CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Che cosa è skype? Un tipico piatto abruzzese? 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E' finita poco fa, alle 3.09, una delle conversazioni più piacevoli che abbia sostenuto su Skype.
La voce, bassa e gradevole, di Mavco mi ha accompagnata nelle divagazioni mentre, stesa sul letto (ho scoperto con l'occasione che l'ho spostato senza volerlo nella posizione ideale), divagavo passando da Guzzanti a Biagi ai film horror.
Grazie, Mavco.
Canella, la prossima volta ti vogliamo con noi.
SIL 
La voce, bassa e gradevole, di Mavco mi ha accompagnata nelle divagazioni mentre, stesa sul letto (ho scoperto con l'occasione che l'ho spostato senza volerlo nella posizione ideale), divagavo passando da Guzzanti a Biagi ai film horror.
Grazie, Mavco.
Canella, la prossima volta ti vogliamo con noi.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
mhhh non sono molto daccordo su questo punto.. ma se non mi danno un portatile affidabile mi devo arrangiare come posso! A propo sweety ti devo ringraziare perchè il tuo accento mi ha ricordato un amica che non sento da un sacco di tempo, più tardi la chiamo 
Thanks

Thanks
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- Sharky79
- Impulsi avanzati
ma va.. lui era muto solo dopo in skypesweety ha scritto:udp1073 ha scritto:mhhh non sono molto daccordo su questo punto.. ma se non mi danno un portatile affidabile mi devo arrangiare come posso!
ecco spiegato peqchè eri muto! Pensavo che, da troppi che eravamo, non riuscivi a parlare

buongiorno sweety

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- Sharky79
- Impulsi avanzati
si solo che dal cell magari ti costa troppo..colpo ha scritto:bella!
quindi al prossimo giro faccio questo numero dal cell 06/622.79.327 , poi 69# e vi becco?

niente faccine??

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)