Punto G...8 !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da docu »

[quote="dinomartello"]

Aspè Martello facciamo un pó di specifica ....

Concludo peró con l'elenco nominativo dei 25 condannati definitivi, perchè possiate farvene un idea semplice e stringata:

CASA DELLE LIBERTA' (nel senso che non vai in galera!!)

1. Berruti Massimo Maria (FI): favoreggiamento.
2. Biondi Alfredo (FI): evasione fiscale (reato poi depenalizzato).
3. Bonsignore Vito (Udc): corruzione.
4. Borghezio Mario (Lega Nord): incendio aggravato.
5. Bossi Umberto (Lega Nord): finanziamento illecito e istigazione a delinquere.
6. Cantoni Giampiero (FI): corruzione e bancarotta.
7. Cirino Pomicino Paolo (Dc): corruzione e finanziamento illecito.
8. De Angelis Marcello (An): banda armata e associazione sovversiva.
9. Dell'Utri Marcello (FI): false fatture, falso in bilancio e frode fiscale.
10. Del Pennino Antonio (FI): finanziamento illecito.
11. De Michelis Gianni (Psi): corruzione e finanziamento illecito.
12. Jannuzzi Lino (FI): diffamazione aggravata.
13. La Malfa Giorgio (FI): finanziamento illecito.
14. Maroni Roberto (Lega Nord): resistenza a pubblico ufficiale.
15. Mauro Giovanni (FI): diffamazione aggravata.
16. Nania Domenico (An): lesioni volontarie personali.
17. Patriciello Aldo (Udc): finanziamento illecito.
18. Previti Cesare (FI): corruzione giudiziaria.
19. Sterpa Egidio (FI): finanziamento illecito.
20. Tomassini Antonio (FI): falso in atto pubblico.
21. Vito Alfredo (FI): corruzioneâ€
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#182 Messaggio da udp1073 »

Mavco Pizellonio ha scritto:
udp1073 ha scritto:alza la mano per porgere un fiore, mai nessun soldato ti sparerà 
Purtroppo i ragazzi che stavano alla Diaz non avevano il pollice verde.
Che alla Diaz le forze di sicurezza si siano comportate da fascisti della peggior razza cioè come quelli del KGB è un dato di fatto! Conosco tanti bravi poliziotti, sia di quelli che vanno in pattuglia che quelli che stanno più defilati, idem con i Carabinieri, ne conosco alcuni che son davvero da barzelletta, ma ho l'Onore di conoscerne alcuni che sono veramente dei modelli da seguire.. alla Diaz di costoro (quelli bravi voglio dire) non si è visto traccia, probabilmente i comandanti hanno assemblato alla benemeglio un gruppo di picchiatori.. del resto se di fronte hai gente che quello propone.. è comunicazione giusto?

I 3 elementi fondamentali della comunicazione (a cui io ne aggiungo uno)
1) Un messaggio da comunicare
2) Un mezzo di trasmissione del messaggio accessibile a tutte le parti coinvolte nel processo
3) Un linguaggio comune che permetta l'interscambio

ed io aggiungo

4) La volontà  di comunicare...

Se i black block vogliono fare a sassate.. io non ho voglia di dare sassi alla Poilizia.. hanno le Beretta.. usatele!!
Alla Diaz prima dovevano fare l'appello.. poi distribuire una sonora dose di calci in culo.. così indiscriminatamente non ha alcun valore.. purtroppo!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da Mavco Pizellonio »

udp1073 ha scritto:Alla Diaz prima dovevano fare l'appello.. poi distribuire una sonora dose di calci in culo..
perchè?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da balkan wolf »

la cazzata clamorosa della diaz fu che era solo e soltanto una rappresaglia inutile e inaccettabile in un contesto civile ( sono stati cattivi adesso li picchiamo... ma dove siamo all'asilo )

nessuno tranne i più faziosi della peggior sinstra critica l'uso della forza degli sbirri in un contesto di guerriglia urbana è ovvio ... si fa a mazzate e menano tutti che devi fà ???

si critica l'assurda volontà  punitiva inutile ( o geniacci se proprio dovete fare i fasci fatelo bene menateli prima così non ti spaccano la città  ) e pericolosissima dato che non mi risulta che la polizia abbia compiti di giudici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#185 Messaggio da udp1073 »

balkan wolf ha scritto:bella marko ( sto giro meriti la K da Kompagno )

come è noto odio l'unidirezionalità  faziosa di certa sinistra e come è stranoto non condivido nulla delle tesi no global ( sono antiglobalizzazione ma di tutt'altra matrice ideologica )

detto questo tra 4 sbirri fascisti servi del potere borghese che si fanno mano vendicatrice di 4 bottegai di merda fuori da ogni logica e dei giovani lupi incazzati che combattono per i loro ideali ( diverissimi dai miei ) non ho nessun dubbio su dove riporre la mia affinità  umana
Scusa BW ma 4 sbirri fascisti servi del potere borghese che si fanno mano vendicatrice di 4 bottegai di merda me la spieghi?

Se intendi che hanno pestato della gente che ha mancato di rispetto al frutto del lavoro, magari duro, di certa gente.. beh.. io non sono fascista (sono di destra si, ma non fascista) ma se devo ergermi a mano vendicatrice per proteggere la libertà  di chi che sia.. sono pronto! Muoio nel fare questo? Beh.. amen ma è una gran bella morte!
A Prato di Firenze, vicino a casa di una mia ex, ci sono due splendidi cartelli:
- Un divieto non rispettato è un diritto negato
subito sotto
- Ricorda, la tua liberta finisce dove inizia quella degli altri

sono cartelli vecchi, scoloriti son li da molto.. peccato che nessuno li legge più!
Vedi BW la definizione che hai dato sopra è molto triste.. ricordati che è per la presenza costante di quella mano vendicatrice, anzi per la possibilità  che quella mano ti schiaffeggi, che vai in giro a fare quello che vuoi (più o meno), prova a rifletterci su

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Mavco Pizellonio »

udp1073 ha scritto: ma se devo ergermi a mano vendicatrice per proteggere la libertà  di chi che sia.. sono pronto!
poi dice che il cinema non fa male

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da balkan wolf »

no udp non credo proprio che la funzione sicurezza in un paese civile debba essere punitiva...

se io faccio una cazzata tu pulotto mi prendi ( se resisto usi la forza ovv. ) mi porti dal giudice mi offri pure un caffè dandomi del lei visto che IO gli pago lo stipendio e il giudice mi sbatte in galera al volo

il tutto in modo veloce efficente e pulito

coi processi in 3 giorni e gli sbirri superefficenti ( nel beccarti e non nel menarti ) vedi come sarebbe tranquilla la società 

il resto è inaccettabile volontà  punitiva da fascistoide sorry
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#188 Messaggio da dinomartello »

docu ha scritto:
dinomartello ha scritto:
Caro Martello a Genova non c'ero ... :-D cmq mi vedo poco con un passamontagna a spingere bidoni della spazzatura ... il mio argomentare andava un pó al di là  ... considerando un pó i mali del sistema socio economico capitalistico ... ed il perchè di un malcontento che spinge persone a rompere vetrine ... o altri a protestare per leggi ingiuste... e constatare come mai dei capelloni con i piercing e le tute nere che dicono "cancellate i debiti dei paesi del terzo mondo" devono essere massacrati ... donne ed uomini ed invece quando arrestano boss usano i guanti bianchi ...
uomini che sciolgono nell'acido bambini ... uomini che bruciano vive persone ... loro vengono di solito arrestati e portati in passerella con i capelli gelatinati ... perchè non fanno uscire loro come maschere di sangue eppure hanno ordinato centinaia di omicidi ????? le zecche e le ragazzette troie comuniste invece possono essere pestati perchè rappresentano un pericolo x l'ordine pubblico ... ed invece le bombe nei musei e sulle autostrade sono forse meno nocive???

ecco da qui nasce un pó il mio schifo

quando portano in caserma per uno spinello o peggio tirano schiaffi x ogni cartina trovata addosso ad un adolescente brufoloso eppoi ridono, scherzano, pigliano "o' cafè" con rapinatori recidivi ....

poi constato che proprio non ti va giù che una trans come Vladimir Luxuria sieda in parlamento ...

a tal proposito, dove dovrebbe andare a pisciare secondo te Vladimir (dai vediamo se te ne indenti davvero di trans .... tu che ci hai lavorato !!) ???

cioè spiegami meglio tu ritieni + etico che quei 4000 euro al mese di pensione vadino all'Avv. Cesare Previti (un povero cristo qualunque..) condannato in via definitiva (a quanti anni ... lo sai almeno???) x corruzione giudiziaria ???

:-D :-D :-D :-D
Si...capisco quello che vuoi dire....e condivido pienamente il tuo stato d'animo....
Tu peró, se fossi un poliziotto che prende solo 1200 euro al mese e con una giovane moglie e 2 figli, lo avresti il coraggio di prendere aschiaffi Toto Riina detto nano feroce?
e quei poveretti che facevano la scorta a Falcone e borsellino, anche se prima di saltare per aria avessero dato qualche schiaffo a un adolescente brufoloso con l'erba in tasca...tu pensi che sarebbero da lapidare a colpi di sanpietrino?

per quanto riguarda la pensioncina da 4000 euro per non aver fatto un cazzo 2 anni e mezzo in parlamento o per aver cercato di risolvere il problema di dove deve andare a pisciare un transessuale....
beh....io dico che non dovrebbe prenderli ne Luxuria per i suoi eccelsi meriti politici e nemmeno Previti per i suoi meriti corruttivi....
chi ha pendenze penali non compatibili con la carica che ricopre....non dovrebbe nemmeno avere il permesso di entrare nel cesso del parlamento.
Ultima modifica di dinomartello il 13/08/2007, 19:50, modificato 1 volta in totale.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#189 Messaggio da udp1073 »

BW.. siamo in Italia, non su DiscoveryChannel
Inoltre, la massima "si vis pacem para bellum" vale anche per la repressione del crimine quindi avere poliziotti che sanno cosa stanno facendo, perchè e quando devono farlo è un bel modo per garantire sicurezza ai cittadini, in un mondo ideale un energumeno non prevaricherebbe mai un mingherlino.. purtroppo il mondo è ben lontano dall'essere ideale.
Ergo, se l'energumeno sa che, quando lo smilzo strilla arriva un energumeno autorizzato a suonarlo di santa ragione, nel 85% dei casi l'animale desiste.. nel 15% dei casi.. beh.. ripeto il mondo non è perfetto

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#190 Messaggio da udp1073 »

udp1073 ha scritto:Alla Diaz prima dovevano fare l'appello.. poi distribuire una sonora dose di calci in culo..
perchè?
Perchè non erano tutti black block li dentro! E' sbagliato fare un carnaio di quel tipo nella speranza di calmare la gente.. fai dei martiri.. serve solo a fomentare i facinorosi! Li prendi, li poni in stato di fermo, poi indaghi.. e se ogni tanto fra una domanda e l'altra, ai più riottosi gli dai un calcio nel culo.. pazienza!!

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#191 Messaggio da udp1073 »

udp1073 ha scritto: ma se devo ergermi a mano vendicatrice per proteggere la libertà  di chi che sia.. sono pronto!
poi dice che il cinema non fa male

Immagine
LOL non in quel senso.. la violenza va delineatà .. perlatro una weaver mal eseguita come quella è garanzia di mancare il bersaglio :p

Un cittadino non deve armarsi per difendersi/difendere altri, ha mezzi adeguati per farlo (denunce ecc. ecc.)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#192 Messaggio da balkan wolf »

è una logica del cazzo udp...

la violenza se non letale ovv. non risolve mai un cazzo anzi peggiora le cose

un conto è fare alla cinese prendere i criminali e fucilarli in massa brutale ma efficace... se gli dai due manganellate lo motivi soltanto alimenti il suo odio e lo fai sentire dalla parte della ragione e la volta dopo magari le due sprangate te le tira lui :-)

inoltre è pericolosissimo perchè presuppone una sorta di moralità  da fumetto usa per cui il "buono" puó usare violenza contro il "cattivo" e si finisce con 2 stronzi fascistoidi frustrati che maltrattano un povero cristo perchè ha i capelli lunghi e si fa le canne...

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da The Mongoxxx »

udp1073 ha scritto:Un cittadino non deve armarsi per difendersi/difendere altri, ha mezzi adeguati per farlo (denunce ecc. ecc.)

La denuncia non è un mezzo di difesa. E' un mezzo per reagire a qualcosa che hai GIA' subito. Non dico che si debba stare alla finestra col fucile sul davanzale, ma a volte occorre reagire nella stessa misura in cui si viene attacccati. Non fosse altro che per una questione di tempismo.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#194 Messaggio da dinomartello »

....e poi....(scusate la mi ignoranza).....ma non capisco una cosa...Parlate tanto di fascismo, metodi fascisti....ecc. ma sti cazzo di fascisti ma che cazzo di metodi adottavano?
che io sappia, l'unico caso eclatante di repressione feroce che tutti hanno in mente è stato quello del povero Matteotti...
per il resto non hanno che dato qualche randellata, offerto drink all'olio di ricino....e mandato quelli che ritenevano dei rompicoglioni al confino....
Non è che io condivida questi metodi...anzi....peró se paragoniamo questo tipo di mtrattamenti a quelli che usavano Stalin Saddam e hitler...
direi che se io all'epoca fossi stato un russo oppositore di stalin avrei messo la firma per venire a vivere in italia.... :-D
perchè non si usa termini tipo metodo saddamussein o metodo nazista o comunista staliniano?
ma voi lo sapete come venivano trattati i rumeni quando c'era Ciaucescu?
e come vengono trattati anche ora che c'è Basescu?
.....li se tieni troppo alto lo stereo della macchina ti vengono a pigliare i poliziotti col pasamontagna e altro che schiaffi che ti danno in caserma.....
e se ti trovano un po di erba o di fumo ...ti schiaffano dentro e buttano via la chiave....altro che scappellotti...
Ultima modifica di dinomartello il 13/08/2007, 20:39, modificato 1 volta in totale.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Mavco Pizellonio »

udp1073 ha scritto:
perchè?
Perchè non erano tutti black block li dentro!
hai ragione, in un mondo ideale sarebbe andata così:

Mo guaglió, non m' facit perdr tiemp':

- Amoruso!

- presente.

- Blacche blocche?

- no.

- mmm... va bbuó, Barbagallo!

- presente.

- Blacche blocche?

- chi, io? pp' car'tà , San Ginnà  c' scampi!

- uè, paisà ! va bbuó ià ... Cerruti!

- presente...

- Blacche blocche?

- sine.

- ià  guaglio', tocca faticà , purtatem'o manganiell'...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”