lordpinceton ha scritto: " Ok io sono di bocca buona, ma te per venire con me devi essere almeno capace di chiavare come si deve!"
Come vedi Balkan ci parla del fatto che anche noi maschi abbiamo certe esigenze a letto, non solo loro! ( Anzi ogni giorno che passa si fanno sempre più esigenti e maniache)
Per quello che osservo attorno a me, credo che molte ragazze fanno di tutto per "tenere un uomo" con e senza voglia e lo fanno per diecimila motivi( è noioso elencarli, sono sempre i soliti).
Poi, chiaramente alcune hanno pretese maggiori, ma tanto...basta lasciarle..no? Si puó trovare subito un'altra -che ti accontenti. Dove sta il problema? Vuoi un pezzo di carne che ti soddisfa - lo trovi.
Godetevi la fortuna di esseri maschi! Up!
condivido quanto detto da Balkan.. poi sul fatto che le donne diventino sempre più esigenti a letto.. beh.. è una grande opportunità per noi no?
Su quello che dice Doppelganger sono meno allineato: se ti riferisci solo alla bestia da riproduzione posso capire (per bestia da riproduzione intendo quel pezzo di carne che stimola solo impulsi sessuali) ma se il coinvolgimento (e con coinvolgimento non mi riferisco solo ai sentimenti) è superiore il "basta lasciarle" non esiste, almeno io la penso così..
Per la "fortuna di essere maschi" beh.. io sono felice di essere un uomo.. ma un mio caro amico di bologna dice sempre: "Ricordati che, per tanto che a te piacca trombare, alle donne piace di più! Perchè la festa la fai a casa loro!!!!!!!!!"
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
lordpinceton ha scritto: " Ok io sono di bocca buona, ma te per venire con me devi essere almeno capace di chiavare come si deve!"
Come vedi Balkan ci parla del fatto che anche noi maschi abbiamo certe esigenze a letto, non solo loro! ( Anzi ogni giorno che passa si fanno sempre più esigenti e maniache)
Per quello che osservo attorno a me, credo che molte ragazze fanno di tutto per "tenere un uomo" con e senza voglia e lo fanno per diecimila motivi( è noioso elencarli, sono sempre i soliti).
Poi, chiaramente alcune hanno pretese maggiori, ma tanto...basta lasciarle..no? Si puó trovare subito un'altra -che ti accontenti. Dove sta il problema? Vuoi un pezzo di carne che ti soddisfa - lo trovi.
Godetevi la fortuna di esseri maschi! Up!
Hai ragione! E aggiungerei che noi maschi siamo molto elementari da accontentare...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
udp1073 ha scritto:condivido quanto detto da Balkan.. poi sul fatto che le donne diventino sempre più esigenti a letto.. beh.. è una grande opportunità per noi no?
Su quello che dice Doppelganger sono meno allineato: se ti riferisci solo alla bestia da riproduzione posso capire (per bestia da riproduzione intendo quel pezzo di carne che stimola solo impulsi sessuali) ma se il coinvolgimento (e con coinvolgimento non mi riferisco solo ai sentimenti) è superiore il "basta lasciarle" non esiste, almeno io la penso così..
Per la "fortuna di essere maschi" beh.. io sono felice di essere un uomo.. ma un mio caro amico di bologna dice sempre: "Ricordati che, per tanto che a te piacca trombare, alle donne piace di più! Perchè la festa la fai a casa loro!!!!!!!!!"
Esigenti a letto? Non è così...loro son bravissime a saltare i fossi, se non stai attento da cacciatore diventi vittima. Tentano di scaricarti addosso le loro "difficoltà " facendole passare per tua incapacità . Io intendevo esigenti fuori del letto, e soprattutto tutto il contorno che pretendono per degnarsi di dartela!
Per la bestia abbiamo Dino Martello...lui vive solo per trombare! E nel suo caso la quantità è tutto!
Poi hai ragione la festa in questo topic la stiamo facendo a casa loro...e loro tutte zitte...tutte bone
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
LOL
Io alle donne esigenti fuori dal letto sono abbituato.. e devo dire anche interessato.. la considero una sorta di sfida.. così come il promi standard sempre più alti e rigidi e sfide sempre più grandi è una cosa fondamentale (non ci posso fare nulla.. tento sempre di arrivare un po più in alto.. poi cado.. e tutte le volte da un altezza maggiore.. per cui il botto è sempre più duro ma il risollevarsi è sempre un grande piacere) per questo mi riferivo al letto
Sul saltafossismo faccio due considerazioni
1) non è una malattia solo femminile, anche se è un brevetto femminile di certo
2) credo stia nel gioco delle parti, la psicilogia della dualità del rapporto.. poi è chiaro varia da soggetto a soggetto, ma la donna cerca nel uomo (almeno credo) un puntello, un appoggio che serve anche a questi scarichi.. o no?
Per la festa hai capito che mi riferivo ad altro.. ed il fatto che ora siano calme sulla nostra invasione del loro topic, secondo me, è dato dal fatto che sono in ferio o distratte :p
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
udp1073 ha scritto:LOL
Io alle donne esigenti fuori dal letto sono abbituato.. e devo dire anche interessato.. la considero una sorta di sfida.. così come il promi standard sempre più alti e rigidi e sfide sempre più grandi è una cosa fondamentale (non ci posso fare nulla.. tento sempre di arrivare un po più in alto.. poi cado.. e tutte le volte da un altezza maggiore.. per cui il botto è sempre più duro ma il risollevarsi è sempre un grande piacere) per questo mi riferivo al letto
Sul saltafossismo faccio due considerazioni
1) non è una malattia solo femminile, anche se è un brevetto femminile di certo
2) credo stia nel gioco delle parti, la psicilogia della dualità del rapporto.. poi è chiaro varia da soggetto a soggetto, ma la donna cerca nel uomo (almeno credo) un puntello, un appoggio che serve anche a questi scarichi.. o no?
Per la festa hai capito che mi riferivo ad altro.. ed il fatto che ora siano calme sulla nostra invasione del loro topic, secondo me, è dato dal fatto che sono in ferio o distratte :p
Immagino..immagino..peró io me la rido...per quelli che lurkano...
Vedono un topic con sto titolo e si dicono..." All'asssssaaaaaaaaaltooooooo...quando la figa c'è io mi sento come un re!"....e si scontrano con la durissima realtà femminile che andiamo a dipingere...
Io sono pigro, non amo le sfide, e detesto venir sfidato...sul mangiar la minestra o saltar la finestra...io ho sempre saltato le finestr...peró se è vero che io devo fare un'analisi attenta su quanto posso offrire ad una donna anche lei deve farlo. Invece mi pare che s'incontrino sempre più tipe che pretendono e basta. Lo confesso sono due anni che io non incontro una donna e mi dica: " Cazzo una tipa interessante"...Molte mi limito solo a guardarle e stop. Appena aprono la bocca...è finita!
H.Miller "Opus Pistorum"
Io alle donne esigenti fuori dal letto sono abbituato.. e devo dire anche interessato..
Nella vita reale non è un fatto insolito a patto che la donna esigente è all'altezza delle proprie pretese, nel virtuale quasi tutti gli uomini negano questo fatto in toto(imho) proclamando che basti che respiri e non rompa i cosidetti.
Il meglio attira. Sempre e in ogni campo, le qualità fisiche ed umane, nonchè intellettuali non possono lasciare indifferenti - sono rare. E si è disposti, credo, di pagare il prezzo.
lordpinceton ha scritto:
Vedono un topic con sto titolo e si dicono..." All'asssssaaaaaaaaaltooooooo...quando la figa c'è io mi sento come un re!"....e si scontrano con la durissima realtà femminile che andiamo a dipingere...
Non ho capito bene... perchè? mah...tanto le donne che stanno in un forum del genere sanno dove sono....lo spero almeno..LOL...è un passatempo temporaneo e sui generis e lo si prende per quello che è.
lordpinceton ha scritto:
Lo confesso sono due anni che io non incontro una donna e mi dica: " Cazzo una tipa interessante"...Molte mi limito solo a guardarle e stop. Appena aprono la bocca...è finita!
Io pure, credo di aver incontarto pochissime persone interessanti negli ultimi anni. Tutto già sentito, rimasticato, schematizzato...dentro di noi e fuori. Overdose.
doppelganger ha scritto:
Io pure, credo di aver incontarto pochissime persone interessanti negli ultimi anni. Tutto già sentito, rimasticato, schematizzato...dentro di noi e fuori. Overdose.
E tu, ritieni di apparire come persona interessante, non già sentita, non rimasticata, non schematizzata, ecc... ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
doppelganger ha scritto:
E tu, ritieni di apparire come persona interessante, non già sentita, non rimasticata, non schematizzata, ecc... ?
Io alle donne esigenti fuori dal letto sono abbituato.. e devo dire anche interessato..
Nella vita reale non è un fatto insolito a patto che la donna esigente è all'altezza delle proprie pretese, nel virtuale quasi tutti gli uomini negano questo fatto in toto(imho) proclamando che basti che respiri e non rompa i cosidetti.
Il meglio attira. Sempre e in ogni campo, le qualità fisiche ed umane, nonchè intellettuali non possono lasciare indifferenti - sono rare. E si è disposti, credo, di pagare il prezzo.
lordpinceton ha scritto:
Non ho capito bene... perchè? mah...tanto le donne che stanno in un forum del genere sanno dove sono....lo spero almeno..LOL...è un passatempo temporaneo e sui generis e lo si prende per quello che è.
lordpinceton ha scritto:
Lo confesso sono due anni che io non incontro una donna e mi dica: " Cazzo una tipa interessante"...Molte mi limito solo a guardarle e stop. Appena aprono la bocca...è finita!
Ti capisco! Quando orami tutto è stato fatto detto, vissuto cosa resta sul finir del giorno? Tu apri uno squarcio immenso! Dici benissimo, anche le donne devono essere all'altezza delle loro pretese...Infatti se è vero che noi maschi siamo di bocca buona, è pure vero che se mi fanno incazzare,,,allora comincio a notare anche i loro di difetti...specie quelli fisici...e a loro dà fastidio! Detto questo, un uomo si evolve nella vita! A 20 anni bastava che respirasse, a 40 non basta più. Il risultato è molteplice, capisci che x va bene solo per chiavare e y solo per parlare, e z solo per confidarsi...ecc...ecc...ecc...
H.Miller "Opus Pistorum"
lordpinceton ha scritto: Ma a 20 era dura per me! Pensa che rifuggivo le spiaggie! Io ero là ..disteso...al sole...col mio costumino...passava una..un po' prorompente...e paffete! Si sgranchiva la terza gamba!
Fico! ...che disturbo very disturbing! Scusa, ma fa sorridere un pó...mi fa immaginare l'uomo che fa i discorsi con la terza gamba cercando di far capire chi è il padrone.
Comunque a ciascuno il suo, si sa.
Mo...devo andare a fare il borsone, tra due gg parto!!!! Urrà !!!
---------------------------
Weilla Greta!
Hai degli occhi parecchio belli.
Ma non userei la matita così forte, non ti rende giustizia!
...
Silente ha scritto:No, questa non te la lascio vincere.
Balkan, io non credo molto nel "Siamo tutti uguali".
Siamo tutti diversi, invece.
Ed è più intelligente riconoscere ed accettare le reciproche differenze che non dichiarare una "egualità " che la Natura non ha mai sancito.
SIL
Sono assolutamente d'accordo con queste affermazioni...
Se del resto fossimo tutti della stessa idea o peggio uguali, non ci sarebbero motivi di discussione
e verrebbe a mancare il bel gusto del confronto....
Ed è più intelligente riconoscere ed accettare le reciproche differenze che non dichiarare una "egualità " che la Natura non ha mai sancito.
SIL
Se del resto fossimo tutti della stessa idea o peggio uguali, non ci sarebbero motivi di discussione
Sei molto prfondo Dino! Bravo..questo Topic è giusto per parlar di donne...ehi ragazze c'è Dino
H.Miller "Opus Pistorum"
SIL
Sei molto prfondo Dino! Bravo..questo Topic è giusto per parlar di donne...ehi ragazze c'è Dino
Che culo.....wow
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)