COPPIA PERVERSA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#451 Messaggio da doctorgonzo »

CoppiaPerversa ha scritto:Cyber Shot 6 mega pixel

DSC-S 500
Assolti :)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#452 Messaggio da cytherea »

CanellaBruneri ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Ho già  deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro! :-D
Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me... :-D

Questa è un'ottima motivazione!

Io non voglio che soffrano come me, invece!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#453 Messaggio da Pim »

CoppiaPerversa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:nooooo pubblicità  non si puó ,non si puó!!!
Emh emh... :roll: :roll: :oops: :oops: :(
scherzetto!!

vabbè vado a nanna. ciao

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#454 Messaggio da CoppiaPerversa »

doctorgonzo ha scritto:
CoppiaPerversa ha scritto:Cyber Shot 6 mega pixel

DSC-S 500
Assolti :)
Grande! :DDD :DDD :DDD
Oltre ogni limite...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#455 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Ho già  deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro! :-D

Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giorni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#456 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto: Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro! :-D

Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giorni
Esiste sempre l'agricoltura... :o

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#457 Messaggio da Silente »

Balkan, scusa se non quoto le tue parole, ma ho presente il tuo intervento e dunque ti rispondo senza riportarlo.
Le tue considerazioni sono giuste, toccano un aspetto che non avevo considerato...
Non sono certissima che le motivazioni di tutti quelli che praticano nonnismo qui sopra siano quelle da te esposte, ma diciamo che, così contestualizzata, pur restando pratica non piacevole, puó essere comprensibile.

Pimpi, non è che non mi rilasso mai...
E' che mi alleno a comportarmi come se fossi già  vecchia, così quando lo diventeró la gente di me dirà  che anche da giovane facevo così... :)

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#458 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me... :-D

O, l'ostetricia.... :lol:

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

CoppiaPerversa
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#459 Messaggio da CoppiaPerversa »

Oltre ogni limite...

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#460 Messaggio da cytherea »

cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giorni
Che, con il tasso di natalità  italiano, rischia di diventare un mestiere "poco funzionale ai nostri giorni"... :-D

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#461 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
cytherea ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giorni
Che, con il tasso di natalità  italiano, rischia di diventare un mestiere "poco funzionale ai nostri giorni"... :-D
Mica per forza in Italia.... :DDD

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#462 Messaggio da Mavco Pizellonio »

No Sil, non è nonnismo, se mi dai del "nonno" fai tutt'altra cosa che chiamare le cose col proprio nome. Perchè qui non siamo in caserma, siamo su un forum e nessuno si fa male, nè subisce umiliazioni. Qui ci si prende allegramente per il culo e questo è tutto, che poi ci sia chi non sa stare allo scherzo è altra cosa. Fra l'altro questo non è necessariamente il caso della coppia perversa, che negli ultimi post, mi pare, ha cominciato ha rispondere a tono, anche scherzando, senza scadere (come fanno altri, ed è questo che nello scherzo di vuole far venire eventualmente a galla) nell'insulto e nell'offesa gratuita. Non mi leggi oggi per la prima volta, non capisco come tu possa accusarmi con tanta disinvoltura. Prova del fuoco=nonnismo, quindi Mavco è un nonno: un solo mio post ha gettato retroattivamente una nuova luce sui miei vecchi post, che fino a poco fa nonnisti non erano. Se anche volessi farlo, il nonno, non potrei, chè su un forum ci si puó giusto prendere per il culo. Ti risparmio i dettagli su di me e su quanto, a conoscermi, sia fuori luogo una simile accusa, non è necessario e non mi va.

Uff.. che fatica, ma come cazzo fate voialtri a scrivere sempre post lunghi? io faccio una fatica... vabè, buonanotte.

Camerata Pizellonio

( :DDD )
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#463 Messaggio da balkan wolf »

ma anfatti sil è un "nonnismo" per modo di dire...

i niubbi tranquilli non vengono neppure "nonnizzati" altri che partono col piede sbagliato si e se reagiscono male è la conferma che sono dei pirla di cui nessuno sentirà  la mancanza... se non sei un pó litigioso e soprattutto molto ironico tanto in sto posto ti troveresti cmq. male no?

ultimamnte poi la cosa è lampante...

pensiamo a EF il cretino col QI alto :-) :-) si è beccato subito due zeta d'oro ( io e dony che normalmente passiamo il tempo a sfotterci ) a tartassarlo ed è sbroccato ... lordprince e docu si sono sdoganati dal pregiudizio vs EF alla grandissima invece

le mignotte fenomeno son durate du post la slavotta lilith è entrata in punta dei piedi e poi si è pure tolta lo sfizio di condurre una discussione a favore dei prezzi alti vs alcuni storici
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#464 Messaggio da nico86roma »

Sull'ultima foto lascio la parola agli esperti!!!

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#465 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:No Sil, non è nonnismo, se mi dai del "nonno" fai tutt'altra cosa che chiamare le cose col proprio nome. Perchè qui non siamo in caserma, siamo su un forum e nessuno si fa male, nè subisce umiliazioni. Qui ci si prende allegramente per il culo e questo è tutto, che poi ci sia chi non sa stare allo scherzo è altra cosa. Fra l'altro questo non è necessariamente il caso della coppia perversa, che negli ultimi post, mi pare, ha cominciato ha rispondere a tono, anche scherzando, senza scadere (come fanno altri, ed è questo che nello scherzo di vuole far venire eventualmente a galla) nell'insulto e nell'offesa gratuita. Non mi leggi oggi per la prima volta, non capisco come tu possa accusarmi con tanta disinvoltura. Prova del fuoco=nonnismo, quindi Mavco è un nonno: un solo mio post ha gettato retroattivamente una nuova luce sui miei vecchi post, che fino a poco fa nonnisti non erano. Se anche volessi farlo, il nonno, non potrei, chè su un forum ci si puó giusto prendere per il culo. Ti risparmio i dettagli su di me e su quanto, a conoscermi, sia fuori luogo una simile accusa, non è necessario e non mi va.

Uff.. che fatica, ma come cazzo fate voialtri a scrivere sempre post lunghi? io faccio una fatica... vabè, buonanotte.

Camerata Pizellonio

( :DDD )
Dimenticavo: Mavco non è un "nonno", proprio per nulla

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”