COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#466 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: Esiste sempre l'agricoltura... :o
O, l'ostetricia.... :lol:
Che, con il tasso di natalità  italiano, rischia di diventare un mestiere "poco funzionale ai nostri giorni"... :-D
Mica per forza in Italia.... :DDD
Facevo per chiudere il discorso in forma circolare, ma tu lo riapri all'infinito! :-D

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#467 Messaggio da danny »

CoppiaPerversa ha scritto:buonanotte a tutti a domani..

http://img443.imageshack.us/my.php?imag ... 174sb8.jpg
è a fuoco la panza di tuo marito... :-D
Sono un forumista-immagine.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#468 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:ma anfatti sil è un "nonnismo" per modo di dire...

i niubbi tranquilli non vengono neppure "nonnizzati" altri che partono col piede sbagliato si e se reagiscono male è la conferma che sono dei pirla di cui nessuno sentirà  la mancanza... se non sei un pó litigioso e soprattutto molto ironico tanto in sto posto ti troveresti cmq. male no?
Sil, sorvola sul mio post e prendi per buono questo, che dice quello che avrei voluto dire e non ho detto. Ottima sintesi (come spesso in Balkan, devo riconoscere).
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#469 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: O, l'ostetricia.... :lol:
Che, con il tasso di natalità  italiano, rischia di diventare un mestiere "poco funzionale ai nostri giorni"... :-D
Mica per forza in Italia.... :DDD
Facevo per chiudere il discorso in forma circolare, ma tu lo riapri all'infinito! :-D
Molto Bachiano, non trovi? :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#470 Messaggio da gyo »

EHII..EHII..EHI..3 giorni che manco da qua, e guarda guarda cosa mi stavo perdendo!!!! Eheheheheh....mi son letto tutto (o quasi) dall'inizio....è stata difficile eh CP farvi accettare?! Piu o meno accetare, xkè noto che alcuni sono ancora molto diffidenti su di voi! A mio parere siete veri...anche se devo dire che doctorgonzo ha ragione, con un giusto programma..ed una mano esperta, è possibile fare quella 2 foto con la scritta! Cmq sia seguiró la vostra.....evoluzione giusto? :lol:

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#471 Messaggio da CoppiaPerversa »

danny ha scritto:

La panza???Povera stella,è un fuscello! :wink:
E' la posizione ingannevole :lol:
Oltre ogni limite...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#472 Messaggio da balkan wolf »

altra postilla sul "nonnismo"

non è un nonnismo classico perchè non è rigidamente gerarchico è più un sentirsi zetiani o meno ...

banalmente se discutiamo io e canella nessuno guarda l'anzianità  o la presunta autorità  forumistica ma solo i contenuti

paradossalmente in sto topic quello che si è lanciato di più contro il baffone rompicazzo è stato bastian che è un nuovo

anzi un nonnismo grossolano ( ho più post di te gne gne gne ) sarebbe percepito come carenza di argomenti e quindi un autogol

il fatto di ammonire i nuovi ( under 100 post ) a non fare i pirla è più che altro un tutorial e il controllo di un sospetto ( ma uno quando si presenta a gente che non conosce si comporta subito da pirla??? a casa mia no )

si è vero esiste una sorta di processo di integrazione nel forum ma è abbastanza spontaneo e non lineare... daltronde è perfettamente contemplato dallo spirito del creatore ( vedi pagina d'ingresso )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#473 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:

In questo caso, lo trovo più simile a una pièce del teatro dell'assurdo, Les Chaises di Ionesco, ad esempio. Siam pensieri, siam parole... :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#474 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:

In questo caso, lo trovo più simile a una pièce del teatro dell'assurdo, Les Chaises di Ionesco, ad esempio. Siam pensieri, siam parole... :-D
Basta così, se no poi sembra che abbia voglia di scopare con te :DDD

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#475 Messaggio da doctorgonzo »

gyo ha scritto:EHII..EHII..EHI..3 giorni che manco da qua, e guarda guarda cosa mi stavo perdendo!!!! Eheheheheh....mi son letto tutto (o quasi) dall'inizio....è stata difficile eh CP farvi accettare?! Piu o meno accetare, xkè noto che alcuni sono ancora molto diffidenti su di voi! A mio parere siete veri...anche se devo dire che doctorgonzo ha ragione, con un giusto programma..ed una mano esperta, è possibile fare quella 2 foto con la scritta! Cmq sia seguiró la vostra.....evoluzione giusto? :lol:
Ma infatti, la sicurezza al 100% non c'è. Peró mettersi a fare un lavoro del genere per cercare di prendere in giro un forum è da decerebrati.

Comunque io la PAM lavadubbitotale l'ho proposta, ed è più che fattibile :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#476 Messaggio da balkan wolf »

questione CP

dai dati attualmente in possesso e dall'evoluzione del topic io propendo fortemente per il fake ovv. non è certo ( idiamo un 10-20% max. di autenticità  )

in caso di autenticità  ovv. rimane un atteggiamento un pó troppo "fenomenale" ma ovv. chissenè basta che non rompono i maroni e un fenomeno in più uno in meno manco si nota qui dentro

sono cmq. curioso dagli sviluppi del topic con questo famo er paro coi piedoni mi sa :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#477 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:

ahahhaahhaha...

I detrattori sono in agguato?

gyo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#478 Messaggio da gyo »

doctorgonzo ha scritto:
gyo ha scritto:EHII..EHII..EHI..3 giorni che manco da qua, e guarda guarda cosa mi stavo perdendo!!!! Eheheheheh....mi son letto tutto (o quasi) dall'inizio....è stata difficile eh CP farvi accettare?! Piu o meno accetare, xkè noto che alcuni sono ancora molto diffidenti su di voi! A mio parere siete veri...anche se devo dire che doctorgonzo ha ragione, con un giusto programma..ed una mano esperta, è possibile fare quella 2 foto con la scritta! Cmq sia seguiró la vostra.....evoluzione giusto? :lol:
Ma infatti, la sicurezza al 100% non c'è. Peró mettersi a fare un lavoro del genere per cercare di prendere in giro un forum è da decerebrati.

Comunque io la PAM lavadubbitotale l'ho proposta, ed è più che fattibile :wink:
Se x questo Internet è pieno di decerebrati....Ce ne sarebbe di peggio!! :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#479 Messaggio da Squirto »

danny ha scritto:

no, sono a fuoco i peli :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#480 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Molto Bachiano, non trovi? :lol:
ahahhaahhaha...

I detrattori sono in agguato?
Macchè..sarebbe un onore per me, ma ho una cazzo di immagine monacale da difendere :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”