[O.T.] Van Halen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da doctorgonzo »

radek66 ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Assistere a tutte queste reunion mette un pó de tristesa...

Sinceramente peró aspetto con ansia quella degli Zeppelin :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Seeee, con una mummia al posto di John Bonham...
Queste cose sciupano i bei ricordi, altrochè...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Caro Radek, vedrei gli Zeppelin anche se si presentassero sul palco in carrozzella. Bonzo è assente giustificato, purtroppo. Al suo posto ci sarà  il figlio Jason.
Sono più di 10 anni che ascolto la loro musica e ogni volta sentire Immigrant Song, Since I've Been Loving You, Achilles Last Stand, mi da i brividi.
Vennero in Italia una sola volta nel '71 (non ero nato) e nell'80 fu l'ultimo concerto (avevo 5 anni).
Certo, sono cosciente che il concerto non sarà  un secondo Royal Albert Hall, e non mi aspetto che Paige faccia gli assoli con l'archetto del violino, ma stiamo parlando di uno dei gruppi che ha piazzato le basi di tutto ció che si suona e si ascolta oggi (rock e non solo).
La mia umile partecipazione ad un eventuale concerto è una forma di gratitudine per ció che questi capelloni hanno dato e continuano a dare a me e alla musica.

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Raoul »

doctorgonzo ha scritto:
radek66 ha scritto:
doctorgonzo ha scritto:Assistere a tutte queste reunion mette un pó de tristesa...

Sinceramente peró aspetto con ansia quella degli Zeppelin :)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Seeee, con una mummia al posto di John Bonham...
Queste cose sciupano i bei ricordi, altrochè...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Caro Radek, vedrei gli Zeppelin anche se si presentassero sul palco in carrozzella. Bonzo è assente giustificato, purtroppo. Al suo posto ci sarà  il figlio Jason.
Sono più di 10 anni che ascolto la loro musica e ogni volta sentire Immigrant Song, Since I've Been Loving You, Achilles Last Stand, mi da i brividi.
Vennero in Italia una sola volta nel '71 (non ero nato) e nell'80 fu l'ultimo concerto (avevo 5 anni).
Certo, sono cosciente che il concerto non sarà  un secondo Royal Albert Hall, e non mi aspetto che Paige faccia gli assoli con l'archetto del violino, ma stiamo parlando di uno dei gruppi che ha piazzato le basi di tutto ció che si suona e si ascolta oggi (rock e non solo).
La mia umile partecipazione ad un eventuale concerto è una forma di gratitudine per ció che questi capelloni hanno dato e continuano a dare a me e alla musica.
La musica di gruppi con tale caratura, quali gli Zeppelin, è musica senza tempo, intramontabile. Hanno scritto la storia del Rock, non dimentichiamolo mai. Tuttora chi ama la buona musica ascolta i loro brani. E non parlo solo di ragazzini che si avvicinano al Rock prendendo in mano uno strumento musicale, ma anche dell'impiegato di banca o del più altolocato dei dirigenti. Non per nulla ancora oggi in molte radio vengono passati i loro brani e questi sono anche utilizzati per colonne sonore di film, piuttosto che di pubblicità , ecc... Ragazzi, non stiamo parlando di San Remo 2007 :P
Per quanto riguarda il concerto al Vigorelli di Milano posso dirti che non ti sei perso nulla: un mio caro amico c'è stato, all'epoca aveva circa 13 anni, e (come sicuramente saprai) appena iniziato il concerto i carabinieri cominciarono a lanciare fumogeni contro il pubblico, apparentemente senza motivo. Ti lascio immaginare cosa si è scatenato. E gli Zeppelin ovviamente sono subito scappati da questo inferno, anche perchè i ragazzi iniziavano a lanciarsi impazziti sul palco. Infatti, da quanto si racconta, buona parte della strumentazione fu distrutta
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da doctorgonzo »

Si fu un brutto episodio.
Dopo quel che accadde, il gruppo disse no, mai più in Italia.
Colpa anche dell'organizzazione; far suonare gli Zeppelin al Cantagiro capovolse il ruolo di protagonista della serata.
Secondo la scaletta dovevano chiudere la serata come gruppo ospite straniero, ma mentre gli artisti in gara come Morandi Albano Bobby Solo ecc si esibivano, il pubblico diventó intollerante verso i loro confronti (in fondo come dargli torto) ansiosi di ammirare Plant & Co..
Presto l'intolleranza sfoció, grazie anche ad un servizio d'ordine dal grilletto facile, in una vera e propria guerriglia con tanto di lacrimogeni e manganellate.
Ovv. il concerto terminó dopo nemmeno mezz'ora.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Husker_Du »

Rex_Sinner ha scritto:Ascoltate il live della reunion dei Police...

Prima di sentirlo avrei pagato oro per venire a Torino, adesso invece sono ben contento di stare a casina mia.... :-?
Ho pensato esattamente la stessa cosa......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

ElPubeDeOro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da ElPubeDeOro »

La mia umile partecipazione ad un eventuale concerto è una forma di gratitudine per ció che questi capelloni hanno dato e continuano a dare a me e alla musica.[/quote]

Quoto in pieno....io andrei a piedi anke a vedere i Guns (formazione originale ovviamente) e gli AC/DC.....questi finti rocker di adesso mi fanno alquanto pena :cry:

Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21 Messaggio da Raoul »

doctorgonzo ha scritto:Si fu un brutto episodio.
Dopo quel che accadde, il gruppo disse no, mai più in Italia.
Colpa anche dell'organizzazione; far suonare gli Zeppelin al Cantagiro capovolse il ruolo di protagonista della serata.
Secondo la scaletta dovevano chiudere la serata come gruppo ospite straniero, ma mentre gli artisti in gara come Morandi Albano Bobby Solo ecc si esibivano, il pubblico diventó intollerante verso i loro confronti (in fondo come dargli torto) ansiosi di ammirare Plant & Co..
Presto l'intolleranza sfoció, grazie anche ad un servizio d'ordine dal grilletto facile, in una vera e propria guerriglia con tanto di lacrimogeni e manganellate.
Ovv. il concerto terminó dopo nemmeno mezz'ora.
Già , hai reso perfettamente l'idea. Erano tutti lì per loro e degli altri importava ben poco. In più i Carabinieri di allora, vuoi per i tempi che correvano, vuoi per megalomania......, esagerarono parecchio a quanto pare
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”