Tra pochi giorni io ed una nutritissima schiera di amici (circa un centinaio di persone..!) faremo un'ormai classica cena di ferragosto in un paese di campagna nella proprietà di un mio amico. Confidando nel bel tempo, ogni anno abbiamo il "problema" di dover inventare (chi come ma dà una mano nell'organizzazione) giochi o passatempi che possano comprendere decine e decine di ragazzi, ragazze e anche qualche personaggio.. ehm.. un po' più attempato. Quest'anno, dopo le varie caccie al tesoro e gavettonate già viste in passato si pensava di proporre giochi simili a quelli che da piccoli ci proponevano al campo scuola (e che ovviamente, essendo tante volte giochi di squadra, erano da almeno 30-40 partecipanti!). Largo quindi a chi ha vissuto quelle esperienze!
Cosa si potrebbe fare? Qualcuno ha qualche suggerimento?
[O.T.] Giochi da campo-scuola
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
[O.T.] Giochi da campo-scuola
http://www.youtube.com/watch?v=-EWZSGGUJaI
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Scopate en plein air, ascoltando Satie...Non è una buona idea? 

"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Perchè hanno troppe barriere psicologiche. Offri a tutti un punch corretto con LSD e vedra che l'idea sarà ben accettataQuagmire ha scritto:In effetti lo propongo tutti gli anni, ma chissà perchè mi bocciano l'idea...CanellaBruneri ha scritto:Scopate en plein air, ascoltando Satie...Non è una buona idea?![]()

- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso