Husker_Du ha scritto:
Dopo questa foto il culo ha la vittoria in pugno.....
Anyway, hai un pandoro che ispira delicatezza....ci si potrebbe mettere su lo zucchero a velo....
Le piante dei piedi in bellavista sono un omaggio a te, Husker!
Purtroppo con i mezzi a mia disposizione e l'autoscatto non ho potuto far meglio di così, ma è il pensiero che conta... no?
udp1073 ha scritto:'stardi... fate così solo perche manca la Pimpi.. o ci penserebbe Lei a sistemarvi!!!
Se solo avessi le tette vi sistemerei io..
No no... non è un gioco sleale. La Pimpi ha svariate foto del mio "retro"! L'unica che le manca è quella che ho appena postato, dato che l'ho scattata dopo che mi hanno regalato la maglietta, ossia 2 giorni fa!
ohhhhh!!! cosa fai corrompi una moderatrice/amministratrice? Dov'è diPietro quando serve? adesso faccio partire forumpulito.. così cancelliamo tutti i voti, falsati, di quelli che han votato culo e vincono le tette a man bassa!! anzi no.. a man bassa tocchi il culo.. allora a man alta!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:ohhhhh!!! cosa fai corrompi una moderatrice/amministratrice? Dov'è diPietro quando serve? adesso faccio partire forumpulito.. così cancelliamo tutti i voti, falsati, di quelli che han votato culo e vincono le tette a man bassa!! anzi no.. a man bassa tocchi il culo.. allora a man alta!!
MA nooooooo! L'unico che ho mandato qui sopra per votare culo, ha votato tette! Non vedi che c'è un nuovo voto?
cytherea ha scritto:
Le piante dei piedi in bellavista sono un omaggio a te, Husker!
Le piante dei tuoi piedini sono ovviamente la prima cosa che ho notato nella foto....
Ti ringrazio del pensiero.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
tanto che c'era poteva divaricare le chiappe e mostrare il pertugio...
un Trez raffinato....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:tanto che c'era poteva divaricare le chiappe e mostrare il pertugio...
un Trez raffinato....
Trez, tu piuttosto: hai votato CULO?
......purtroppo solo una volta!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)