Comprendo perfettamente...Mavco Pizellonio ha scritto:in questo caso vorrei vederla in faccia, se devo solo "sentire" tanto vale accettare i pompini dalla Montalcini, almeno utilizza il metodo scientifico!CanellaBruneri ha scritto:Oppure potrebbe essere AsiaMavco Pizellonio ha scritto:Io avrei paura di ritrovarmi dall'altra parte Shelley Duvall armata di coltellaccio da cucina. Meglio di no.
(ne "La compagna di viaggio" c'è una scena in cui Asia si inginocchia di fronte ad un uomo, gli cala le braghe, lo guarda fisso negli occhi dal basso verso l'alto e gli dice "ora te lo prendo in bocca". E ti assicuro che quello sguardo merita, quindi per me senza muro, grazie.)
Glory Hole
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Da buon neofita del sito ho usato preventivamente il tasto cerca ma non ho trovato argomenti analoghi.nico86roma ha scritto:Lei è ferrata su tutto... comunque non vorrei toppare ma non c'era gia un topic sull'argomento?
Mi dispiace se ho riproposto temi già trattati.

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
- Grunf
- Nuovi Impulsi
- Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York
Io invece credo che la "forza" del G.H. sia proprio l'immaginare chi possa essere al di là della parete.RobyBianchi ha scritto:Sopratutto devo guardare!!!nik978 ha scritto:come detto da altre parti..lasciando fuori un discorso igienico ovvio, devo vedere chi me lo fa...
(capita tanto di rado che le poche volte almeno fatele ricordare.>:D)![]()
![]()
Non riuscirei a far nulla al buio!!!
![]()
![]()
E la domanda era rivolta in questo senso.
Ci sarà pure qualche soggetto dal quale gradiresti ricevere un BJ ed al tempo stesso sei consapevole che non te lo farebbe mai?
Non so: tua cognata, il ministro Melandri, Simona Ventura, suor Germana...
Il buon Squirto si immagina R.L. Montalcini. Tutti i gusti...

Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile
beh x me vanno bene tutte... è una cosa che mi intriga sto giochetto spero di farlo prima o poi ...Grunf ha scritto:Io invece credo che la "forza" del G.H. sia proprio l'immaginare chi possa essere al di là della parete.RobyBianchi ha scritto:Sopratutto devo guardare!!!nik978 ha scritto:come detto da altre parti..lasciando fuori un discorso igienico ovvio, devo vedere chi me lo fa...
(capita tanto di rado che le poche volte almeno fatele ricordare.>:D)![]()
![]()
Non riuscirei a far nulla al buio!!!
![]()
![]()
E la domanda era rivolta in questo senso.
Ci sarà pure qualche soggetto dal quale gradiresti ricevere un BJ ed al tempo stesso sei consapevole che non te lo farebbe mai?
Non so: tua cognata, il ministro Melandri, Simona Ventura, suor Germana...
Il buon Squirto si immagina R.L. Montalcini. Tutti i gusti...![]()
anzi anzi
la montalcini va da dio ...
basta che si tolga la dentiera

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
[quote="Pimpipessa"]si già c'era ma devo ammettere che quasta funzione cerca è un incubo!!
e poi questo topic p un po' diverso.
Al femminile, non mi importa chi dall'altra parte basta che sia BRAVO!![/quote]
"..be sai per noi donne l'importante è la relazione che hai con la persona, non esiste il sesso senza un rapporto non dico per forza serio ma mica siamo maschi che basta che lo infilano da una parte..."
e poi questo topic p un po' diverso.
Al femminile, non mi importa chi dall'altra parte basta che sia BRAVO!![/quote]
"..be sai per noi donne l'importante è la relazione che hai con la persona, non esiste il sesso senza un rapporto non dico per forza serio ma mica siamo maschi che basta che lo infilano da una parte..."
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- rocco si fredda
- Primi impulsi