Glory Hole

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Io avrei paura di ritrovarmi dall'altra parte Shelley Duvall armata di coltellaccio da cucina. Meglio di no.
Oppure potrebbe essere Asia :-D
in questo caso vorrei vederla in faccia, se devo solo "sentire" tanto vale accettare i pompini dalla Montalcini, almeno utilizza il metodo scientifico!

(ne "La compagna di viaggio" c'è una scena in cui Asia si inginocchia di fronte ad un uomo, gli cala le braghe, lo guarda fisso negli occhi dal basso verso l'alto e gli dice "ora te lo prendo in bocca". E ti assicuro che quello sguardo merita, quindi per me senza muro, grazie. :) )
Comprendo perfettamente...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#17 Messaggio da Grunf »

nico86roma ha scritto:Lei è ferrata su tutto... comunque non vorrei toppare ma non c'era gia un topic sull'argomento?
Da buon neofita del sito ho usato preventivamente il tasto cerca ma non ho trovato argomenti analoghi.
Mi dispiace se ho riproposto temi già  trattati. :(
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#18 Messaggio da Grunf »

RobyBianchi ha scritto:
nik978 ha scritto:come detto da altre parti..lasciando fuori un discorso igienico ovvio, devo vedere chi me lo fa...

(capita tanto di rado che le poche volte almeno fatele ricordare.>:D)
Sopratutto devo guardare!!! :lol: :lol: :lol: Non riuscirei a far nulla al buio!!! :cry: :cry: :cry:
Io invece credo che la "forza" del G.H. sia proprio l'immaginare chi possa essere al di là  della parete.
E la domanda era rivolta in questo senso.
Ci sarà  pure qualche soggetto dal quale gradiresti ricevere un BJ ed al tempo stesso sei consapevole che non te lo farebbe mai?
Non so: tua cognata, il ministro Melandri, Simona Ventura, suor Germana...
Il buon Squirto si immagina R.L. Montalcini. Tutti i gusti... :-D :-D
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Pim »

si già  c'era ma devo ammettere che quasta funzione cerca è un incubo!!

e poi questo topic p un po' diverso.

Al femminile, non mi importa chi dall'altra parte basta che sia BRAVO!!

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Jpp »

Devo vedere per forza, con l'immaginazione vado poco distante, e poi non sapendo chi/cosa c'è aldilà  del buco avrei degli affanni psicologici...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto: Al femminile, non mi importa chi dall'altra parte basta che sia BRAVO!!
Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da docu »

Grunf ha scritto:
RobyBianchi ha scritto:
nik978 ha scritto:come detto da altre parti..lasciando fuori un discorso igienico ovvio, devo vedere chi me lo fa...

(capita tanto di rado che le poche volte almeno fatele ricordare.>:D)
Sopratutto devo guardare!!! :lol: :lol: :lol: Non riuscirei a far nulla al buio!!! :cry: :cry: :cry:
Io invece credo che la "forza" del G.H. sia proprio l'immaginare chi possa essere al di là  della parete.
E la domanda era rivolta in questo senso.
Ci sarà  pure qualche soggetto dal quale gradiresti ricevere un BJ ed al tempo stesso sei consapevole che non te lo farebbe mai?
Non so: tua cognata, il ministro Melandri, Simona Ventura, suor Germana...
Il buon Squirto si immagina R.L. Montalcini. Tutti i gusti... :-D :-D
beh x me vanno bene tutte... è una cosa che mi intriga sto giochetto spero di farlo prima o poi ...

anzi anzi

la montalcini va da dio ...

basta che si tolga la dentiera

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da misha71 »

[quote="Pimpipessa"]si già  c'era ma devo ammettere che quasta funzione cerca è un incubo!!

e poi questo topic p un po' diverso.

Al femminile, non mi importa chi dall'altra parte basta che sia BRAVO!![/quote]
"..be sai per noi donne l'importante è la relazione che hai con la persona, non esiste il sesso senza un rapporto non dico per forza serio ma mica siamo maschi che basta che lo infilano da una parte..."
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

rocco si fredda
Primi impulsi
Primi impulsi

#24 Messaggio da rocco si fredda »

roby, proprio ieri avevo preso in videoteca il tuo film, "tre cazzi per godere vol 2", non sono riuscito a vederlo (il dvd del film non partiva)
Come si chiama l'attrice in copertina!?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”