Dato che, in questo forum, e non si capisce perchè, gli uomini sono la netta meggioranza degli utenti, e dato che si è evinto dagli interventi femminili, che loro, le donne, sono sensibilissime alle considerazioni che noi facciamo, penso sia utile tentare di avviare un 3d dove noi parliamo di loro, così come le vediamo.
L'Assenza, altresì, in molti casi, della percezione visiva del loro aspetto fisico, fa sì che noi, a buon diritto possiamo concentrarci maggiormente od esclusivamente sul loro carattere o sulla loro personalità forumistica.
Dicono che il maschio moderno sia un essere impaurito, soggiogato dalla nuova aggressività femminile. Dicono che ogni giorno che passa loro siano conquistatrici di terreni di nostro appannaggio fino all'altro ieri.
Ma cari amici! Come sono le donne di SZ? Chi sono? Cosa fanno? Riusciamo a fornire un ritratto a loro di loro stesse come se fossimo noi lo specchio o la cartina tornasole?
Loro potrebbero finalmente convincersi, in definitiva, che non sempre noi siamo disposti a ricorrere alla menzogna della lusinga tutto in vista di farsela dare, esaltando, magari, virtà che non ci sono e tacendo difetti palesi, quasi palpabili!
Beh io parto! Con tre figure:
1) Lilith: Lei mi appare come una pantera travestita da gattone sornione, mi ricorda Garfield! Se non stai attento lei sa sempre come sbranarti.
2) Cytherea: La mamma, la maestra dei miei sogni, l'amica ideale per un uomo.
3) Doppelganger: Una che sta crescendo, che si sta svegliando, che sta perdendo l'ingenuità .
Buona domenica a tutti!
Mi raccomando Dino...sii...cortese! Ma sincero!