Culo V.S. Tette - The Final Challenge
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:con o senza segno dell'abbronzatura?Kirth_Gersen ha scritto:Pimpipessa, metti la foto delle tue tette!!!Pimpipessa ha scritto:ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!Squirto ha scritto:no, no, + 7
Vedrai che rimonta!
dimmi da quale sito prendi le foto, così ti aiuto a scegliere

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
tsè pensi che non reggerei il confronto???Squirto ha scritto:Pimpipessa ha scritto:con o senza segno dell'abbronzatura?Kirth_Gersen ha scritto:Pimpipessa, metti la foto delle tue tette!!!Pimpipessa ha scritto: ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!
Vedrai che rimonta!
dimmi da quale sito prendi le foto, così ti aiuto a scegliere
- Kirth_Gersen
- Impulsi avanzati
pimpi, non hai fatto altro che giocare sporco, lasciando intendere che le foto che hai messo fossero tue... e i soliti mdf ci sono cascati...
ma ora che noi del culo supereremo i 100 voti, avremo vinto la sfida

You are what you is (Frank Zappa)
Squirto ha scritto:pimpi, non hai fatto altro che giocare sporco, lasciando intendere che le foto che hai messo fossero tue... e i soliti mdf ci sono cascati...
magari lo sono.
Potrei mai dire chiaro e tondo che ho postato le mie tette, secondo te?
- nico86roma
- Impulsi superiori