mi spiace dai....Lord Zork ha scritto:Pimpi, non dirglielo al telefono!!!
Lasciamoglielo scoprire qui!!!!
CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Cazzo sono emozionatissimo! Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaa....non è un bidone o uno scherzo....fuunnnnnnnnnnnnnziona...
Vocem quam udisti nemini dixerit! La voce della Pimpi che si spaccia per xclarax...riesco a scrivere ed ad ascoltare...
Stanno parlando di magliette...di SZ
Vocem quam udisti nemini dixerit! La voce della Pimpi che si spaccia per xclarax...riesco a scrivere ed ad ascoltare...
Stanno parlando di magliette...di SZ
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ovviamente, non ci ho capito una madonna....Lord Zork ha scritto:è arrivato il grande capo!

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
ma cos'è...tipo karaoke? 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie