Cazzo, questa me l'ero persa (purtroppo non posso essere attivissimo, perche' mi connetto saltuariamente da uno scassatissimo internet cafe' di bucarest), pero'.... Dino, hai davvero ragione... ed e' una ragione oggettiva! Gli italiani sono per lo piu' abituati alle ragazze che vedono in TV, probabilmente... le vedessero senza make-up ! Quante meriterebbero realmente l'appello di "fighe" ?dinomartello ha scritto:...Se ti dico che le italiane in percentuale sono buzziche e chiattone
e che quelle belle (che non credo proprio che tu ti trombi come dici.)..sono una percentuale molto minima rispetto alla romania dove l'85 per cento sono tutte fighe...stai pur certo che dico la verità ....
Poi se si vuol fare il discorso nazionalistico e' altro affare. E, infine, se, in caso di disaccordo di vedute fra i vari "forumisti", si evitassero i soliti toni pesanti spec. da parte dei "veterani", penso che anche i nuovi arrivati avrebbero un incentivo migliore per partecipare maggiormente al forum ed inserirsi proficuamente nel gruppo.