CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho attiva una promozione vodafone con 50 euro al mese di chiamate gratuite verso fissi e cell vodafone gratis.Sharky79 ha scritto:si solo che dal cell magari ti costa troppo..colpo ha scritto:bella!
quindi al prossimo giro faccio questo numero dal cell 06/622.79.327 , poi 69# e vi becco?
niente faccine??mettici qualche tua foto...

mie foto ci sono in giro nel forum, l'ultima con zork e rex in forumisti around the world.
anche nello slide show di you tube c'e la mia faccia quando dico il mio nome. un po' colorata ma c'è

e poi se clicchi il www sotto i miei messaggi.........c'è pure li
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Noooo sulla chat vocale stavo zitto perchè non avevo nulla da dire.. è una spece di deformazione professionale (sono un venditore o funzionario commerciale o commerciante vedi tu quale definizione preferisci) quindi tendenzialmente ascolto, per capire chi ho di fronte, cosa vuole, cosa posso fare io per lui/lei ecc. ecc.sweety ha scritto:udp1073 ha scritto:mhhh non sono molto daccordo su questo punto.. ma se non mi danno un portatile affidabile mi devo arrangiare come posso!
ecco spiegato peqchè eri muto! Pensavo che, da troppi che eravamo, non riuscivi a parlare
Sono un chiacchierone, lo ammetto.. mo sono più un "ascoltone"!! Tante volte per capire una persona non si deve essere psicologi (aiuta certo,.. ma non possiamo mica essere tutti come Canella.. purtroppo) basta ascoltare

Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso