COPPIA PERVERSA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi

ma non ce n'ha tanti...è che sono in primo piano e per di più col flash a 1 cm...Squirto ha scritto:no, sono a fuoco i pelidanny ha scritto:è a fuoco la panza di tuo marito...CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..
http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpg
Oltre ogni limite...
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Ecco , appunto...(stronzobalkan wolf ha scritto:canella zerbino di cyt... pappaperó pappapè!!!![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Scusatemi ancora, se non vi quoto, ma sto argomentando sul mio forum e contemporaneamente tenendo d'occhio l'evoluzione di questo 3D, e se debbo mettermi a quotare finisco domattina.
Mavco: mi spiace, spero tu non te la sia presa. Le tue parole da me grassettate davano adito a sospetto di nonnismo, spero me lo riconoscerai. Se tu, successivamente, manifesti sorpresa e indignazione per quella mia accusa, a me non puó che fare piacere.
Avendo fiducia in te, e avendo recepito le tue argomentazioni, non posso che chiederti...
Un sorriso.
Se vuoi farmelo.
Balkan: sei insolitamente gentile, stasera.
Esigo la PAM che attesti che veramente sei tu.
Voglio vedere la tua faccia accostata alla copertina del mio libro.
Mentre la lecchi, ovviamente...
SIL 
Mavco: mi spiace, spero tu non te la sia presa. Le tue parole da me grassettate davano adito a sospetto di nonnismo, spero me lo riconoscerai. Se tu, successivamente, manifesti sorpresa e indignazione per quella mia accusa, a me non puó che fare piacere.
Avendo fiducia in te, e avendo recepito le tue argomentazioni, non posso che chiederti...
Un sorriso.
Se vuoi farmelo.
Balkan: sei insolitamente gentile, stasera.
Mentre la lecchi, ovviamente...
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
-
doctorgonzo
- Impulsi superiori

Se CP continua a postare credo che il topic di silvia andrà giù come le Twin Towersbalkan wolf ha scritto:questione CP
dai dati attualmente in possesso e dall'evoluzione del topic io propendo fortemente per il fake ovv. non è certo ( idiamo un 10-20% max. di autenticità )
in caso di autenticità ovv. rimane un atteggiamento un pó troppo "fenomenale" ma ovv. chissenè basta che non rompono i maroni e un fenomeno in più uno in meno manco si nota qui dentro
sono cmq. curioso dagli sviluppi del topic con questo famo er paro coi piedoni mi sa
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

Come no, prego Trotzky e Bachunin...cytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Ecco , appunto...(stronzobalkan wolf ha scritto:canella zerbino di cyt... pappaperó pappapè!!!![]()
)....
Le fate le preghierine prima di addormentarvi?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi

questo perchè non leggevate il forum prima di iscrivervi, cosa consigliatissima ai nuovi. molti utenti si iscrivono conoscendo già tante cose del forum, e in effetti un periodo di lurking non fa mai male...CoppiaPerversa ha scritto:comunque detto tra noi....abbiamo capito da poco che è sta PAM...
pensavamo a un supermercato...![]()
![]()
Many Internet communities advise newbies to lurk for some time to get a feel for the specific culture and etiquette of the community, lest they make an inappropriate or redundant comment, ask a Frequently Asked Question, or incite a flame war. This leads to the tongue-in-cheek command to "lurk more". The verb to "de-lurk" means to start contributing actively to a community having been a lurker previously.
http://en.wikipedia.org/wiki/Lurker
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- CoppiaPerversa
- Nuovi Impulsi

coppiaperversa, a me le foto sembrano vere, e non mi sembra di averle viste in giro......peró ti do un consiglio da...ehm... esperto di "pubblicazioni esibizioniste"...: se vuoi occultare gli sfondi, ti conviene poi salvare la foto in formato jpg, altrimenti così con un comune visualizzatore di exif si vede tutto ció che hai occultato....CoppiaPerversa ha scritto: in ogni caso abbiamo cancellato lo sfondo con paint pennarello nero, dato che oltre ad uno specchio c'era anche la finestra aperta con tutto il panorama....sai com'è , internet lo vedono in molti ...
lady luck...c'mon give me what i want...pull me up!!
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Balkan: sei insolitamente gentile, stasera.
Mentre la lecchi, ovviamente..."
cazzo mi dispace mi sembrava di essere normale... se vuoi mi instronzisco un pó
niente leccata del libro sorry sono di indole dom. e non mi arraperebbe un gesto servile... al max potrei usarlo in modi turpi come forma di umiliazione ( ti lascio immaginare su non è difficile
) più nelle mie corde
tu piuttosto hai fatto la pace col pisellinus?? che poi mi ci rimane male e gli si scurisce tutta la bavetta povero
Mentre la lecchi, ovviamente..."
cazzo mi dispace mi sembrava di essere normale... se vuoi mi instronzisco un pó
niente leccata del libro sorry sono di indole dom. e non mi arraperebbe un gesto servile... al max potrei usarlo in modi turpi come forma di umiliazione ( ti lascio immaginare su non è difficile
tu piuttosto hai fatto la pace col pisellinus?? che poi mi ci rimane male e gli si scurisce tutta la bavetta povero
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke