[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#736 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:No, questa non te la lascio vincere. :-)
Balkan, io non credo molto nel "Siamo tutti uguali".
Siamo tutti diversi, invece.
Ed è più intelligente riconoscere ed accettare le reciproche differenze che non dichiarare una "egualità " che la Natura non ha mai sancito.

SIL
Sono assolutamente d'accordo con queste affermazioni...
Se del resto fossimo tutti della stessa idea o peggio uguali, non ci sarebbero motivi di discussione
e verrebbe a mancare il bel gusto del confronto....
Sei molto prfondo Dino! Bravo..questo Topic è giusto per parlar di donne...ehi ragazze c'è Dino :wink:
Che culo.....wow
Mi raccomando Canella! Mi raccomando! :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#737 Messaggio da CanellaBruneri »

lordpinceton ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
dinomartello ha scritto: Sono assolutamente d'accordo con queste affermazioni...
Se del resto fossimo tutti della stessa idea o peggio uguali, non ci sarebbero motivi di discussione
e verrebbe a mancare il bel gusto del confronto....
Sei molto prfondo Dino! Bravo..questo Topic è giusto per parlar di donne...ehi ragazze c'è Dino :wink:
Che culo.....wow
Tanquillo, stasera sopporto tutto (quasi) :DDD
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#738 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Sei molto prfondo Dino! Bravo..questo Topic è giusto per parlar di donne...ehi ragazze c'è Dino :wink:
Che culo.....wow
Tanquillo, stasera sopporto tutto (quasi) :DDD
Minkia!!!! Nooo!!!! Proprio Canella mi doveva capitare....Tocchiamoci i GINGILLI!!!!
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 11:01, modificato 1 volta in totale.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#739 Messaggio da Silente »

dinomartello ha scritto:Minkia!!!! Nooo!!!! Proprio Canella mi doveva capitare....Tocchiamoci le palle!!!!
:-D
No.
Per favore, no.
Almeno in questo 3D, niente frasi del genere, grazie.
E Canella è persona che si è sempre dimostrata rispettosa delle donne, quindi sempre graditissima in questo 3D.
Il fatto che nel titolo ci sia scritto "Noi le donne..." significa che ho aperto questa discussione per poter parlare tra donne, non è sgradito l'intervento maschile ma è certo scoraggiato qualunque discorso maschilista e/o con frasi del tipo qui citato.
Per cortesia, tenetene conto.
Grazie.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#740 Messaggio da dinomartello »

Silente ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minkia!!!! Nooo!!!! Proprio Canella mi doveva capitare....Tocchiamoci i gingilli!!!!
No.
Per favore, no.
E Canella è persona che si è sempre dimostrata rispettosa delle donne, quindi sempre graditissima in questo 3D.
Il fatto che nel titolo ci sia scritto "Noi le donne..." significa che ho aperto questa discussione per poter parlare tra donne, non è sgradito l'intervento maschile ma è certo scoraggiato qualunque discorso maschilista e/o con frasi del tipo qui citato.
Grazie.

...e dovevi scegliere proprio il forum "Ifix Tcen Tcen" per fare la puritana?
Comunque sia faró delle rettifiche cerchero di sostituire la parola palle con "gingilli".....
Mi pare peró un po ipocrita che prima evidenzi il fatto che siamo tutti diversi ma è giusto che cosi sia, e poi discrimini chi ha idee maschiliste diverse dalle tue.....come me per esempio che sono maschilista convinto ma che al contrario di te non discrimino le idee femministe e non caccerei mai dal mio post chi dicesse frasi tipo "l'utero è mio e lo gestisco io".....
Il mio post sarà  pure molto volgare ma è aperto a tutti e tutti sono i benvenuti....(anche Canella)....per il resto penso che ci sono dei moderatori che sanno fare bene il loro compito....se vuoi fare la moderatrice comunque, nessuno ti vieta di farne una richiesta.....
Per quanto riguarda Canella....nessuno dice il contrario di quello che dici tu... e nessuno lo odia o lo discrimina... Solo che io e lui abbiamo abbiamo un simpatico rapportino tutto nostro ...ma al di la dei nostri simpatici scontri...rimane sempre una persona a me simpatica e mi ci litigo molto volentieri con lui almeno per tenere alto il morale di questo forum e rompere la monotonia....

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#741 Messaggio da The Mongoxxx »

dinomartello ha scritto:
Silente ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minkia!!!! Nooo!!!! Proprio Canella mi doveva capitare....Tocchiamoci i gingilli!!!!
No.
Per favore, no.
Grazie.

...e dovevi scegliere proprio il forum "Ifix Tcen Tcen" per fare la puritana?
Comunque sia faró delle rettifiche cerchero di sostituire la parola palle con "gingilli".....
Mi pare peró un po ipocrita che prima evidenzi il fatto che siamo tutti diversi ma è giusto che cosi sia, e poi discrimini chi ha idee maschiliste diverse dalle tue.....come me per esempio che sono maschilista convinto ma che al contrario di te non discrimino le idee femministe e non caccerei mai dal mio post chi dicesse frasi tipo "l'utero è mio e lo gestisco io".....
Il mio post sarà  pure molto volgare ma è aperto a tutti e tutti sono i benvenuti....(anche Canella)....per il resto penso che ci sono dei moderatori che sanno fare bene il loro compito....se vuoi fare la moderatrice comunque, nessuno ti vieta di farne una richiesta.....
Per quanto riguarda Canella....nessuno dice il contrario di quello che dici tu... e nessuno lo odia o lo discrimina... Solo che io e lui abbiamo abbiamo un simpatico rapportino tutto nostro ...ma al di la dei nostri simpatici scontri...rimane sempre una persona a me simpatica e mi ci litigo molto volentieri con lui almeno per tenere alto il morale di questo forum e rompere la monotonia....

SIL non è puritana, martello. Il fatto è che questo 3D è nato come un pigiama party e si è poi trasformato in un bar del porto. 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#742 Messaggio da dinomartello »

allora se siamo al bar possiamo parlare anche di calcio oppure è meglio evitare perchè è un argomento troppo maschilista?
mmmmm...non mi pare una cosa molto democratica....
Ultima modifica di dinomartello il 11/08/2007, 11:12, modificato 1 volta in totale.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#743 Messaggio da The Mongoxxx »

dinomartello ha scritto:allora se siamo al bar possiamo parlare anche di calcio oppure è meglio evitare perchè è un argomento troppo maschilista?
mmmmm...non mi pare una cosa troppo democratica....

Mah, io la vedo così: SIL ha aperto un topic che dovrebbe rappresentare un po' un salotto, in questo caso il SUO salotto. Inizialmente gli inviti erano solo al femminile, poi sono stati allargati ai maschi, ma resta pur sempre il salotto di casa sua, e quando si è in casa d'altri le regole della padrona sono legge, ti pare? A casa mia si puó parlare di ció che si vuole, ma se uno comincia ad urlare, ad essere offensivo o ad esagerare, io lo sbatto fuori. Questo non è riferito a te, sia chiaro. E' solo il modo in cui interpreto la cosa e la rispetto. 8)

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#744 Messaggio da dinomartello »

Si ..giusto.....quello che dici è molto convincente....peró se io apro un salotto del genere in un condominio chiamato "Ifix tcen tcen"....
e poi pretendo che gli altri condomini recitino il rosario....non è che la cosa sia appropriata....immagino che dovrei anche io adattarmi un po anche al tema e alle regole del condominio... non ti pare?....voglio dire....un po di tolleranza ci vuole ..no?

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#745 Messaggio da donegal »

dinomartello ha scritto:e non caccerei mai dal mio post chi dicesse frasi tipo "l'utero è mio e lo gestisco io".....
Anche perchè tu, come il sottoscritto, qua dentro sei solo un ospite e non il padrone di casa.

Espressioni come "il MIO topic" sono decisamente infelici : la piega autocelebrativa che qua dentro sta prendendo piede ultimamente, spero venga al più presto ridimensionata : c'è una differenza abissale tra usare un forum per condividere esperienze personali e utilizzarlo invece come anabolizzante della propria immagine. Cosa che è interessante solo se la si fa in maniera non banale e piacevole (tipo Axel Braun o Balkan...)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#746 Messaggio da lordpinceton »

Silente ha scritto:
dinomartello ha scritto:Minkia!!!! Nooo!!!! Proprio Canella mi doveva capitare....Tocchiamoci le palle!!!!
No.
Per favore, no.
Grazie.

Beh..."Toccarsi le palle" è un discorso tautologico maschile! Io non ho mai visto una donna "Toccarsi le palle", ma SIL lo devi scusare...e che diamine dietro DIno Martello si nasconde un Hospodar!!!! Egli è l'ultimo discendente di Mony Vibescu! Si proprio lui le cui gesta sono descritte nelle 11000 verghe di Apollineire! Sil un personaggio letterario dunque...e converrai che le 11000 verghe resta tra i capolavori della letteratura.
Dino! Renditi conto che SIL è una scrittrice! :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#747 Messaggio da lordpinceton »

SIL dimenticavo...Dino è un "Trovatore", capisci? Sempre letteratura è!
H.Miller "Opus Pistorum"

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#748 Messaggio da The Mongoxxx »

donegal ha scritto:Espressioni come "il MIO topic" sono decisamente infelici

E' vero, un topic è di tutti e di nessuno. Peró ammetterai che, in certi casi, chi ne apre uno con determinate intenzioni ci tenga magari in modo particolare. Questo non significa scremare o fare selezioni, ma solo invitare chi vi partecipa ad adeguarsi al profilo che si vorrebbe tenere (anche la chiesa è di tutti, ma se ad es. mi metto a bestemmiare non posso stupirmi che mi venga chiesto di andarmene... :roll: )

dinomartello
Bannato
Bannato
Contatta:

#749 Messaggio da dinomartello »

lordpinceton ha scritto:
Silente ha scritto:
No.
Per favore, no.
Grazie.

Beh..."Toccarsi le palle" è un discorso tautologico maschile! Io non ho mai visto una donna "Toccarsi le palle", ma SIL lo devi scusare...e che diamine dietro DIno Martello si nasconde un Hospodar!!!! Egli è l'ultimo discendente di Mony Vibescu! Si proprio lui le cui gesta sono descritte nelle 11000 verghe di Apollineire! Sil un personaggio letterario dunque...e converrai che le 11000 verghe resta tra i capolavori della letteratura.
Dino! Renditi conto che SIL è una scrittrice! :DDD
sarei proprio curioso di leggerlo sto cazz...(scusa) ..cavolo di libro....almeno per capire perchè Silente viene a fare la puritana ed ha aperto un salottino salesiano in un condominio che si chiama Ifix Tcen Tcen......

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#750 Messaggio da The Mongoxxx »

dinomartello ha scritto:sarei proprio curioso di leggerlo sto cazz...(scusa) ..cavolo di libro....almeno per capire perchè Silente viene a fare la puritana ed ha aperto un salottino salesiano in un condominio che si chiama Ifix Tcen Tcen......

Due messaggi identici in due topic differenti...Martello Ubiquo 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”