Squirto ha scritto:pimpi, non hai fatto altro che giocare sporco, lasciando intendere che le foto che hai messo fossero tue... e i soliti mdf ci sono cascati...
ma ora che noi del culo supereremo i 100 voti, avremo vinto la sfida
magari lo sono.
Potrei mai dire chiaro e tondo che ho postato le mie tette, secondo te?
perchè no? e cmq il problema non si pone, le hai prese dalla rete
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:pimpi, non hai fatto altro che giocare sporco, lasciando intendere che le foto che hai messo fossero tue... e i soliti mdf ci sono cascati...
ma ora che noi del culo supereremo i 100 voti, avremo vinto la sfida
magari lo sono.
Potrei mai dire chiaro e tondo che ho postato le mie tette, secondo te?
Prendendo in prestito parole care a Mavco, dico che "ci piace pensare che lo siano..."
le ragioni:
-se una donna ha un culo perfetto e le tette imperfette poco importa
-se una donna ha delle bellissime tette ma un culo orrendo la situazione è pessima
-a me piace moltissimo il seno piccolissimo,alla kate moss (la donna della mia vita,perfetta nella sua magrezza assoluta)
questi i motivi....
ma mi spiace perchè anche le tette nella donna sono importantissime...
le ragioni:
-se una donna ha delle bellissime tette ma un culo orrendo la situazione è pessima
-a me piace moltissimo il seno piccolissimo,alla kate moss (la donna della mia vita,perfetta nella sua magrezza assoluta)
questi i motivi....
le ragioni:
questa è una donna che ha capito tutto
pimpi... parti che è meglio, và ...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
le ragioni:
questi i motivi....
Ricapitolando.....
1) Hai votato culo.
2) Hai dei bei piedi.
3)Sposami!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
le ragioni:
questi i motivi....
io questa qui me la sposo!!
Sono più bravo a ficcarmi nei guai che ad uscirne fuori.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."