arrivi bello bavoso e la femmina dice "oh cazzo eccone n'artro" ma poi nota la raffinata forma delle antenne e la lucentezza del guscio e fa "azzo ma questo non è il solito lumacone è le naf escargot mmm. interessante"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho evitato lo strazio ...balkan wolf ha scritto:OT
a propo di chiava HO VISTO DINO IN ACTION!!! no no proprio un martello ... in alcuni momenti ho temuto che collassasse per un malore durante la scena![]()
balkan wolf ha scritto: in alcuni momenti ho temuto che collassasse per un malore durante la scena![]()
ti prego grande lupo... dimmi come si chiama il file di dino su emule....balkan wolf ha scritto:cmq. DINO VIVE E LOTTA CON NOI![]()
Senti Mavco, anche se Canella non sa più cosa dirmi per farmi desistere dall'impresa, non banniamo il Dino, ma potremmo tentare che io faccia a lui da moderatore, almeno mi pare che a me dia retta! Non capisce, ma mi ascolta! (spero).Mavco Pizellonio ha scritto:balkan wolf ha scritto: in alcuni momenti ho temuto che collassasse per un malore durante la scena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto darei per vederlo! purtroppo con la connessione che ho al momento il mulo non va. Ho perfino paura a nominarlo, non essendo stato bannato temo possa ritornare da un momento all'altro.
questione "lumaconi, questi chiavatori"
non so che dire. Ho sempre pensato che le capacità chiavatorie fossero un che di "trasversale" rispetto alle varie tipologie umane. Il grande uomo puó riverlarsi una schiappa e il cicciobello essere un buon partito, banalmente. Poi ovviamente l'esperienza è tutto.
Non è scomparso! è stato rinchiuso in una gabbia come Hannibal LecterPatè di Fegato ha scritto:
PS: uno si allontana per qualche giorno e DinoMartello scompare...
Non me lo perdoneró mai![]()
Tesoron mi manchi![]()
Fan della prima ora
Miiiii che bello Lord Pinceton sono assolutamente allineato.. se non c'è feeling ed intesa mi serve l'elettrostimolatore per risollevarlo.. a meno che non sia uno di quei, per fortuna rari esemplari, che fa apparire il mio B side, la bestia primordiale, tutta istinto.. ed allora penso solo ad accoppiarmi.. sono sincero, ho conosciuto un paio di ragazze (ero un ragazzino anche io.. tipo 10 anni fa..) che mi facevano scattare l'ormone.. ma sono stati due casi di numero.. no, tre a dire il vero ma uno si è spento nel giro di 20 minuti...lordpinceton ha scritto:Quoto in pieno! Ma io mi incazzo da morire quando una donna mi fa capire che lei dietro la mia gentilezza vede...il secondo fine.udp1073 ha scritto:Mi permetto di dire la mia su una cosa che mi da fastidio come un gattino attaccato ai maroni (modo di dire tipico delle mie parti)
Se un uomo (ed intendo un essere umano di sesso maschile) è gentile e cortese di natura, e lo fa senza secondi fini, sia che lo sia con un altro uomo o con una donna, sia che l'oggetto della cortesia sia meno giovane, coetane o più giovane ma cosa c'è di male?
Io sono stato educato da un uomo, il padre di mio padre, che ricevette un deducazione militare estremamente rigida, 3 generazioni di ufficiali di cavalleria non sono cazzi insomma, e, nonostante io non sia mai salito su un cavallo se non per terrorizzarlo con il mio peso, ho imparato certe usanze.
Oggi se ad un pranzo di lavoro una Signora si alza io mi alzo, quando la vedo tornare mi appresto a spostarle la sedia (certo non lo faccio in pizzeria quando sono con gli amici in atmosfera sbragata...) e tutti mi guardano come se
1) fossi un marziano
2) stessi giù tentando di infilarle l'uccello in un pertugio a caso, naso compreso..
Ma cazzo dico io.. è così strano? Io quando esco con una donna anche se molto più giovane di me scendo per primo dall'auto e le apro la portiere.. voglio trombarla? Nel 95% dei casi si (altrimenti se non m i attira cosa cazzo ci perdo tempo da fare???) serve questo a portarla a letto? non credo.. almeno nessuna mi ha mai detto "te la do perchè mi apri la porta" oppure "te la do perchè sei cortese" anzi.. credo giochi a mio sfavore! Oggi le Donne sono, purtroppo, così poco avvezze alla cortesia che spesso tale viene scambiata, se va bene come tentativo meschino di scoparle.. se va male come debolezza...
Povero me.. mi tocca dirlo.. la cavalleria non è m,orta.. ma miiinchia se sta male!!!
Poi un altra cosa, a volte io stesso mi accorgo di sbavare come un terranova.. cosa ci posso fare? Mi taglio le balle? Mi sparo dosi di bromuro? Se lo sbavare diventa troppo volgare da fastidio.. ma se lo sbavo non è eccessivo e viene condito in un certo modo con ironia e spirito credo sia anche un complimento sincero.. quando mi trasformo in un terranova le donne che mi guardano negli occhi non mi rifiutano mai.. chissa perchè (ed io non son bello!!!)
Anch'io sono molto all'antica su certe cose.
Se peró io invito una a cena, lei deve ficcarsi bene nella testa che non ci sarà nessun "dopocena"! Allora mi è capitato nella vita: 1) " Non vengo a cena con te perchè in giro si dice che non sei uno che perde tempo, e le to man le va dapertutto senza che una se ne accorga"![]()
2) Tutto qua? Io pensavo...di piacerti un pochino...si insomma...non mi inviti a casa tua...sei per caso recion?![]()
Lo ripeto mi incazzo da morire quando una si mette sulle "difensive"! E dico..." Cosa sono queste confidenze con me? "...
Infatti io per andare a letto con una, ho estremo bisogno di sentire che c'è un attimo di confidenza tra me e lei, una sorta di intesa, insomma...e in genere ste cose sono sempre successe da sole...tanto (IMHO) è la donna che decide! Solo lei! Se te la vuole dare, sa come fare in modo di farti pensare che sei tu che l'hai conquistata, se non vuole, non ci sono nè santi nè madonne!
Infine va detto che non rischio mai. Sono troppo orgoglioso. Non accetterei mai un rifiuto...Ok...poi ti capita quella con i rimpianti..." Ma...ti ricordi...cinque anni fa...quella sera io e te?" " NO"..." Ma come dai su...se magari insistevi un altro po..." "Figuriamoci...non sei l'unica ad avercela".