cindy* ha scritto:io ho dei bellissimi piedi ma non ho mai trovato un feticista....
vediamo... postali in questo topic almeno si respirerà un'aria diversa
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ho un piede che ti fa ocncorrenza se solo riuscissi a scaricare con gli infrarossi la foto dal cellulare!!!
pimpi, ma non concorrerei mai con te... i tuoi sono sicuramente meglio dei miei, quantomeno saranno senza peletti (...spero! )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
ho un piede che ti fa ocncorrenza se solo riuscissi a scaricare con gli infrarossi la foto dal cellulare!!!
Vorresti dire che anche tu hai il pelo sulle gambe come quello di squirto????
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Pimpipessa ha scritto:aspetta che se ci riesco c'è da ridere!
ajo' che ridiamo
io ho dei bellissimi piedi ma non ho mai trovato un feticista...."
effettivamente un commento visivo negativo senza immagini proprie come controparte tra membri dello stesso sesso è quanto di più fastidioso esista online... pix or shtfukup!!
anyway aspettiamo i piedini di cindy ... con un cartello super Z affianco ovv.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
buon giorno a tutti
sono nuovo di questo forum ma avendo conosciuto la personalità di Silvia, anzi per me Dea Silvia, sento il bisogno di dire a tutti quanto il potere dei Suoi piedi e della Sua personalità siano devastanti.
Al Suo cospetto mi sento come un cagnolino, adorante e inferiore, devoto e succube.
Silvia è una Regina, una Dea e oltre ai Suoi piedi dovremmo tutti osannare la Sua mente.
fabio