dice che sono da sola....Pimpipessa ha scritto:ma ci siete?????Lord Zork ha scritto:Pimpipessa = maresciallo ladro?....
CHAT VOCALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Santo Padre
- Impulsi superiori

Questo è un grande sito... peró non riesco a starvi dietro... eppure vorrei... non mi collego per mezza giornata e guarda te che mi tirate fuori...

La verità è che dici amenità così ti quotano, ci tieni. E poi per dirla tutta,questo personaggio con avatar papale,che gioca a fare il polemico e la macchietta, è una cosa inflazionatissima. - Superflowerpunkdiscopop
....Lord se nn ho la tua connessione nn posso mettermi in contatto.....Lord Zork ha scritto:da adesso sono nella chat vocale.
Chi mi viene a fare un saluto?
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- lordpinceton
- Impulsi superiori

Io ho Alice tuttocompreso, posso fare tutte le telefonate che voglio in Italia con un costo fisso mensile. Dovrebbe funzionare, domani provo...così magari con Lord sistemo la questione dei Lord! Sigh, Lord Zork...la Pimpi è contraria al cambio dei nick! Così sfuma il sogno di diventare barone Pinceton
Pinceton
Pinceton
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"