Ma dai di Roma anche tu, io sono nato e vissuto a Montesacro e tu?
Sarebbe bellissimo per me ricevere una tua foto con dedica sulla mia casella di posta ricca_68@hotmail.com.
Verró molto presto a vederti del resto ti trovo bellissima e mi piacerebbe molto scambiare due chiacchiere con te!
Grande Lory, bacioni immensi
Loredana Bontempi ha scritto:Sono di Roma anch'io!
Mi esibisco nella nostra bellissima città una volta al mese circa: spero che prima o poi tu venga a vedermi!
Novità ...presto!
baci,
Loredana
ricca_68 ha scritto:Diavolo il 22 a Roma la mia città ed io che parto per andare a Bruxelles....che sfiga!
Beh cercheró di tenermi più informato sui tuoi spettacoli e mi raccomando di farmi sapere sempre novità su di te!
Senti una domanda ma di dove sei?
Il tuo appassionato Ric
Ciao,
scusa il ritardo.
Io sono dall'altra parte di Roma! Sul mare...
Domani, anzi stasera (vista l'ora) mi esibiró al California: vieni?
Iscriviti alla mailing list sul mio sito (www.loredanabontempi.com) per ricevere foto: è più semplice!
Io sono una pasticciona distratta...
Un bacio,
Loredana
ricca_68 ha scritto:Ma dai di Roma anche tu, io sono nato e vissuto a Montesacro e tu?
Sarebbe bellissimo per me ricevere una tua foto con dedica sulla mia casella di posta ricca_68@hotmail.com.
Verró molto presto a vederti del resto ti trovo bellissima e mi piacerebbe molto scambiare due chiacchiere con te!
Grande Lory, bacioni immensi
Loredana Bontempi ha scritto:Sono di Roma anch'io!
Mi esibisco nella nostra bellissima città una volta al mese circa: spero che prima o poi tu venga a vedermi!
Novità ...presto!
baci,
Loredana
ricca_68 ha scritto:Diavolo il 22 a Roma la mia città ed io che parto per andare a Bruxelles....che sfiga!
Beh cercheró di tenermi più informato sui tuoi spettacoli e mi raccomando di farmi sapere sempre novità su di te!
Senti una domanda ma di dove sei?
Il tuo appassionato Ric
Ciao,
grazie dei complimenti!
Sono contenta che abbia inserito una mia foto: mi era stato chiesto di farlo ma sono stata un po' imbranata e non ci sono riuscita!
Ti mando un bacio,
Loredana
KirkONE ha scritto:
cosa si darebbe per svegliarsi con la bella loredana nel letto????