locali locali locali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
In compenso da un po' di tempo non si vedono più nè Martina nè Lucrezia e quindi il problema non si pone!Trovo quantomeno scorretta questa nuova politica di non rispettare il programma annunciato.Credo che i locali pubblici a Milano ormai siano sotto controllo e dopo la svolta supercasta dello Striptease anche il Teatrino non abbia potuto differenziarsi più di tanto dal principale locale concorrente
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Meglio così:stavolta il locale non c'entra.Chiaramente spero anch'io che Olga stia bene:a questo proposito vorrei ricordare che anche a luglio la stessa disertó uno spettacolo al Femina un sabato pomeriggio a causa di un malore,ma la sera da brava professionista era già sul palco.A questo proposito ricordo che Olga tornerà al Femina a fine aprile
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Saltate le date di Valentine Demy al Teatrino
Le date di Valentine Demy al Teatrino indicate nel suo sito ufficiale e riportate nel calendario del forum sono saltate:al suo posto Natasha Neri tutta la settimana.So che Natasha Neri ha molti fans e ha provato a fare anche spettacoli interessanti al Teatrino,vorrei far notare peró che tra le ragazze di contorno è prevista anche Denise "la maialona" tutta la settimana...
-
- Nuovi Impulsi
sabato al Delirio club
Come avuto informazioni nel'altro topic (insisto per accorparli, a costo di essere noioso..) Sabato sera sono andato a visitare il Delirio Club a Sussara (Mantova). Il posto è gradevole per chi si vuole concedere una serata al riparo da ogni ulteriore tentazione che non sia quella di qualche morbosa carezza. Le ragazze non sono fantasmagoriche, eccezion fatta per una ragazza formosa del Kazakistan che brilla per i suoi occhi azzurri e il suo seno prorompente ed una biondina davvero sopra la media.
I prive sono brevi, severi e abbastanza cari (52 euro ogni 10 minuti...)
e i capi del locale sono espliciti "magnaccia" senza alcuna intenzione di rischiare
Ingresso (o meglio, uscita) del locale 16 euro.
bevuta ragazza 16 euro.
Se proprio non sapete cosa fare e dove sbattere la testa, altrimenti andate in qualche altro posto.
Prossima settimana a Genova... che cosa accadrà ?
Che consigli mi date ?
I prive sono brevi, severi e abbastanza cari (52 euro ogni 10 minuti...)
e i capi del locale sono espliciti "magnaccia" senza alcuna intenzione di rischiare

bevuta ragazza 16 euro.
Se proprio non sapete cosa fare e dove sbattere la testa, altrimenti andate in qualche altro posto.
Prossima settimana a Genova... che cosa accadrà ?
Che consigli mi date ?
Ogi ancora lo stesso messaggio sulla segreteria del teatrino di Milano: ormai credo che i proprietari se ne fregano dei (molti ?) clienti desiderosi di andare a vedere qualche bella gnocca, e tirino invece a campare credendo che comunque qualcuno ci vada lo stesso. Io credo invece che sbaglino e che, alungo andare, i clienti saranno sempre meno, anche se, purtroppo, a Milano c'è una situazione di cacca sul fronte dei locali.
Spero che ci sia una vigorosa inversione di tendenza e che certi spettacoli (come quelli mitici del passato) tornino ad animare la scena di questo luogo storico di Milano, dando soddisfazione a quelli, come me, che lo frequentano ormai da alcuni hanni.
A proposito, chi sa che ragazze ci saranno la prossima settimana?
Spero che ci sia una vigorosa inversione di tendenza e che certi spettacoli (come quelli mitici del passato) tornino ad animare la scena di questo luogo storico di Milano, dando soddisfazione a quelli, come me, che lo frequentano ormai da alcuni hanni.
A proposito, chi sa che ragazze ci saranno la prossima settimana?
Vorrei porre una domanda ai frquentatori del topic in questione!
Ma che gusto si trova nell andare in un locale tipo teatro a vedere spettacoli....non c'è coinvolgimento e c'è un netto distacco tra il palco e la gente tutta schierata in fila ....non capisco dove sta il divertimento?
Penso sia una concezione di locale erotico alquanto obsoleta .....
Sbaglio?
Stealth
Ma che gusto si trova nell andare in un locale tipo teatro a vedere spettacoli....non c'è coinvolgimento e c'è un netto distacco tra il palco e la gente tutta schierata in fila ....non capisco dove sta il divertimento?
Penso sia una concezione di locale erotico alquanto obsoleta .....
Sbaglio?
Stealth
- FacciamoTardi
- Nuovi Impulsi
Risposta a "stealth"
"stealth", io sono della tua stessa idea ma forse la penso così perchè sono molti anni che per vari motivi frequento questi locali.
Ci possono peró essere persone che definirei "vergini" di questi posti a cui gli spettacoli possono ancora interessare.
Se peró consideri che ci sono in italia 1500/2000
NIGHT CLUB - LAP DANCE - SEXY BAR - CLUB PRIVE' - CIRCOLI PRIVATI
mentre saranno solamente 20 i
TEATRI CON SPETTACOLI
capisci lo scarso interesse per questi posti.
Ci possono peró essere persone che definirei "vergini" di questi posti a cui gli spettacoli possono ancora interessare.
Se peró consideri che ci sono in italia 1500/2000
NIGHT CLUB - LAP DANCE - SEXY BAR - CLUB PRIVE' - CIRCOLI PRIVATI
mentre saranno solamente 20 i
TEATRI CON SPETTACOLI
capisci lo scarso interesse per questi posti.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
La prossima settimana c'è Axen che probabilmente sarà anche al Mi-Sex,contorno scarso (Morena,Mauleen e un'altra),e purtroopo non sono ancora tornate Martina e Lucrezia.Oggi sono stato al Femina:livello degli spettacoli sempre elevato (grande Bambola ex Slata's e Sharon la mulatta molto in forma),coinvolgimento di pubblico sicuramente superiore a quello del Teatrino.A proposito del coinvolgimento di pubblico vorrei sottolineare che al Teatrino non siamo ancora arrivati al punto che la ragazza fa lo spettacolo sul palco e tutti guardano e basta come a teatro, e come avviene allo Striptease:le ragazze fanno ancora spettacolo in mezzo al pubblico e quindi un certo coinvolgimento c'è ancoraboss ha scritto:A proposito, chi sa che ragazze ci saranno la prossima settimana?
- andamento lento
- Impulsi superiori
-
- Nuovi Impulsi
Una sera al tabarca di genova
Come più volte consigliato, sabato mi sono recato al Tabarca di Genova Pegli, per vedere che cosa ci succede veramente.
Ingresso a 15 euro senza consumazione, con acclusa la storia della tesserina da riconsegnare con le bevute effettuate ( da solo o in compagnia).
Io arrivo presto verso le 23, quando il locale ha aperto da poco, ma dopo 30 minuti il posto è quasi pieno..
Mi avvicina una bella ragazza, che in realtà è una donna perchè ha passato i 30 da un po', nome d'arte Shana, longilinea, gran culo, seno piccolo e tornito e si chiacchera: mi chiede che faccio, le solite storie.. che lei vuole i brizzolati.. etc..
Le chiedo che cosa succede di bello nel locale e mi spiega che le ragzze ballano, chiaccherano con i clienti e poi, se si vuole, si puó fare un privè con chi si preferisce, ma senza sesso.
Se vuoi, mi dice, io faccio anche uno spettacolo lesbo con la mia amica Simona, vedi, quella quella ragazza là , siamo molto amiche, siamo le uniiche a cui piace questo tipo di cose...
Mi ricordo di aver letto di questo tipo di cose...su un messaggio a giro per la rete.. forse stripclub..
Dico che l'idea è interessante e cedo 150 eurozzi per 20 minuti (che all'inizio dovevano essere 15).
Cari signori, queste due donne, oltre a essere molto belle di loro, hanno una grande intesa
, ed anche se non ho potuto lavorare che con quello che rimane normalmente scoperto dai vestiti vi assicuro che sono stati 20 minuti bomba, davvero micidiali. Non si sono risparmiate (quasi) niente, ma la Simona è stata piuttosto gelosa delle sue grazie;
Shana è stata decisamente generosa e affamata di umori e gioie.
La libidine ci ha reso fradici di sudore dentro allo sgabuzzino.
Forse meglio che fare sesso completo.
Spero solo che queste due signore si esibiscano solo nel locale, altrimenti sono ROVINATO !!!!
Per quanto mi riguarda, esperienza n° 1 in classifica personale.
Ingresso a 15 euro senza consumazione, con acclusa la storia della tesserina da riconsegnare con le bevute effettuate ( da solo o in compagnia).
Io arrivo presto verso le 23, quando il locale ha aperto da poco, ma dopo 30 minuti il posto è quasi pieno..
Mi avvicina una bella ragazza, che in realtà è una donna perchè ha passato i 30 da un po', nome d'arte Shana, longilinea, gran culo, seno piccolo e tornito e si chiacchera: mi chiede che faccio, le solite storie.. che lei vuole i brizzolati.. etc..
Le chiedo che cosa succede di bello nel locale e mi spiega che le ragzze ballano, chiaccherano con i clienti e poi, se si vuole, si puó fare un privè con chi si preferisce, ma senza sesso.
Se vuoi, mi dice, io faccio anche uno spettacolo lesbo con la mia amica Simona, vedi, quella quella ragazza là , siamo molto amiche, siamo le uniiche a cui piace questo tipo di cose...
Mi ricordo di aver letto di questo tipo di cose...su un messaggio a giro per la rete.. forse stripclub..
Dico che l'idea è interessante e cedo 150 eurozzi per 20 minuti (che all'inizio dovevano essere 15).
Cari signori, queste due donne, oltre a essere molto belle di loro, hanno una grande intesa

Shana è stata decisamente generosa e affamata di umori e gioie.
La libidine ci ha reso fradici di sudore dentro allo sgabuzzino.
Forse meglio che fare sesso completo.
Spero solo che queste due signore si esibiscano solo nel locale, altrimenti sono ROVINATO !!!!
Per quanto mi riguarda, esperienza n° 1 in classifica personale.
si chiama hellen "spennapolli" joy ......riesce a fare innamorare gli uomini e a fargli credere che siano importanti nella sua vita per poi volatilizzarsi come etere nell'aria......
Comunque se la vedi come un amica è molto simpatica e non mancherà di essere dolce....oltre quello preparati a far rientrare investimenti dalla svizzera e a ipotecare la casa.....se ne hai una!
Speriamo che anche tu non cada nel tranello....e non ti faccia ciulare il grano....
E poi dicono che gli uomini non sono coglioni........povera italia....
Non è meglio che ti innamori della panettiera sotto casa tua? almeno sei sicuro che non sta con te per convenienza-----fammi poi sapere se sei rimasto senza un soldo e chiamami se il taxi ti ha lasciato da qualche parte (perchè hai finito i soldi anche per quello!)...ti faccio venire a prendere io!!!
Ciao
Stealth
Comunque se la vedi come un amica è molto simpatica e non mancherà di essere dolce....oltre quello preparati a far rientrare investimenti dalla svizzera e a ipotecare la casa.....se ne hai una!
Speriamo che anche tu non cada nel tranello....e non ti faccia ciulare il grano....
E poi dicono che gli uomini non sono coglioni........povera italia....
Non è meglio che ti innamori della panettiera sotto casa tua? almeno sei sicuro che non sta con te per convenienza-----fammi poi sapere se sei rimasto senza un soldo e chiamami se il taxi ti ha lasciato da qualche parte (perchè hai finito i soldi anche per quello!)...ti faccio venire a prendere io!!!
Ciao
Stealth