nik978 ha scritto:dunque il posto l'ho trovato (è un mio cavallo di battaglia per le cene...a genova ne ho 3 o 4..dipende da chi viene..quindo ho lóe altre 3 opzioni)
devo solo decidere chi invitare..e dove....
Da Maria la Zozza, a mangiare un'ottima cima sulle tovaglie cerate unte.
E bere quel bianco caraffato che sa di cherosene.
Sempre che la gloriosa Maria si sia ripresa dai guai di salute...
caro donegal non mi stupisco che tu abbia azzeccato una delle 3 o 4 opzioni..
da maria cucina casalinga
vico testadoro..è una istituzione a genova.
news di prima mano (il mio collega appena assunto è grande amico del figlio di maria) mi conferma la riapertura per settembre...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ovv. manca la mia forumista preferita ( che manca da un pó pure dal forum )
nady
cena spartana su un altura del golan all'ombra di un apache carni di bimbo libanese arrostite dal fosforo dai razzi accompagnate da pane azimo discussione di mistica trombata selvaggia e duello finale al coltello per la supremazia tra ariani e semiti... wow un pó impegnativa ma sicuramente affascinante
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
andare a cena da solo con una ragazza fidanzata e' u valore aggiunto..(schiofos orgloglio maschile)..anche senza nessuna implicazione maliziosa..alcune delle ragazze dell'elenco lo sono...
ma NON inseriro' questo aspetto nei criteri di valutazione..
non mi curero' di aspetti fisici (visti a meta', non visti etc..)
quindi opziono (se vuole l'invito e' valido fino a venerdi e dal 20 agosto in avanti) CLARA...per vedere se esiste una ragazza con cui posso realmente rapportarmi come se avessi di fronte un maschio (e' una cosa che mi rinfacciano tutte...a volte anche pesantemente.....e non perche' sono volgare o faccio idscorsi da caserma...anzi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ringrazio tutti gli psicopatici che hanno votato una cena con la sottoscritta!!!!! dico così perchè nn si possono definire in altri modi coloro che di fronte a tutte queste bellezze forumesche hanno scelto il rottame che rutta
Non oso immaginare questo sondaggio per noi maschi... rivolto al pubblico femminile
[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
balkan wolf ha scritto:ovv. manca la mia forumista preferita ( che manca da un pó pure dal forum )
nady
cena spartana su un altura del golan all'ombra di un apache carni di bimbo libanese arrostite dal fosforo dai razzi accompagnate da pane azimo discussione di mistica trombata selvaggia e duello finale al coltello per la supremazia tra ariani e semiti... wow un pó impegnativa ma sicuramente affascinante
Penso di avere interessi in comune con lei.
Poi vive a La Spezia, città che conosco bene per averci abitato 1 anno (quartiere Fossamastra), e si mangia pure bene.
Muscoli alla griglia per menù.
Helmut, come hai fatto a restare in vita dopo un anno trascorso a La Spezia?