AssoltiCoppiaPerversa ha scritto:Cyber Shot 6 mega pixel
DSC-S 500

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CanellaBruneri ha scritto:Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me...cytherea ha scritto:Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro!CanellaBruneri ha scritto: Ho già deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giornicytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me...cytherea ha scritto:Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro!CanellaBruneri ha scritto: Ho già deciso di non avere figli..., ma adoro quelli altrui
Questa è un'ottima motivazione!
Io non voglio che soffrano come me, invece!
Esiste sempre l'agricoltura...CanellaBruneri ha scritto:Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giornicytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me...cytherea ha scritto: Io... dipende! Entro in competizione con quegli esserini che non voglio capire che sono più piccola di loro!
O, l'ostetricia....cytherea ha scritto:Esiste sempre l'agricoltura...CanellaBruneri ha scritto:Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giornicytherea ha scritto:CanellaBruneri ha scritto: Io, più semplicemente, non voglio che diventino stronzi come me...
Che, con il tasso di natalità italiano, rischia di diventare un mestiere "poco funzionale ai nostri giorni"...CanellaBruneri ha scritto:O, l'ostetricia....cytherea ha scritto:Esiste sempre l'agricoltura...CanellaBruneri ha scritto: Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giorni
Mica per forza in Italia....cytherea ha scritto:Che, con il tasso di natalità italiano, rischia di diventare un mestiere "poco funzionale ai nostri giorni"...CanellaBruneri ha scritto:O, l'ostetricia....cytherea ha scritto:Esiste sempre l'agricoltura...CanellaBruneri ha scritto: Dal dolore, finchè posso, li proteggerei io, il problema è che, una volta liberi, sarebbero spaesati e pieni di zavorre etiche ed estetiche, poco funzionali ai nostri giorni
Dimenticavo: Mavco non è un "nonno", proprio per nullaMavco Pizellonio ha scritto:No Sil, non è nonnismo, se mi dai del "nonno" fai tutt'altra cosa che chiamare le cose col proprio nome. Perchè qui non siamo in caserma, siamo su un forum e nessuno si fa male, nè subisce umiliazioni. Qui ci si prende allegramente per il culo e questo è tutto, che poi ci sia chi non sa stare allo scherzo è altra cosa. Fra l'altro questo non è necessariamente il caso della coppia perversa, che negli ultimi post, mi pare, ha cominciato ha rispondere a tono, anche scherzando, senza scadere (come fanno altri, ed è questo che nello scherzo di vuole far venire eventualmente a galla) nell'insulto e nell'offesa gratuita. Non mi leggi oggi per la prima volta, non capisco come tu possa accusarmi con tanta disinvoltura. Prova del fuoco=nonnismo, quindi Mavco è un nonno: un solo mio post ha gettato retroattivamente una nuova luce sui miei vecchi post, che fino a poco fa nonnisti non erano. Se anche volessi farlo, il nonno, non potrei, chè su un forum ci si puó giusto prendere per il culo. Ti risparmio i dettagli su di me e su quanto, a conoscermi, sia fuori luogo una simile accusa, non è necessario e non mi va.
Uff.. che fatica, ma come cazzo fate voialtri a scrivere sempre post lunghi? io faccio una fatica... vabè, buonanotte.
Camerata Pizellonio
()