a letto una figona! ( è vero che i miei amici mi avevano detto di lasciar perdere), mi sono impegnato come non mai, una corte...ma una corte. Beh..all'atto pratico fu un disastro...una lastra di marmo dava più calore...insomma perdio...non si possono fare certe cose con trasporto con una che ti fa..." Non rovinarmi il trucco". Invece è bellissimo quando conosci una che sulle prime ti sembrava "bruttina" o "insignificante", ma poi parlandoci insieme resti "incantato", la serata che vola di brutto...muori dalla voglia di reincontrarla...di stare ancora vicino a lei! Forse è vero che le figone investono troppo sul loro aspetto fisico e non coltivano il resto! Poi fare l'amore con una che ha spirito è meraviglioso!
Provato anche questa.. solo che la lastra di marmo è riuscita a rubarmi il cuore.. e ci ho messo 3 anni per dimenticare, quasi, una storia durata 2 anni.. un record.. ma dicono che quello che non ti uccide ti fa crescere no???
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Provato anche questa.. solo che la lastra di marmo è riuscita a rubarmi il cuore.. e ci ho messo 3 anni per dimenticare, quasi, una storia durata 2 anni.. un record.. ma dicono che quello che non ti uccide ti fa crescere no???
Quoto anche questa udp!
Mi ha fatto un'enomre piacere sentire la tua voce ieri, la tua presenza reale! ( ti manca ancora l'avatar per questo non riuscivo a fare mente locale) non so Scharky non mi dice niente...ma se mi dici quello della Prugna capisco subito.
Concordo le esperienze negative sono quelle che ti fanno crescere, anch'io ne ho avuta una molto intensa, ma negativa! Se oggi ci penso..mi dico..." Se avessi messo su famiglia con quella lì, ora sarei o separato o una larva vivente" Io ho imparato che anche le donne sono quello che sono e non cambiano. Se una è "difettosa" instaura solo rapporti affettivi patologici che producono determinate conseguenze. Ho imparato che non è detto che perchè sei innamorato una merda diventi oro, resta merda!
A conti fatti, penso che il vero amore consista in : " Nonostante tutto, ti voglio bene! Come posso come riesco come ne sono capace". Penso che il vero amore si basi su una conoscenza reale del bene amato e sulla sua accetazione. Se invece metti l'altro su un piedistallo, rischi che quello diventi il tuo padrone o il tuo carnefice e ció, mi sia concesso non è bello.
Alla fine della fiera ami una donna solo perchè lei è lei.
H.Miller "Opus Pistorum"
ma non è che abbiamo un percezione dell'universo femminile un zinzino adolescenziale???
imho l'interazione umana maschio-femmina è una cosa il chiavarsi un altra ancora e l'amarsi una terza totalmente distinta e cmq. rara ( sapeste quanti ne ho visti di innamoratissimi che in realtà cercavano solo di "nobilitare" du chiavate )... sto mistone fa molto studentello dei manga giapponesi ( alla ataru moroboshi di lamù per capirci )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Scusatemi , ma ..................
ho iniziato a leggere le prime due pagine , e non ci ho capito nulla , alora sono passato a Pg 9 .
e mi sono reso conto che ho capito ancora meno ............
Sarà per la birra doppio malto che ho bevuto , ma visto il titolo del topic posso solo dire :
W tutte le donna di SZ , specialmente a Silente che malgrado non abbia capito niente , beh...........mi piace la sua grinta ( se poi è lei nell'avatar.......allora , tanto di cappella...... cioè cappello !!)
Viva le maggiorate...sempre sian lodate !!
L'unica cosa importante, quando ce ne andremo,
saranno le tracce d'amore che avremo lasciato.
(AlbertSchweitzer)
tranqui wolf è sostanzialmente un cazzeggio interno a super Z...
abilissimamente svaccato da lord zork e la sua tonnara e velatamente deviato da BW vs l'esercito delle lumache
paradossalmente l'unico che è rimasto fedele al topic con il "listino della spesa forumiste femmine" ( di dubbio gusto è utilità imho ) credo sia solo l'autore del topic medesimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:azzo siamo gia all'ammore???
ma non è che abbiamo un percezione dell'universo femminile un zinzino adolescenziale???
imho l'interazione umana maschio-femmina è una cosa il chiavarsi un altra ancora e l'amarsi una terza totalmente distinta e cmq. rara ( sapeste quanti ne ho visti di innamoratissimi che in realtà cercavano solo di "nobilitare" du chiavate )... sto mistone fa molto studentello dei manga giapponesi ( alla ataru moroboshi di lamù per capirci )
Tu sei giovane Balkan! Io invece ho visto molti innamoratissimi salire all'altare poi pochi anni dopo passare alla Luna di Fiele!
Forse ci sono cose che non riesci a capire
H.Miller "Opus Pistorum"
balkan wolf ha scritto:tranqui wolf è sostanzialmente un cazzeggio interno a super Z...
abilissimamente svaccato da lord zork e la sua tonnara e velatamente deviato da BW vs l'esercito delle lumache
paradossalmente l'unico che è rimasto fedele al topic con il "listino della spesa forumiste femmine" ( di dubbio gusto è utilità imho ) credo sia solo l'autore del topic medesimo
Certo che resto fedele! Io credo sempre in ció che faccio, e non ho mai avuto bisogno dell'approvazione degli altri....se solo tu sapessi quanti mi hanno detto che la stessa mia vita è inutile! Pensa una vita tutta inabissata nelle canne d'organo e nei loro suoni...
H.Miller "Opus Pistorum"
Wolfas ha scritto:Scusatemi , ma ..................
ho iniziato a leggere le prime due pagine , e non ci ho capito nulla , alora sono passato a Pg 9 .
e mi sono reso conto che ho capito ancora meno ............
Sarà per la birra doppio malto che ho bevuto , ma visto il titolo del topic posso solo dire :
W tutte le donna di SZ , specialmente a Silente che malgrado non abbia capito niente , beh...........mi piace la sua grinta ( se poi è lei nell'avatar.......allora , tanto di cappella...... cioè cappello !!)
Certo che sono io...
Ma quanto al non capire niente, non sono d'accordo neanche un pizzico.
SIL
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Nel tread di silente ho usato una metafora ciclistica.Qui, dopo l'apparizione dei tonni (a proposito: ho gustato l'analogia formale tra il pezzo di rio mare postato da mexes e la pubblicità di sweety operata da lordpinceton), di cui contesto la superiorità dei pinne gialle,poichè il nostro tonno rosso è il sovrano dei pesci(magari con opera d'ingegneria genetica ne facciamo uno rosso a pinne gialle e lo portiamo all'olimpico a tifare Roma,eh,Philippe?). Dopo i tonni,dicevo,mi preme un'allegoria velica. Il tread,partito ovv. di bolina forte, ha rischiato subito l'albero , ma con sforzi sovrumani dello skipper proponente è riuscito a giungere alla prima boa,virata la quale abbiamo assistito ad un netto calo di vento cosicchè la poppa procede da pagine e pagine su un bordo agevole e insistito,fino alla bava di vento(o di lumache) attuale. Urge una strambata. Ma prima di proporla voglio chiedere a lordpinceton in che modo ha collegato il mio intervento nel topic di silente con la necessità di aprire questo. Quindi la strambata:da pagine si disserta di tecniche di conquista:lumachisti,antilumachisti,possibilisti,situazionisti ecc.ecc. campionario del risaputo.
Allora per riprendere qualche nodo in più propongo di dissertare su cosa metteremmo in campo per conquistare non una generica tipologia,ma questa o quella forumista.
Ciascuno sarà libero di scegliersi una dama, ma, onore e nobiltà di Lord imporrebbero che fosse Pinceton per primo ad illustrarci come sedurre Silente.
Saranno ritenuti validi anche i tentativi concretamente effettuati.