Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fai pure.......bodyroga ha scritto:mo, si potrebbe organizzare un forum con le foto dei piselli dei signori maschietti!!!!

viewtopic.php?t=21363&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Peccato... a me la foto degli uccellini non si vede 

"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- sfintrogeno
- Primi impulsi
Io credo che questi piedi siano recuperabili. Consiglio una restituzione dell'asse fisiologico al dito mediante sezioni dell'osso (ostetomie). Si puó fare. Consiglio anche scarpe chiuse, in alternativa. Meno dispendioso.
"Se dio non avesse voluto che ci masturbassimo, ci avrebbe fatto le braccia più corte" WA
-
- Primi impulsi
hihihi???? hihihihi???? vabbuó 
anyway io come è ovvio ho delle buone basi di massaggio ayurvedico e di massaggio osseo-muscolare ( non so il nome tecnico è na roba che fanno gli sportivi dell'ex. cccp ) ma per ore t'attacchi ar cazzo ... per una scopata al max 30min. di massaggio e pedalare
[/quote]
gentilissimo....
ma la scopata te la puoi anche sognare....
sicuramente tu saresti l'unico che non si meriterebbe una come me...
ora tocca a te pedalare...vai a farti i chilometri sù!! ciao ciao

anyway io come è ovvio ho delle buone basi di massaggio ayurvedico e di massaggio osseo-muscolare ( non so il nome tecnico è na roba che fanno gli sportivi dell'ex. cccp ) ma per ore t'attacchi ar cazzo ... per una scopata al max 30min. di massaggio e pedalare

gentilissimo....
ma la scopata te la puoi anche sognare....
sicuramente tu saresti l'unico che non si meriterebbe una come me...
ora tocca a te pedalare...vai a farti i chilometri sù!! ciao ciao
_DeNiSe_
-
- Primi impulsi
l/ultima news era che usciva dalla zona sorvegliata da soldati con mitra e cani per andare a giro...Pimpipessa ha scritto:balkan wolf ha scritto:fiat pimpi il maestro del male aveva gia postato un pó di giorni fa in un altro topic cmq.
eh si ma son 7 gg che manco...
è già scomparso?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Cavolo sono indeciso...Pimpipessa ha scritto:ahhh allora se rientra domani , mi raccomnado che nessuno prenda impegni!

Andare a vedere Shrek 3 oppure guardare i piedi di Silvia?

Certo che la vita ti mette di fronte certe scelte.....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Xisco ha scritto:Cavolo sono indeciso...Pimpipessa ha scritto:ahhh allora se rientra domani , mi raccomnado che nessuno prenda impegni!
Andare a vedere Shrek 3 oppure guardare i piedi di Silvia?![]()
![]()

Mavia!!!
E che cazzo ci vai a fare a vedere "Shrek terzo"?
Pensa che io sono indeciso tra guardare i piedi di Silvia e andare a trombare... questi sì che sono dilemmi...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
Te compriendo Pedro!!! Un dubbio Amletico! E' piu estenuante l'attesa x Silvia che per Shrek 3.Xisco ha scritto:Cavolo sono indeciso...Pimpipessa ha scritto:ahhh allora se rientra domani , mi raccomnado che nessuno prenda impegni!
![]()

Ci vado perchè non ho l'alternativa di andare a trombareradek66 ha scritto:Xisco ha scritto:Cavolo sono indeciso...Pimpipessa ha scritto:ahhh allora se rientra domani , mi raccomnado che nessuno prenda impegni!
![]()
Certo che la vita ti mette di fronte certe scelte.....![]()
![]()
![]()
![]()
Mavia!!!
E che cazzo ci vai a fare a vedere "Shrek terzo"?
Pensa che io sono indeciso tra guardare i piedi di Silvia e andare a trombare... questi sì che sono dilemmi...
![]()
![]()
![]()

Tu invece vai, ai piedi di silvia ci penserà qualcun altro

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."