The Mongoxxx ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:balkan wolf ha scritto:va bene tutto ma sti copia-incolla itertopic sono al limite dello spam...
dinaccio perde colpi a gran velocità vedo... inizialmente era un ottimo zimbello ora comincia a diventere molesto
A naso....difficile che migliori. Lo stiamo perdendo

Con un po' di fortuna a breve potrebbe implodere

Scusate ma io non la vedo affatto così.
L'affare è serissimo e apre squarci metodologici!
Non è che sta diventando molesto, è che bisogna allargare un attimo i suoi orizzonti.
Dino perdio! Abbiamo capito che ti dà noia lo stipendio dei parlamentari.
Ma se venissero loro a dirti: "Ehi Martelloman...l'invidia è una brutta bestia!" Come si metterebbe?
Potrebbero dirti, fai come noi, fatti il culo per studiare, diventa un magistrato, imbrocca il caso giusto: " Trombate pulite", Martella tutti...e poi fatti eleggere nel partito dell'amore.
Quando sei arrivato là goditi i privilegi che la poltrona reca con sè.
Vuoi passare la vita trombando? Ok...ma non venire poi a piangere da noi!
OK! SZ per definizione dice di essere allergico ai cretini, ma per favore, non costruiamoci un' etica da SZ. Sarebbe una noia mortale! O ti allinei e sei in altrimenti, sei out!
Che poi i moderatori non vengano a lamentarsi che su migliaia di iscritti solo 4 gatti partecipano. Non sempre è facile, devi imparare a dribblare subito. Altrimenti sei fritto!
A parole siamo tolleranti, a parole, ma nei fatti, si assistono a casi per cui, se dici x sei sessista, se dici y sei misogeno, se dici z sei "una sottospecie di esemplare maschile",ecc...ecc...
Invece tutte le idee per quanto idiote, assurde o bislacche dovrebbero essere accettate, tollerate, non condivise...
Se sei di sinistra sei figo, se sei di destra un idiota...ecc...non si fa così!
Faccio un esempio Balkan! Anche Balkan porta avanti con un'insistenza senza pari il culto al "suo" personaggio...dando per naturale che sia fico, essere nostalgico del nazismo. Certo Balkan, I nazisti hanno avuto serie buone possibilità di vincere quella guerra, anzi il successo era assicurato se solo non fossero stati travolti dal delirio di onnipotenza. Certo ci fu la resistenza, magari in Piemonte mitizzata, ma da noi detestata ( in pratica nella mia terra fu solo una scusa per fare il ben e godi a spese dei poveracci di contadini), il processo di Norimberga mio caro Balkan offrì quella "maledetta premessa" agli USA per sentirsi i santi contro i demoni, e ogni giorno che passa il processo di canonizzazione...è sempre in atto. Dove una persona del calibro di Gering o Goebbels (non ricordo) disse sulla faccenda degli ebrei, agli americani che pensassero prima al loro modo di trattare i neri! Resta il fatto Balkan che tu quella guerra non l'hai potuta fare e vedere, milioni di morti, non è retorica, sono morti per davvero! Ferocia? Ok...ma non fu feroce l'onta imposta dai tedeschi nel 1918? Su quel vagone? Non fu feroce il crack del 1929?
Eccomi qua caro Martello! A 40 anni, con l'idea che con le leggi di un tempo, se avessi fatto il postino, l'infermiere, il maestro il bidello...oggi sarei in pensione. Che devo fare? Uscire e martellare tutti i sessantenni che conosco perchè secondo me...hanno prosciugato l'INPS? Che allora dovevano insorgere e dire: " è no cazzo...a 40 anni...con solo vent'anni di lavoro la pensione...è no...cazzo un'ingiustizia sociale!" Paghiamo per lavorare!
A sto mondo anche i Dino Martello hanno il loro perchè...non facciamoli scomparire!

"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"