Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
si.. quello della memoria è sicuramente un mio problema...
di solito peró in questi casi io rifaccio il ragionamento da capo e con molta probabilità arrivo alla stessa conclusione.
in definitiva mi sa che ho votato culo
(il ragionamento schiacciante è che se una ha il culo brutto e le tette belle cmq non mi piacerebbe)
peró tu non hai risposto.... sei tu quella della foto???
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Lupus Ejacula ha scritto:Peró dai ammettilo che il culetto di Cyt rasenta la perfezione... mi ricorda quando mi consumavo la mano sul mandolino di Nadia Cassini... bei tempi!
coglionello.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore