Silente ha scritto:Lord pinceton,
io trovo veramente sgradevole che un uomo si rifaccia in questo modo su una donna, solo perchè costei non gli ha dato corda.
Io non ti ho dato confidenza, lo ammetto: ma sanno tutti che non ne dó a nessuno, che questo è il mio carattere.
Non sei il solo ad avermi scritto pm che non hanno ricevuto risposta, anche se sei il solo ad essertela presa in questo modo assurdo, fino al punto da cominciare a molestarmi quasi in ogni 3D.
Sappi che altre persone mi hanno scritto in pvt, per chiedermi informazioni sul SM, e che a loro ho risposto, quindi non è questione di "tirarsela" ma di non gradire certi modi... E sarà ben lecito che io preferisca rapportarmi con alcuni invece che con altri, oppure no?
Ti chiedo cortesemente di smetterla.

SIL

Minkia Lordpinceton.......Hai visto come ti ha trattato?
e pensare che mi avevi parlato bene di lei quando mi son permesso di bacchettarla un attimino....
L'hai incensata tanto come grande scrittrice....e persona di specchiata virtù ed onestà ....e poi questa oltre a tirarsela ti piglia pure a pesci in faccia...
Allora vedi che avevo raggione io?
....Io l'avevo inquadrata subito appena aveva aperto bocca...Vai a rileggere e impara....
Ricorda che le donne......
se le incensi sela tirano, se le snobbi ti trovano interessante, se lecchi loro il culo ti snobbano e se poi ti incazzi ti umiliano come è successo adesso a te.
Bisogna trattarle con rispetto solo quando selo meritano e senza darglelo mai a vedere e soprattutto bacchettarle senza pietà quando si allargano troppo....
Quella adesso, anche e soprattutto grazie a te si sente una grande figa e grande star solo perchè si sente ammirata e in grado di maltrattare i maschi... (perchè lei i maschilisti li odia...si.... ma con quelli veri come me non ha il coraggio di misurarsi)...... sela prende con i bravi ragazzi come te solo perchè sono uomini e non donne....
Secondo me quella è pure lesbica...Fidati.....
e adesso che ha vinto con te, si sente pure superiore e si permette di dirigere. sentenziare e fare leggi personali nel suo salottino salesiano da 4 soldi solo per aver scritto un libro di merda che solo lei lo sa di che cazzo parla....pensa che ti ha sputtanato anche li con un messaggio fotocopia a questo....
ma vedrai presto...appena la gente capirà di che pasta è fatta si creerà un bel vuoto intorno a lei...Stai tranquillo e non farci caso....