CanellaBruneri ha scritto:
Spero di no, intanto uppo il topic superzeta is burning.
L'UDM, è innamorato?

ovviamente si.
L' UDM ha il suo amore corrisposto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CanellaBruneri ha scritto:
Spero di no, intanto uppo il topic superzeta is burning.
L'UDM, è innamorato?
Mmmh, me lo dicevo anche io. Che fosse finita, per me, la stagione degli amori.CanellaBruneri ha scritto:No, quella stagione è finita...per sempre, immagino
L'UDM si trova bene da solo?
Senza persone da curare, non è vita....Silente ha scritto:Mmmh, me lo dicevo anche io. Che fosse finita, per me, la stagione degli amori.CanellaBruneri ha scritto:No, quella stagione è finita...per sempre, immagino
L'UDM si trova bene da solo?
E invece non è vero per gli anziani, figuriamoci per noi.
L'amore tornerà , Canella.
Vedrai.
Si, sto bene da sola quando lavoro o quando passeggio.
A volte penso ancora - seriamente - di andare a vivere in qualche baita sperduta e tagliare i contatti con il mondo, Fidanzato compreso.
Ma poi mi passa.
L'U.d.m. ha mai desiderato di abbandonare il cosiddetto mondo civile per andare a vivere in mezzo ai boschi/su una barca?
SIL
gyo ha scritto: ALL'udm spaventa la solitudine?
altro combo.Silente ha scritto: L'U.d.m. ha mai desiderato di abbandonare il cosiddetto mondo civile per andare a vivere in mezzo ai boschi/su una barca?
SIL
Il Fede ha scritto: L'UDM si masturba sistematicamente?
si.CanellaBruneri ha scritto:
L'UDM dove vorrebbe, se lo desiderasse, migrare?
Burbera, e con un umorismo(?) al vetrioloIl Fede ha scritto:Rifletto quando riesco, ma sono fallibile come tutti.
L'UDM è è una persona dolce o burbera?
Ovvio, le bruscoline cosa altro sono?Il cinema perdio, il cinema...cytherea ha scritto:No! E' solo un giorno... perchè dovrei odiarlo?
L'utente dopo di me ha mai mangiato i semi di girasole?
Non direttamente, ma non è un bello spettacolo per noi metropolitani. Verso i maiali , il gesto d'amore è mangiare ogni sua parte, e goderne.cytherea ha scritto:Non ancora... ci stavo pensando... Cresce nel tuo giardino Canella?
Non l'ho mangiata peró l'ho letta!
L'utente dopo di me ha mai ammazzato un maiale?
no.CanellaBruneri ha scritto:L'UDM ha mai visto ammazzare un uomo?