Dino Martello......il trombatore per eccellenza
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
nico molla il colpo che l''è mei 
ora senza entrare nel merito di dino & C. stai facendo la figura dello sborone autoreferenziale mooolto naif...
marchettare o no ( perchè in itaGlia in fascia alta son tutte sante??? ma li leggi o no i giornali ) fare est euro vs itaGlia per chiavare tanto e bene è assurdo...
guarda che un par di belle fighe itaGliane ce le siam trombati tutti nella vita ( basta non essere sfigatissimi ) e non c'è niennte da vantarsi sai???
la differenza è appunto qualità e quantità ... io che sono un tranquillone quando vivevo a sofia avevo frequentazioni sessuali che in ita si leggono giusto in vallettopoli per capirci...
inutile fare sti moralismi o usare sta logica del merito a cazzo ( come se trombare difficile ti da più punti ) uno fa quel cazzo che vuole in base alle proprie esigenze sessuali e soprattutto di vita
poi come ho scritto io stesso pagine fa è ovvio che SO MIGNOTTE ( soprattutto quelle che non paghi subito
) quindi le pose da latrin lover sono molto naif ma non è questo il punto ovv.

ora senza entrare nel merito di dino & C. stai facendo la figura dello sborone autoreferenziale mooolto naif...
marchettare o no ( perchè in itaGlia in fascia alta son tutte sante??? ma li leggi o no i giornali ) fare est euro vs itaGlia per chiavare tanto e bene è assurdo...
guarda che un par di belle fighe itaGliane ce le siam trombati tutti nella vita ( basta non essere sfigatissimi ) e non c'è niennte da vantarsi sai???
la differenza è appunto qualità e quantità ... io che sono un tranquillone quando vivevo a sofia avevo frequentazioni sessuali che in ita si leggono giusto in vallettopoli per capirci...
inutile fare sti moralismi o usare sta logica del merito a cazzo ( come se trombare difficile ti da più punti ) uno fa quel cazzo che vuole in base alle proprie esigenze sessuali e soprattutto di vita
poi come ho scritto io stesso pagine fa è ovvio che SO MIGNOTTE ( soprattutto quelle che non paghi subito

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- nico86roma
- Impulsi superiori
Io mi sono svegliato ora, ho dormito molto bene, ieri sera mi sono divertito, perchè dovrebbe rodermi il culo?
Ti ho gia detto che se parlo è perchè conosco bene la romania e non lo dico tanto per dirlo. 4 mesi l'anno in confronto a come la conosco io non sono nulla. Forse l'unica cosa che non so è il rumeno perchè non l'ho mai voluto imparare dato che persino lo spagnolo mi sta sul cazzo.
Io non parlo per sentito dire e non sparo sentenze a priori, parlo perchè ho delle certezze.
Certezze che mi dicono che di gente come te all'est se ne trova parecchia.
Purtroppo gente come te è l'ultima cosa che ci vorrebbe in quei paesi. Con questo chiudo perchè tanto tu non sai dare delle risposte.
Sei capace solo a scrivere che trombi sbarbate. Se questa è la vita contento te contenti tutti. De gustibus.
Ti ho gia detto che se parlo è perchè conosco bene la romania e non lo dico tanto per dirlo. 4 mesi l'anno in confronto a come la conosco io non sono nulla. Forse l'unica cosa che non so è il rumeno perchè non l'ho mai voluto imparare dato che persino lo spagnolo mi sta sul cazzo.
Io non parlo per sentito dire e non sparo sentenze a priori, parlo perchè ho delle certezze.
Certezze che mi dicono che di gente come te all'est se ne trova parecchia.
Purtroppo gente come te è l'ultima cosa che ci vorrebbe in quei paesi. Con questo chiudo perchè tanto tu non sai dare delle risposte.
Sei capace solo a scrivere che trombi sbarbate. Se questa è la vita contento te contenti tutti. De gustibus.
nico86roma ha scritto: Forse le figone italiane non la mollano facile perchè scusa il termine sei vecchio.

Detrarre detrarre

- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
Io non credo proprio che tu conosci la Romania....
.... è tutta una balla...
Io oltre ad averla girata tutta e a conoscere bene la lingua che tu stranamente non conosci,
ho anche un appartamento a Bucarest e un altro in affitto a Deva
e un terreno a Hunedoara..... e se ti dico le cose le dico per esperienza....
Le rumene non sono così facili come pensi tu ....e non si conquistano con la 50 euro.
una bella ragazza rumena ha un carattere simile alla siciliana....
quelle che si trombano per soldi sono solo prostitute che trovi anche quà senza dover andare necessariamente
a Bucarest anzi ....qua spendi molto meno.
...Se ti dico che le italiane in percentuale sono buzziche e chiattone
e che quelle belle (che non credo proprio che tu ti trombi come dici.)..sono una percentuale molto minima rispetto alla romania dove l'85 per cento sono tutte fighe...stai pur certo che dico la verità ....
.... è tutta una balla...
Io oltre ad averla girata tutta e a conoscere bene la lingua che tu stranamente non conosci,
ho anche un appartamento a Bucarest e un altro in affitto a Deva
e un terreno a Hunedoara..... e se ti dico le cose le dico per esperienza....
Le rumene non sono così facili come pensi tu ....e non si conquistano con la 50 euro.
una bella ragazza rumena ha un carattere simile alla siciliana....
quelle che si trombano per soldi sono solo prostitute che trovi anche quà senza dover andare necessariamente
a Bucarest anzi ....qua spendi molto meno.
...Se ti dico che le italiane in percentuale sono buzziche e chiattone
e che quelle belle (che non credo proprio che tu ti trombi come dici.)..sono una percentuale molto minima rispetto alla romania dove l'85 per cento sono tutte fighe...stai pur certo che dico la verità ....
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leggo nel profilo che sei mandrogno/alessandrinodinomartello ha scritto: ho anche un appartamento a Bucarest e un altro in affitto a Deva
e un terreno a Hunedoara.....
Ammetterai anche tu che frasi come qulla sopra, ricordano quelle del gradasso del paese che si vanta, al circolo delle bocce, dicendo "Ho anche trenta bucin (buoi), 6 giornate di terra, una cascina a Solero...e al sabato sera vado al nait (night club) e poi ciulo tutta la notte con la Irina al motel agip "

Ultima modifica di donegal il 11/08/2007, 16:18, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il Fede ha scritto:Russa, immagino...donegal ha scritto: poi ciulo tutta la notte con la Irina al motel "
E' il business.
Spacciarsi per russe è molto più redditizio... e poi c'è gente, dalle parti nostre, che considererebbe già esotiche quelle che son nate a Busto Arsizio... figuriamoci se gli dicono che sono di Novosibirsk (che fa molto più figo di Tirana). Una fava in tiro non bada al passaporto, puoi farle credere ogni cosa...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ragassuoli miei se non fossi pigro e asistematico ne avrei proprio da raccontarvi sui "dinimartelli" ( e vi ricordo che la sofia confroto a bucarest è montecarlo
)
ho visto cose che voi umani non immaginate neppure... e che io sinceramente credevo esistessero solo nei film di vanzina
quindi lasciamo perdè nulla di nuovo sotto il sole purtroppo
ben più interessante e programmatico ...
qui non si fa la distinzione fondamentale tra seduttore e chiavatore c'è confusione
la performance sessuale esula dal contesto sociale...
se uno si bullasse solo della performace ( cazzo grosso e trombata alla rocco per capirci ) potrebbe cinicamente fottersene del contesto ... se a lui interessa la chiavata cazzi sua no???
la seduzione è cosa più complessa e sociale conta solo l'appagamento dell'ego non conta neppure la figaggine della preda ( se ti esalti con le figone è solo perchè ne hai trombate poche diceva un mio cattivo maestro bulgaro
)...
purtroppo è pieno di tapini che se la raccontano oppure che hanno un ego così basso da esaltarsi per aver cuccato la morta di fame terzomandista ( echecazzo mica è difficile no?? )
bisogna solo sapere quello che si vuole veramente... se si vuole tanta carne da macello per trombare ben venga il bordello est euro ( ottimo e abbondante ) se si vuole fare i fighi ci si veste appena appena decenti si va all'hollywood di milano e si incrocia la velina al cesso dicendole "ciao io faccio l'operaio e non ti offriró la riga di coca ma volevo conoscerti lo stesso"
tralaltro non ho ancora visto dino in action ( mi passate qualcosa ) .... ueè magari è un chiava davvero ( quella è solo indole personale non ci son cazzi ) ovv. visti i limiti fisici oltre un certo livello non va ( i superchiava sono d'altra pasta su siamo onesti ) cmq. sono curioso

ho visto cose che voi umani non immaginate neppure... e che io sinceramente credevo esistessero solo nei film di vanzina
quindi lasciamo perdè nulla di nuovo sotto il sole purtroppo

ben più interessante e programmatico ...
qui non si fa la distinzione fondamentale tra seduttore e chiavatore c'è confusione
la performance sessuale esula dal contesto sociale...
se uno si bullasse solo della performace ( cazzo grosso e trombata alla rocco per capirci ) potrebbe cinicamente fottersene del contesto ... se a lui interessa la chiavata cazzi sua no???
la seduzione è cosa più complessa e sociale conta solo l'appagamento dell'ego non conta neppure la figaggine della preda ( se ti esalti con le figone è solo perchè ne hai trombate poche diceva un mio cattivo maestro bulgaro

purtroppo è pieno di tapini che se la raccontano oppure che hanno un ego così basso da esaltarsi per aver cuccato la morta di fame terzomandista ( echecazzo mica è difficile no?? )
bisogna solo sapere quello che si vuole veramente... se si vuole tanta carne da macello per trombare ben venga il bordello est euro ( ottimo e abbondante ) se si vuole fare i fighi ci si veste appena appena decenti si va all'hollywood di milano e si incrocia la velina al cesso dicendole "ciao io faccio l'operaio e non ti offriró la riga di coca ma volevo conoscerti lo stesso"
tralaltro non ho ancora visto dino in action ( mi passate qualcosa ) .... ueè magari è un chiava davvero ( quella è solo indole personale non ci son cazzi ) ovv. visti i limiti fisici oltre un certo livello non va ( i superchiava sono d'altra pasta su siamo onesti ) cmq. sono curioso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
E' vero...hai raggione.....a rileggere devo ammettere che pare proprio cosi...donegal ha scritto:Leggo nel profilo che sei mandrogno/alessandrinodinomartello ha scritto: ho anche un appartamento a Bucarest e un altro in affitto a Deva
e un terreno a Hunedoara.....
Ammetterai anche tu che frasi come qulla sopra, ricordano quelle del gradasso del paese che si vanta, al circolo delle bocce, dicendo "Ho anche trenta bucin (buoi), 6 giornate di terra, una cascina a Solero...e al sabato sera vado al nait (night club) e poi ciulo tutta la notte con la Irina al motel agip "

Comunque sia, io ho residenza a Torino e nel Mandrogne ci tengo solo un seminterrato per usi che puoi ben immaginare.....e che considero mio domicilio ufficiale solo per motivi affettivi e per il fatto che in Alessandria ci vivevo da ragazzino con i miei genitori.
Comunque sia stavo solo rispondendo a quel tipo che diceva un sacco di cretinate....e che poi lui stesso ha ammesso che era a Bucarest è non ha combinato nulla....
telo riporto preciso preciso.....
Ueeeee, io mo sto in vacanza a Bucuresti e non sono finora riuscito a rimorchiare manco un bagascione di 55 anni... perche' ? Martello, dove sei ???
- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
E' vero.......si vede che mi segui con molta attenzione.....devi essere uno dei miei più affezionati ammoratori...Mi fa piacere...Mavco Pizellonio ha scritto:quante volte al giorno la dici 'sta frase?dinomartello ha scritto:è solo invidia......
ok non dirmelo...
Peró devui ammettere che quando lo dico effettivamente è così....
....e purtroppo mi capita di doverlo dire spesso.....

Speravo che tra noi masculi ci fosse più solidarietà ....
ma non mi arrabbio per così poco ....c'è di peggio nella vita:
La pensione di 4000 euro e passa al mese che dovremo pagare a Francesco Caruso e a Bladimir Luxuria , per diritto appena scadranno i 2 anni e mezzo di legislatura per esempio.....

- dinomartello
- Bannato
- Contatta:
Il fatto che quel black block e quel'altro o altra che non si sa cosa abbiano dato di interessante e costruttivo alla patria oltre ai sanpietrini contro le vetrine di Genova e qualche intervento di chirurgia plastica, si beccheranno 4000 euro mensili..... non è che mi renda effettivamente tanto entusiasta....
.......E io paaaaago!!!.....
.......E io paaaaago!!!.....