Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie Cindycindy* ha scritto:anche io credo a silvia.....
ma poi oltretutto non c'è rivalità poichè io non pratico feticismo,lei potrebbe solo farmi da maestra avendo il 100% in piu di esperienza....
e non dico x dire,sono sincera..
l'ho anche detto nel mio topic che non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse fare footjob..
la gente si diverte a metterci una contro l'altra ed ad assistere allo spettacolo
Non diamogli questa soddisfazione
un tenero e caldo bacio
Silvia79
-
- Storico dell'impulso
Re: constatazione
umilefabio ha scritto:nella giornata di oggi mi sono reso conto di essere un granello di polvere sotto le suol edi Dea Silvia
ne sono totalmente succube
soffro per Lei e so che Lei si diverte per questo
mi tiene in Sua balia come vuole, ha un potere enorme e io mi sento con Lei il verme che sono, un burattino nelle Su emani, anzi ai Suo ipiedi, un giocattolo umnao
Le appartengo e se Lei mi abbandonasse non avrei nessun senso
grazie Dea di farmi esistere almeno come pupazzo di Sua proprietà

"Sapeva molte cose, ma tutte male"
-
- Storico dell'impulso
Manovra diversiva con risvolto saffico...?silvia79 ha scritto:Grazie Cindycindy* ha scritto:anche io credo a silvia.....
ma poi oltretutto non c'è rivalità poichè io non pratico feticismo,lei potrebbe solo farmi da maestra avendo il 100% in piu di esperienza....
e non dico x dire,sono sincera..
l'ho anche detto nel mio topic che non ho mai trovato qualcuno a cui piacesse fare footjob..
la gente si diverte a metterci una contro l'altra ed ad assistere allo spettacolo
Non diamogli questa soddisfazione
un tenero e caldo bacio
Silvia79
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Re: in venerazione
silvia79 ha scritto:coaduramaipaura ha scritto:TUKKKumilefabio ha scritto:buon giorno a tutti
sono nuovo di questo forum ma avendo conosciuto la personalità di Silvia, anzi per me Dea Silvia, sento il bisogno di dire a tutti quanto il potere dei Suoi piedi e della Sua personalità siano devastanti.
Al Suo cospetto mi sento come un cagnolino, adorante e inferiore, devoto e succube.
Silvia è una Regina, una Dea e oltre ai Suoi piedi dovremmo tutti osannare la Sua mente.
fabio
mi son cadute le braccia..................
Se ti serve un'aiuto
Silvia79
grazie.....eternamente grato...baci.....

p.s. perchè non posti un po' piu' altrove?
o fai qualche altro topic, ciao e grazie dell'eventuale risposta.
a chi ha detto che il rosso fuoco non va + di moda:
sbagliatissimo...
lo smalto di colore "rosso valentino" non passerà mai di moda,e se ben portato,cioè per esempio un vestitino semplice nero,lo smalto rosso è la migliore scelta....
sicuramente elegantissimo e molto sensuale...
ripeto peró,che la semplicità è sempre l'arma vincente....
se uno poi abbina troppi colori e ci aggiunge lo smalto rosso avrà come risultato un effetto "caricato" che non va bene...
sbagliatissimo...
lo smalto di colore "rosso valentino" non passerà mai di moda,e se ben portato,cioè per esempio un vestitino semplice nero,lo smalto rosso è la migliore scelta....
se uno poi abbina troppi colori e ci aggiunge lo smalto rosso avrà come risultato un effetto "caricato" che non va bene...

BIMBA DEL FORUM*
cindy* ha scritto:a chi ha detto che il rosso fuoco non va + di moda:
sbagliatissimo...
Grazie tesoro
Basta criticare lo smalto rosso
Mi puo' sta bene che non e' un colore prettamente estivo,ma non passera' mai di moda
Il suo fascino e la sua carica sensuale sono fuori discussione
Un caldo,intrigante e soffice bacio
Silvia79
Re: in venerazione
grazie.....eternamente grato...baci.....
o fai qualche altro topic, ciao e grazie dell'eventuale risposta.[/quote]
Se riesco a trovare un po'piu' di tempo libero cerchero' di partecipare ad
altri topic
Sempre disponibile per le tue domande
Baci
Silvia79[/quote]

o fai qualche altro topic, ciao e grazie dell'eventuale risposta.[/quote]
Se riesco a trovare un po'piu' di tempo libero cerchero' di partecipare ad
altri topic
Sempre disponibile per le tue domande
Baci
Silvia79[/quote]
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
al di là del fatto che forse silvia è partita con il piede sbagliato, in questo topic intendo, poi mi sembra che lei sia tornata in tema, altre persona giu a darle adosso......mah!
comunque i suoi piedi non si possono dire l'archetipo del piede, pero' possono piacere, come il culo, le tette i fianchi di una donna non perfetta possono piacere piu' di una vicina alla perfezione.
io non so se riesco a farmi capire, quello che voglio dirvi è che il difetto a volte puo' essere piu' affascinante della perfazione......
pero' ......poi tutti sti ammiratori......mah qualcuno mi puzza di fake....ma questa è un mio pensiero....per il resto baci a silvia anche sui suoi piedi..... che se c'è feeling a me potrebbero anche eccitare.....naturalmente solo vedendo i piedi....non mi eccitano.
comunque i suoi piedi non si possono dire l'archetipo del piede, pero' possono piacere, come il culo, le tette i fianchi di una donna non perfetta possono piacere piu' di una vicina alla perfezione.
io non so se riesco a farmi capire, quello che voglio dirvi è che il difetto a volte puo' essere piu' affascinante della perfazione......
pero' ......poi tutti sti ammiratori......mah qualcuno mi puzza di fake....ma questa è un mio pensiero....per il resto baci a silvia anche sui suoi piedi..... che se c'è feeling a me potrebbero anche eccitare.....naturalmente solo vedendo i piedi....non mi eccitano.
questa me la segno!silvia79 ha scritto:Non ci sarebbe nulla di male.....ogni esperienza va provataares69 ha scritto:coa, oltre che a cindy manda i bacetti anche a te la silvietta!!
che stia per nascere lo spunto per qualcosa a tre?
Vivi la vita come se oggi fosse l'ultimo giorno; progetta la vita come se durasse in eterno
Silvia79

da tre a quattro il passo e breve, che posso venire pure io?

Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
ok ero io ... piedi passabili silvia ma lo smalto proprio no ...silvia79 ha scritto:cindy* ha scritto:a chi ha detto che il rosso fuoco non va + di moda:
sbagliatissimo...
Grazie tesoro
Basta criticare lo smalto rosso
Mi puo' sta bene che non e' un colore prettamente estivo,ma non passera' mai di moda
Il suo fascino e la sua carica sensuale sono fuori discussione
Un caldo,intrigante e soffice bacio
Silvia79
ovvio una ciucciatina se proprio insisti ...
come potrei fare soffrire una dolcezietta???
non trattarmi male son piccioncino ...

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-