[O.T.] Forumisti around the world
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ho il cd ma ancora non la ascolto!Rex_Sinner ha scritto:fiatAGRI ha scritto:
E in culo agli australiani![]()
(questa la capisce solo rex)
Appena mi serve una canzone da funerale (toccata di palle!) ti chiamo!
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Dal 6 al 16 a Budapest (precisamente Sziget Festival)
Dal 17 di nuovo in città a studiare
Dal 17 di nuovo in città a studiare

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
si puó fare............Lord Zork ha scritto:Qualcuno viene con me il 7 agosto ad ammirare Rex in concert dalle parti di Bergamo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Rex_Sinner ha scritto:Visto il successo dell'ultima uscita (ebbene sì, sono l'unico forumista ad aver conosciuto Husker Du, venuto direttamente dal U.K. apposta per conoscermi....), posto i miei prossimi spostamenti.
Ovviamente e' stato un vero piacere.....
Consiglio vivamente un salto ad ascoltare Rex e i suoi compagni....i ragazzi sono bravi.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Husker_Du ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Visto il successo dell'ultima uscita (ebbene sì, sono l'unico forumista ad aver conosciuto Husker Du, venuto direttamente dal U.K. apposta per conoscermi....), posto i miei prossimi spostamenti.
Consiglio vivamente un salto ad ascoltare Rex e i suoi compagni....i ragazzi sono bravi.....
Mi è piaciuto quando hai detto che a fine concerto ho fatto gli assoli spettacolari...

Cmq anche a me ha fatto davvero piacere conoscerti! E ovv non eri come ti immaginavo (non parlo fisicamente... la scatola mi interessa sempre molto poco rispetto al contenuto).
Alla prox!!!!

Husker_Du ha scritto:Rex_Sinner ha scritto:Visto il successo dell'ultima uscita (ebbene sì, sono l'unico forumista ad aver conosciuto Husker Du, venuto direttamente dal U.K. apposta per conoscermi....), posto i miei prossimi spostamenti.
Dici?

Mi fido dei tuoi gusti musicali.

Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga
zork ma alla fine ci vai o no?Lord Zork ha scritto:Qualcuno viene con me il 7 agosto ad ammirare Rex in concert dalle parti di Bergamo?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Il 12 a Como è una bella situazione... lo so perchè ho già visto la piazza e il palco...
(questa è l'unica foto che ho trovato on line)

A bergamo non so... ma tanto voi venite per me, mica per l'impianto audio, no?
PS: a como la "mia" milf non ci sarà ... è in vacanza non so dove. Non sapete quanto mi dispiace!!!

(questa è l'unica foto che ho trovato on line)

A bergamo non so... ma tanto voi venite per me, mica per l'impianto audio, no?

PS: a como la "mia" milf non ci sarà ... è in vacanza non so dove. Non sapete quanto mi dispiace!!!