"Zoccoline" (Il salottino delle donne con la gonna
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
"Zoccoline" (Il salottino delle donne con la gonna
Questo Topic è stato appositamente creato in antitesi al salottino salesiano di chiara impronta femminista e discriminatoria verso chi ha sempre portato i pantaloni.......improntato sul leccaculismo e la totale sudditanza nei confronti di chi lo ha ideato semplicemente per accalappiare qualche sprovveduta ragazzina inesperta da portare a letto....o per lanciare un libro del quale dopo tanti sforzi di curiosità non sono ancora riuscito a saper nemmeno cosa c'è scritto nella prefazione....( ogni riferimento a Silente è da ritenersi puramente casuale)
Il seguente topic è dedicato alle donne con la gonna (possibilmente mini).....non a quelle con i pantaloni ....Totale libertà di espressione e di pensiero sono le regole fondamentali...
Carissime donne del forum...vene faccio gentile omaggio.....(adesso peró gestitevelo voi)
Baci Dino
Il seguente topic è dedicato alle donne con la gonna (possibilmente mini).....non a quelle con i pantaloni ....Totale libertà di espressione e di pensiero sono le regole fondamentali...
Carissime donne del forum...vene faccio gentile omaggio.....(adesso peró gestitevelo voi)
Baci Dino
Ultima modifica di dinomartello il 12/08/2007, 17:13, modificato 3 volte in totale.
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: "Zoccoline" (Il salottino delle donne con la g
sei proprio un coglione.dinomartello ha scritto:Totale libertà di espressione e di pensiero sono le regole fondamentali...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Sei proprio sicuro che di minigonne ne sfili parecchie?
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
eh si...lo so che è una cosa scontata...ma c'è gente a cui bisogna tal volta ricordarlo...Mavco Pizellonio ha scritto:sei proprio un coglione.dinomartello ha scritto:Totale libertà di espressione e di pensiero sono le regole fondamentali...
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
dinomartello ha scritto:Questo Topic è stato appositamente creato in antitesi al salottino salesiano di chiara impronta femminista e discriminatoria verso chi ha sempre portato i pantaloni.......improntato sul leccaculismo e la totale sudditanza nei confronti di chi lo ha ideato semplicemente per accalappiare qualche sprovveduta ragazzina inesperta da portare a letto....o per lanciare un libro del quale dopo tanti sforzi di curiosità non sono ancora riuscito a saper nemmeno cosa c'è scritto nella prefazione....( ogni riferimento a Silente è da ritenersi puramente casuale)
Baci Dino
Dino... ti confesso... IO SONO UN UOMO!

- bellavista
- Storico dell'impulso
A me questo dino martello piace. Poi ho letto i messaggi che si è scritto (da solo) nel suo guestbook e denotano grande frantasia.
Del tipo:
Complimenti al tuo kazzo dino!ma qnt anni hai?io quasi19..mi farei sfondare la figa da1cm te,devo ammetterlo..mi hanno arrapato mlt le tue foto,sn tutta bagnata!te lo prenderei dappertutto,ma soprattutto mi farei sborrare in bokka e nella figa da te...risp x favore..mi sento in calore!!! smile
30/07/07 17:47 - JANA88
Dino mi hai messa incinta!!contento?io no.ma è colpa mia.non dovevo farmi sborrare nella figa..ma godevo troppo!!
10/08/07 17:27 - Maria
Raga xke nn facciamo1bella orgia con dino?io sono 24ore su24 affamata del suo cazzo!lo voglio,nn ce la faccio+..mi sento una maiala quando m immagino di 7copare con lui!!!!!
11/08/07 14:39 - JANA88
E' un utente da tenere in considerazione, IMHO
Del tipo:
Complimenti al tuo kazzo dino!ma qnt anni hai?io quasi19..mi farei sfondare la figa da1cm te,devo ammetterlo..mi hanno arrapato mlt le tue foto,sn tutta bagnata!te lo prenderei dappertutto,ma soprattutto mi farei sborrare in bokka e nella figa da te...risp x favore..mi sento in calore!!! smile
30/07/07 17:47 - JANA88
Dino mi hai messa incinta!!contento?io no.ma è colpa mia.non dovevo farmi sborrare nella figa..ma godevo troppo!!
10/08/07 17:27 - Maria
Raga xke nn facciamo1bella orgia con dino?io sono 24ore su24 affamata del suo cazzo!lo voglio,nn ce la faccio+..mi sento una maiala quando m immagino di 7copare con lui!!!!!
11/08/07 14:39 - JANA88
E' un utente da tenere in considerazione, IMHO

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso